CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lindau

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 09/05/2014 alle: 09:25:14
quote:Qualcuno mi puo' dare una risposta a questo mio interrogativo ? Perchè noi camperisti si impazzisce per evitare 8 euri di pedaggio su badget moolto moooolto piu' alti per l'intero viaggio delle ferie e ci si arrovella tra mille itinerari che poi se calcoli bene ci fanno consumare in gasolio molti piu' euri degli otto di prima ?>
> In questo caso, ti posso spiegare io, si tratta di pochi km di strada normale, ma, oltre al risparmio di 8 euro, che diventano 16 se i passaggi sono a distanza di più di 10 giorni, c'è il vantaggio del pieno di gasolio, io arrivo quasi a secco in quella zona sia in andata che in ritorno, e il risparmio è evidente in un pieno, aggiuntivo a quello del pedaggio. Ripeto, domenica il gasolio era a 1,279, mentre effettivamente la settimana prima l'ho pagato anch'io di poco sopra i 1,300, ma vuoi mettere con i nostri prezzi?
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/05/2014 alle: 09:42:43
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 09/05/2014  09:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io esco dalla Svizzera all'uscita per Groniz (A) dove c'e' un simpatico benzinaio molto economico e rimepo serbatoio e tanichetta, faccio la vignetta e riprendo l'autostrada per Memmingen o Lindau dove faccio la tappa notturna A Groniz arrivo praticamente a secco Non mi pongo il problema degli 8€ visto che davanti ho almeno 5000/9000km a seconda della stagione __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/05/2014 alle: 11:28:48
Pensate che il sottoscritto sono anni che non fa ne il ponte e ne l'autostrada.. GO BOX chi supera i 35 qli, si deve munire di questa specie di telepass austriaca... fin qui, non ci sarebbe nulla di male se il costo fosse adeguato... E' un vero salasso, quasi un euro a km[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/05/2014 alle: 11:39:50
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/05/2014  11:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora sulla nazionale sarà pieno di camion e TIR o per loro ci sono delle convenzioni? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago

Modificato da campersempre il 09/05/2014 alle 11:40:25
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/05/2014 alle: 11:40:30
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/05/2014  11:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comprati un Volswagen T1 e risolvi i problemi [:D][:D][:D] Scherzo Armandone [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/05/2014 alle: 11:49:24
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 09/05/2014  11:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In Austria non ci sono convenzioni di nessun tipo... i tedeschi sono arrabbiatissimi con loro, la loro posizione geografica gli permette di ricattare mezza europa motoristica...[xx(][xx(][xx(] Preferisco fare il carnet svizzero, mi permette dieci transiti con una spesa inferiore ai 40,00 euro... questi transiti sono validi un anno... Comunque, i tir e i mezzi pesanti che transitano per lavoro, non conviene fare la strada normale.. eppoi (non vorrei sbagliare ) mi sembra che ci sia un divieto per camions sopra un certo tonnellaggio...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/05/2014 alle: 11:53:20
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/05/2014  11:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Ciao Giulio[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link