CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lituania... consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 28/03/2014 alle: 09:52:55
buongiorno fine maggio inizio di giugno vorrei andare in Lituania alla collina delle croci.mi piacerebbe avere informazioni su dove dormire (vado in camper io e mia moglie) in sicurezza e se ci sono cose che dovrei sapere,strade mangiare ,insomma tutto ciò che mi può essere utile. vi ringrazio anticipatamente . claudio
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 28/03/2014 alle: 12:09:19
mi raccomando, poi al ritorno vogliamo un bel diario dettagliato di tante info utili, io ci andrò in Agosto (Polonia del nord, e poi Lituania, Lettonia, Estonia , ma penso solo le tre capitali o poco altro). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 28/03/2014 alle: 16:06:09
ci sono stato li alla collina delle croci ,passando in direzione republiche baltiche,posto un po lugubre (parere personale)invece tallin e' bella e se ti posso consigliare allunga e vai a riga vedrai forse la piu bella capitale europea.ho sempre sostato in libera e mai nessun problema nelle citta camping,cari,se invece preferisci visitare la polonia vai a cracovia e li vicino alle miniere di sale stupende come e' bella kraslow
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 28/03/2014 alle: 16:08:41
alla collina delle croci c'è un posteggio a pagamento del centro accoglienza. non so se puoi dormire li. il luogo è nel nulla . o siete in più camper o te lo sconsiglio. noi abbiamo posteggiato lungo il ciglio della strada per la visita. in lituania e in tutte le repubbliche baltiche abbiamo pernottato in libera, eravamo in due camper, senza nessun problema. buon viaggio
mtravel
mtravel
-
Inserito il 28/03/2014 alle: 18:01:28
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014  12:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il periodo (+ o -) sarà il nostro (Anna e mio). Ma non credo di vedere solo le capitali. Anzi. Ho già due piani quasi pronti. 1. Solo le tre Repubbliche. Andata e ritorno via Austria e Polonia. No soste, ci siamo già stati. 7000 e rotti km. 2. Tre Repubbliche + un pò di Finlandia e rientro da Svezia (Faro) e Danimarca (zona dei laghi). 8500 Km. Sono ancora indeciso su quale dei due. Ultimo dei problemi le aree di sosta e i campeggi che finalizzerò nelle ultime settimane prima del "GO". Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 28/03/2014 alle: 21:00:56
Anche noi nelle Rep.Baltiche nel 2011,fatte con molta calma,circa 45gg. Intanto inserirei: Triangolo: obbligatorio. Cassetta pronto soccorso: obbligatoria a bordo di tutti i veicoli a motore. Estintore: obbligatorio a bordo di tutti i veicoli a motore. Luci: tutti i veicoli a motore devono avere le luci accese giorno e notte tutto l'anno. Giubbotto riflettente obbligatorio a bordo. poi Siauliai,come ti hanno detto c'è un parcheggio,ma in mezzo al nulla.Arrivati la sera,il chiosco dell'accoglienza era gia chiuso,abbiamo parcheggiato.La mattina seguente abbiamo visitato e andati via...il chiosco era ancora chiuso. In tutte e 3 le nazioni mai fatte le autostrade bensi tantissime stradine,anche sterrate,in mezzo a foreste sterminate perchè ci piace vivere i paesi che visitiamo nel loro abitat naturale, dove possiamo ci immergiamo nei loro costumi e nelle loro abitudini.In pratica,per chi ha tempo,le Rep.Baltiche non sono solo le capitali ma c'è tanto,veramente tanto da vedere,soprattutto per chi ama la natura. A noi sono molto piaciute anche le isole di Saarema e Hiiumaa

Modificato da Nuvola2 il 28/03/2014 alle 21:02:36
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 30/03/2014 alle: 10:46:54
se ti interessa ti mando il diario con le coordinate delle soste che abbiamo fatto. Abbiamo fatto tutti e tre i paesi lettonia.lituania,estonia, salendo verso il confine russo fino a riga, visitando prevalentemente le piccole città senza tralasciare le grandi. Molto belli come paesi, gente semplice e cordiale,abbiamo sostato molto in libera, non è vero che i campeggi sono cari specie in estonia dove i campeggi sono nei parchi degli Hotel pluristellati che con il pagamento di € 13 (nel 2012) hai i servizi dell'hotel stesso. Considera che anche i loro campeggi sono come le nostre medie AA, le autostrade che cita @NUVOLA sono le nostre superstrade ( nelle migliori delle ipotesi). Non trovi turismo di massa se non nelle grandi città (capitali),non ti spaventare della cattiva conservazione delle strade (buche avvallamenti ecc ) ( come le nostre tra qualche anno..., comunque le strade sono peggiori in lituania e migliorano salendo. lascia a casa la moglie...[;)][;)] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link