quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 09/09/2010 17:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]ma come??mi ero quasi decisa ad assumerlo...e mi dici che ora ha almeno 70 anni?[B)]spiacente, allora solo aiutanti...giovani ed aitanti![8D][:I][:I][:X] Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/09/2010 17:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] mannoooo è una foto di un paio d'anni fa nel quartiere latino [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 09/09/2010 17:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha qualcosa del mio di Sarlat ...2007![:)]id="navy">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/09/2010 15:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e mi raccomando una lauta mancia [;)][:D]id="navy"> Laro
Morenàid="purple">
Sabina hai posta![:)]
e quà per le specialità di crostini e liquorini vari[:p]
Moryid="purple">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/09/2010 18:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che te possinoid="purple">...[:p][:p][:p] Spiacente, ma come rimetto piede in Terra Italica, smetto di mangiare dolci e sperimentare cose tipiche...da quando quindi "sono a dieta"[:o)]la sera solo pesca al vino rosato, o melone al porto...e tra un pò pesca sciroppata al maraschino...in attesa che la temperatura scenda per ricominciare coi cantucci e vino rosso! capisci da te che non posso accettare le pastarelle, ...non vorrei far saltare tutti i sacrifici fatti fin'ora![:D][:D][:D][:D]id="teal">Morenàid="purple">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/09/2010 19:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per mangiare c'ho la parannanza [:D][:D][:D][:D], non sbrizolo [;)] Ma dove le hai fatte queste foto ? a Palermo ? o il patissierer era oriundo ? Vista l'ora Bon Appetit Alexid="blue">
Alexid="blue">
famose du gamberi! [8D][8D] quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/09/2010 19:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che teneriii...cioè nel senso dolci....cioè nel senso coccolosi. don't worry, pasta di mandorle e affini non rientrano nei miei gusti, agli zuccherosi cucciolotti gli faccio solo le coccole :)
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 16/09/2010 10:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un piatto della brasserie accanto [:D][:D][:D] id="blue">