CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lituania... consigli

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 28/03/2014 alle: 09:52:55
buongiorno fine maggio inizio di giugno vorrei andare in Lituania alla collina delle croci.mi piacerebbe avere informazioni su dove dormire (vado in camper io e mia moglie) in sicurezza e se ci sono cose che dovrei sapere,strade mangiare ,insomma tutto ciò che mi può essere utile. vi ringrazio anticipatamente . claudio
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51604
Inserito il 28/03/2014 alle: 12:09:19
mi raccomando, poi al ritorno vogliamo un bel diario dettagliato di tante info utili, io ci andrò in Agosto (Polonia del nord, e poi Lituania, Lettonia, Estonia , ma penso solo le tre capitali o poco altro). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
alligator
alligator
31/12/2007 1863
Inserito il 28/03/2014 alle: 16:06:09
ci sono stato li alla collina delle croci ,passando in direzione republiche baltiche,posto un po lugubre (parere personale)invece tallin e' bella e se ti posso consigliare allunga e vai a riga vedrai forse la piu bella capitale europea.ho sempre sostato in libera e mai nessun problema nelle citta camping,cari,se invece preferisci visitare la polonia vai a cracovia e li vicino alle miniere di sale stupende come e' bella kraslow
vigano family
vigano family
07/11/2008 1509
Inserito il 28/03/2014 alle: 16:08:41
alla collina delle croci c'è un posteggio a pagamento del centro accoglienza. non so se puoi dormire li. il luogo è nel nulla . o siete in più camper o te lo sconsiglio. noi abbiamo posteggiato lungo il ciglio della strada per la visita. in lituania e in tutte le repubbliche baltiche abbiamo pernottato in libera, eravamo in due camper, senza nessun problema. buon viaggio
mtravel
mtravel
-
Inserito il 28/03/2014 alle: 18:01:28
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014  12:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il periodo (+ o -) sarà il nostro (Anna e mio). Ma non credo di vedere solo le capitali. Anzi. Ho già due piani quasi pronti. 1. Solo le tre Repubbliche. Andata e ritorno via Austria e Polonia. No soste, ci siamo già stati. 7000 e rotti km. 2. Tre Repubbliche + un pò di Finlandia e rientro da Svezia (Faro) e Danimarca (zona dei laghi). 8500 Km. Sono ancora indeciso su quale dei due. Ultimo dei problemi le aree di sosta e i campeggi che finalizzerò nelle ultime settimane prima del "GO". Massimo
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4960
Inserito il 28/03/2014 alle: 21:00:56
Anche noi nelle Rep.Baltiche nel 2011,fatte con molta calma,circa 45gg. Intanto inserirei: Triangolo: obbligatorio. Cassetta pronto soccorso: obbligatoria a bordo di tutti i veicoli a motore. Estintore: obbligatorio a bordo di tutti i veicoli a motore. Luci: tutti i veicoli a motore devono avere le luci accese giorno e notte tutto l'anno. Giubbotto riflettente obbligatorio a bordo. poi Siauliai,come ti hanno detto c'è un parcheggio,ma in mezzo al nulla.Arrivati la sera,il chiosco dell'accoglienza era gia chiuso,abbiamo parcheggiato.La mattina seguente abbiamo visitato e andati via...il chiosco era ancora chiuso. In tutte e 3 le nazioni mai fatte le autostrade bensi tantissime stradine,anche sterrate,in mezzo a foreste sterminate perchè ci piace vivere i paesi che visitiamo nel loro abitat naturale, dove possiamo ci immergiamo nei loro costumi e nelle loro abitudini.In pratica,per chi ha tempo,le Rep.Baltiche non sono solo le capitali ma c'è tanto,veramente tanto da vedere,soprattutto per chi ama la natura. A noi sono molto piaciute anche le isole di Saarema e Hiiumaa

Modificato da Nuvola2 il 28/03/2014 alle 21:02:36
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
errunc
errunc
11/04/2009 4892
Inserito il 30/03/2014 alle: 10:46:54
se ti interessa ti mando il diario con le coordinate delle soste che abbiamo fatto. Abbiamo fatto tutti e tre i paesi lettonia.lituania,estonia, salendo verso il confine russo fino a riga, visitando prevalentemente le piccole città senza tralasciare le grandi. Molto belli come paesi, gente semplice e cordiale,abbiamo sostato molto in libera, non è vero che i campeggi sono cari specie in estonia dove i campeggi sono nei parchi degli Hotel pluristellati che con il pagamento di € 13 (nel 2012) hai i servizi dell'hotel stesso. Considera che anche i loro campeggi sono come le nostre medie AA, le autostrade che cita @NUVOLA sono le nostre superstrade ( nelle migliori delle ipotesi). Non trovi turismo di massa se non nelle grandi città (capitali),non ti spaventare della cattiva conservazione delle strade (buche avvallamenti ecc ) ( come le nostre tra qualche anno..., comunque le strade sono peggiori in lituania e migliorano salendo. lascia a casa la moglie...[;)][;)] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.