Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/09/2010 16:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei cattiva con queste provocazioni [:D][}:)][:D][}:)] Ed io rispondo con questa schiacciata...proprio schiacciata non è ma è una bella opera d'arte culinaria [:p][:p][:p][:D][:D][:D] ...da Beaune
id="blue">id="size3">
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 04/09/2010 15:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Slurp...slurp [:p][:p][:p][:p]id="size4">id="blue">
A proposito chi ci mette la marmellata ? [:D]
Alexid="blue">
Paolo
Domattina mi raccomando, un caffè Espresso ed il solito Pain au Chocolat[;)]id="navy">
BonneNuit anche dal locale di fronteid="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 05/09/2010 22:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PFIUUUU[B)]finito ora di pulire e sistemare in cucina tutto quello che avete sporcato...hey, ma quante pentole avete usato per cenare stasera?[:D][:D][:D][:D][:D] Per Laroid="blue">:La finestra l'ho lasciata a perta per far asciugare a terra!
Miraccomando domattina se trovo anche solo una nano mollica a terra, faccio na strage intesi?[:o)][:o)][:o)][:o)]
Morenàid="purple">!
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/09/2010 11:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la Benedectine esiste in due tipi?E' la foto o quelle sotto sembrano più chiare?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 06/09/2010 12:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando, Esiste in due versioni Etichetta rossa = digestivo Etichetta oro = cognacid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 06/09/2010 12:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' roba che fanno i frati...[:D][:D][:D] c'è da fidarsi il giusto....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/09/2010 12:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, lo sapevo, mi manca il cognac e dovrò fare una scappata[^] @Stefano, guarda che all'imbottigliamento ci sono le suore,le più carine al cognac, poi ti saprò dire meglio[:D][:D]id="size3">id="blue">
Morenàid="purple">
Mory quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/09/2010 15:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjouuuuuuur, est ce que je peux boire un verre, s'il vous plaît?
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 07/09/2010 11:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> les pains au chocolat della pasquierrrrrrrrr boooooniiiiiiiiiiiiiiii e pensare che giusto l'altro giorno ne ho seccato l'ultimo in compagnia del cuginetto cornetto [:(][:(] cmq le tortine con la scatolina a quadretti bianca e rossa si avvistano pure di qua d'alpe
foto esclusa dal copyright in quanto il tizio raffigurato avrà oramai 70 anniid="size1">