CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Le terme in Ungheria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
14
folletto72
folletto72
13/11/2011 99
Inserito il 11/04/2012 alle: 11:40:45
Buon giorno a tutti, sarei interessato all'argomento delle terme. Qualcuno sa dirmi qualcosa?? Grazie folletto
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/04/2012 alle: 12:13:32
quote:Risposta al messaggio di folletto72 inserito in data 11/04/2012  11:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , in fondo al BALATON con una leggera deviazione di qualche km. dall'autostrada proveniente dalla SLOVENIA (MARIBOR)a pochi km. dalla citta' di KESZTHELY , puoi trovare le terme di HEVIZ , (il piu' grande lago termale d'UNGHERIA). E' un posticino tranquillo non certamente roboante come molte altre terme europee alla moda . A differenza di quasi tutti i bacini termali di origine vulcanica , HEVIZ ha il fondo di torba . L'acqua e' costantemente a 32°- 35° e grazie all'enorme gettito l'intero bacino si rinnova comnpletamente ogni 28 ore . Le terme offrono molte combinazioni a prezzi molto accessibili . Oltre al gradevole e turistico paese di HEVIZ che offre molti spunti gastronomici , puoi sostare nel bel campeggio CASTRUM che dista circa 300 metri dall'ingresso delle terme. Oltretutto il campeggio e' attraversato dal canale di uscita delle acque calde del bacino ed e' coperto da meravigliose ninfee . So dell'esistenza di altre terme dopo BUDAPEST nelle vicinanze della citta' di MISKOLC e precisamente a MISKOLCTAPOLCA che dovrebbero essere scavate nella roccia ma , non le ho mai frequentate. Comunque per HEVIZ , se vuoi saperne di piu' , puoi digitare :www.spaheviz.hu per il campeggio , digita : www.castrum-group.hu Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 11/04/2012 alle 12:28:33
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 15/04/2012 alle: 23:02:21
Quando siamo in Ungheria in transito spesso ci fermiamo nelle terme si Sarvar. Noi arriviamo verso sera e parcheggiamo nel parcheggio davanti alle terme, ci mettiamo in amollo nelle piscine termali, pernottiamo e partiamo al mattino. Ma c'e li accanto collegato con le terme un bellissimo campeggio termale con wi fi e piazzole melto belle e grandi, nel prezzo del ampeggio c'e gia ingresso nelle terme. Se voi puoi trovare tutte le info sul internet. Secondo me questo stabilimento e molto piacevole e rilassante, ma io mi fermo sempre fuori stagione e in settimana, non weekend. ciao, jana
14
folletto72
folletto72
13/11/2011 99
Inserito il 16/04/2012 alle: 08:16:46
Vi ringrazio sinceramente per le informazioni, penso che mi documenterò su heviz. Noi siamo in quattro quindi per me è necessario arrivare e piazzarmi verso pomeriggio/sera in campeggio comodo e tranquillo. Grazie attendo news...:).... folletto
19
Danko
Danko
02/11/2006 162
Inserito il 16/04/2012 alle: 08:59:00
Ciao. In ungheria qualsiasi paesino ha le sua terme. Molto dioende che tipo do struttura stai cercando. Heviz è un bel posto ma solo per l'ammollo (ed è pure un pò caro). esistono moltissime altre strutture con vasche idromassaggi, scivoli etc. molto più apprezzate dai bambini (Sarvar è una di quelle anche se non la migliore). Sul sito dell'ungheria trovi tutti i campeggi collegati direttamente alle terme e sono molti. Tutto dipende dove vuoi andare e quanti giorni stai. Terme bellissime e città altrettanto al confine con la Romania per andare a Timisoara,(adesso non ricordo il nome) con il campeggio vicino con vascone gratis di acqua caldissima.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/04/2012 alle: 11:25:01
Ciao, gli ungheresi hanno la fortuna di avere acque termali ovunque e collegandomi a quanto suggerito da Cucky-Piero ti confermo che Heviz è un bel posto tranquillo, ci sono stato, come sono stato a quelle di Miskolcatapolca. C'è un campeggio poco lontano, sono spettacolari, si entra in grotte dove l'acqua calda sgorga dalle pareti e si cammina nell'acqua che ti arriva a mezza altezza, in fondo al camminamento si arriva in una grotta circolare dove si può stare seduti con gli altoparlanti che diffondono musica classica. [;)] Adesso non ho tempo, ma ho un file dove ci sono descritte tutte le terme ungheresi, con calma te lo mando. [;)]
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Inserito il 16/04/2012 alle: 11:25:19
A Miskolctapolca ci siamo stati la scorsa estate,un posto veramente suggestivo,oltre alle piscine esterne la parte interna è interamente scavata nella roccia. Carlo
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 16/04/2012 alle: 13:22:02
