CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Linz

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 15/03/2015 alle: 15:59:07
Ciao a tutti. Qualcuno mi puo segnalare campeggi o aree di sosta ancor meglio nei pressi di linz in austria..grazie a tutti...
12
fucs
fucs
25/01/2013 15
Inserito il 15/03/2015 alle: 19:11:28
Carissimo, vedo che tutte le pratiche che devii espletare ti tngono abbastanza impegnato non hai tempo di Annoiarti . Meglio cosi. Forse a meta settima ,lascio a te a indovinare deve andremo sempre che il tempo lo permetta. Andremo con il Pirovano e forse verra' anche il Luigi per vedere la Milano San Remo, questo ti fa' capire quale sara' la nostra destinazione. Ora sei quasi alla fine da vivere fra gli emiri . Ti auguro un buon lento rientro . Con i migliori saluti a te e Anita Franco. fucs
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 15/03/2015 alle: 21:14:17
A Linz ci sono stato nell'ormai lontano 2008, quando ho fatto la ciclabile del Danubio... Linz = "no buono"... L'unico campeggio in grado di ospitare camper era a 12 kilometri dal centro, Camping LINZ http://www.camping-linz.at/ ... ho girato in lungo e in largo la città ma di parcheggi "idonei" a una sosta notturna neanche l'ombra... anzi.. da quello che c'è vicino al fiume sono stato cacciato dalla polizia, anche in malo modo... Vicino alla piazza ricordo che c'erano dei parcheggi con gli stalli lunghi, la strada si chiamava Hopfanghasse, dove ho sostato per un paio d'ore, giusto per visitare la piazza e la chiesa e dove ho fotografato questi cartelli, con indicazioni "chiarissime": I campeggi vicini ospitavano solo tendine a igloo per i ciclisti... Ciao Luca PN "Venderemo cara la pelle" (Louis Vuitton)

Modificato da luke66PN il 15/03/2015 alle 21:21:08
13
camperistas com
camperistas com
01/08/2012 156
Inserito il 16/03/2015 alle: 10:06:51
quote:Risposta al messaggio di family411 inserito in data 15/03/2015  15:59:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ci sono stato anch'io nel luglio 2008, ho sostato per una sei giorni nel parcheggio sul fiume 48.314076,14.289876 in compagnia di una decina di altri camper di varie nazionalità. non so se è lo stesso che dice luke66PN, ma non c'erano divieti... Massimo camperista, viaggiatore e fotografo

http://camperistas.com

15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 16/03/2015 alle: 12:49:29
Confermo quanto detto da camperistas com. Ci sono stato a novembre 2014 ed ho sostato nel parcheggio sul fiume, proprio qui: https://goo.gl/maps/9FnWH GPS: 48.314076, 14.289876 Ci siamo stati per 3 giorni in 2 camper più altri 3 che ci abbiamo trovato, nessuno ci ha detto nulla nonostante nella parte centrale del parcheggio vi fosse un grosso circo che occupava lo spazio di tantissimi parcheggi. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 17/03/2015 alle: 15:56:40
Vi dirò di più che nella famosa piazza summenzionata accanto all'ufficio turistico, difronte alla pizzeria, c'è anche una fontana con acqua potabile. Sono stato l'estate scorsa è la polizei passava circa ogni 2/3 ore ed una sera mi hanno chiesto se era tutto ok? la Hauptplatz è molto bella.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 22/03/2015 alle: 12:18:25
Volete dirmi che l'unico poliziotto zelante di tutta l'Austria l'ho beccato io?? Bella sfortuna.... Luca PN "Venderemo cara la pelle" (Louis Vuitton)
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 22/03/2015 alle: 19:09:56
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 17/03/2015  15:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora già che ci siamo posso dirvi che di lato all'ufficio informazioni ci sono i bagni pubblici, dove, in caso di necessità, si può svuotare anche la cassetta. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link