id="navy">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/08/2010 20:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah menomale Alex, pensa che senza saperlo, e senza aver ancora letto ehm ops, volevo dire senza essere antrata ancora in questo cafè, venivo per l'appunto fornita di Pastis, in mancanza del digestivo[:o)]
allora visto che c'è un SIGNOR digestivo...la bottiglia me la tengo in credenza...e porto il cartello[:o)][:o)][:o)][:o)][:D]id="navy">Morenàid="purple">
con una bella moka o se preferite con la macchina elettrica...!
sapeste che odore davanti a sto negozio...non ne avete idea[B)][:0][:p][:p][:p]
ps chiedo scusa per alcune sfocature fatte volutamente ora ....poichè sulla vetrina c'èro io riflessa...ed anche in più parti del corpo![:I][:I][8)]
MOryid="purple">
Massimo
e questa invece è per tutti![:p][;)]
ps un saluto ai clienti dell'attiguo bistrot, ora scappo[:I][8)]
a dopo
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 31/08/2010 11:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è risecchito, è buonissimo inzuppato nel Vin Santo [;)][:p][:p][:D][:D] Per farmi perdonare offro anch'io qualcosa a voi, ottima devo dire slurp slurp:
id="size3">id="blue">
ps ma le tue foto Francesi?quando ci fai vedere qualche posticino visitato se ti va?[:I][:)]
ti aspettiamo di là al bistrot![^]
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/09/2010 16:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prossimamente le metterò...
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 01/09/2010 16:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare come al solito "Il Bucaiolo Senese" [:D][;)] Esponiti, facci vedere quello che sai fare (pooooo, can che abbaia un'morde!)[:D][:D] Forse ti ci voleva questo piatto per tirare su...(foto originale ah ah ah !)
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/09/2010 16:02:36 (> quoto quoto e straquoto!! Quando mi chiedono perché andare in Périgord, io aggiungo anche questo: les fraises du Périgord. C'è anche il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fraiseduperigord.com/