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/04/2012  23:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Jana! un caro saluto! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/04/2012 alle: 13:59:35
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/04/2012  23:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ai saluti di Stefania, aggiungo i miei... Un saluto anche a Domenico...[;)] p.s. Le terme di Papa, ci sono stato tre anni orsono, cè anche il campeggio adiacente...[:)] Comunque.. i prezzi non sono quelli tanto publicizzati...[xx(] Camper 10, 00 euro per 24 ore, + 1,50 per persona tutto incluso, pagai per una sosta di 3 giorni, 105,00 euro con carta di credito e lo scontrino volevo mandarlo all'ente del turismo Magiaro[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 16/04/2012 alle 14:28:31
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 16/04/2012 alle: 16:00:26
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2012 13:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai capito che furbetti eh! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/04/2012 alle: 18:35:14
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 16/04/2012  16:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Eppoi sono gli italiani a provarci...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
doral105
doral105
31/03/2009 10
Inserito il 16/04/2012 alle: 18:58:05
ecco una foto di miskolctapolka:terme molto belle.
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 16/04/2012 alle: 19:34:04
quote:Risposta al messaggio di doral105 inserito in data 16/04/2012 18:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che belle! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
folletto72
folletto72
13/11/2011 99
Inserito il 19/04/2012 alle: 20:31:36
Vi ringrazio molto delle informazioni, mi diletterò ad informarmi sulle notizie e i i vari siti da voi suggeriti. Tendenzialmente preferiremmo rimanere nel confine tra Croazia e Ungheria, in quanto i giorni a disposizione non sono più di 3/4 quindi da Trento visto che in circa 6/7 ore siamo li, preferiamo arrivare piazzarci e fare un paio di giorni in campeggio per intero. Siete molto gentili aspetto news [:I] folletto
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 20:42:03
quote:Risposta al messaggio di folletto72 inserito in data 19/04/2012  20:31:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Allora Heviz è quello che fa per voi. Google Eart: 17°11'40.63"E - 46°47'2.94"N

http://www.balaton.it/heviz.htm

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 21:02:03
quote:Risposta al messaggio di folletto72 inserito in data 19/04/2012  20:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FOLLETTO , a titolo di curiosita' ti dico quali erano i prezzi pagati al campeggio CASTRUM di HEVIZ nel giugno del 2009 : piazzuola da 60 mq. = 2000 fiorini al di' - ( ci sono anche piazzuole da 40 , 80 e 100 mq. - persone = 1400 fiorini a testa al di' - luce 800 fiorini al di' . Per un totale di 5600 fiorini al di' che , al cambio di 300 fiorini per euro fa 18,67 euro al di' . Chiaramente ora , forse saranno lievitati . Ciao , PIERO
14
folletto72
folletto72
13/11/2011 99
Inserito il 19/04/2012 alle: 22:23:24
Quindi voi mi consigliereste il camping castrum a Hévíz? Dai allora mi documento grazie delle belle informazioni e se venite in Trentino chiedetemi pure... Sono contento ciao e comunque aspetto sempre vostre news grazie... folletto
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 08/05/2012 alle: 21:17:19
qualcuno sa consigliarmi in ungheria non oltre budapest un centro termale con camping nelle vicinanze .andrebbe bene anche in slovenia,.siamo alla ricerca di un luogo non molto frequentato con saune ,piscina, e bagni termali.non sono necessari scivoli tipo catez.ma neanche un luogo come ho sentito dire di heviz che offre solo il bagno
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 20/06/2012 alle: 08:26:54
Io sono stato a quelle di Buk, con acqua verde, erano affollatissime. Il Camping delizioso . Se andate a Bidapest , gellert a parte, ottimo il camping Zugliceti, con inclusa colazione a base di frittelle.. L'isola Margherita da non mancare. Delusione per Godollo, ansa del Danubio e Balaton. Ci ritorneró perché ci si rilassa e si passa per la Slovenia e li altre terme Ptuj, Olimje Lendava, con bella abbazia . Moraske toplice, vicino ad fiume tutto nuture. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
36 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
38 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
53 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link