quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/09/2010 12:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sono passato se ricordo bene il 4 gennaio trascorrendoci la mattinata. Nei campeggi non ti so dire ma nell'area di sosta di mezzi ce ne erano parecchi. Il paese non era certo pieno come d'estate ma direi che non soffrirai di solitudine. Io ho passato la notte nella vicina Aigues Mortes, ad anche li eravamo almeno una decina nel parcheggio per camper. Nell'area ce ne erano altrettanti. Non so ancora, ma potrei essere in zona anch'io. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 21/09/2010 18:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una capatina ad Aigues Mortes è sicuramente d'obbligo anche perchè c'è un supermercato atto alla bisogna, comunque se non vai altrove[:)] chissa che non ci facciamo insieme un Brunello di annata [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/09/2010 19:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vuol dire che mi toccherà portare del Barolo. [;)] E a quel punto poco importa della quantità di gente presente in paese dato lo stato in cui ci troverebbero[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 21/09/2010 19:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dall'abbinamento[:)] se fossimo in Toscana una Fiorentina da almeno un kg ma in Camargue mi accontenterei di una costatona di toro da almeno un chilozzo e mezzo con questo sistema si fa fuori Brunello e Barolo con zero problemi [:)] Ciao Naz.
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X][:X][:X] Moryid="purple">
id="blue">
id="blue">
id="blue">
ps attenzione che per la birra, non ho esperienza, ma spessissimo,invece, nell'immobiliare... se vedete in qualche annuncio scritto: Maison de caractère...equivale alla nostra "per estimatori"...preparatevi al peggio![:D][:D][:D][:D][:D]
Moryid="purple">
MOryid="purple">
Rolandid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 26/09/2010 22:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo colto la parte debole del Prof. Dott. Laro [:D][:D][:D] Finestre, muretti son duri da digerire...ma anche da masticare [;)][:D]id="blue">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 29/09/2010 21:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettateci arriviamo tra qualche minuto...il tempo di cambiarsi e via[;)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/09/2010 21:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infilatevi una maglia, fa freschino[:D][:D]
ma ci riscaldiamo con un "Blanquette de Limoux
" e "Cassoulet
" .. gli effetti si vedono [:D]