CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

loira-normandia-bretagna-Chi viene?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 77
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 29/03/2007 alle: 12:33:26
Ma vi siete iscritti a France Passion?
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:19:29
no totino..xkè tu l'hai fatto? ke vantaggi se ne traggono? dammi delle dritte....ciao ciao
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 29/03/2007 alle: 14:59:34
www.france-passion.com è il sito di un'iniziativa molto interessante. Alcuni produttori vitivinicoli e aziende agricole sparse in tutto il territorio francese (più o meno 600) hanno formato una sorta di consorzio. Si sono unite và. Offrono ospitalità gratuita per una notte o 24h in cambio ti devi iscrivere al programma, pagare una quota di 28 euro, loro ti inviano un carnet, un foglio di invito e un adesivo da mpiccicare sul camper in modo da essere immediatamente riconoscibile come isritto al programma. Mi pare un'idea geniale e molto pratica, un modo intelligente per visitare e conoscere meglio il territorio. Comunque il sito è in francese, inglese e tedesco pertanto se ho scritto qualche fissaria non me ne assumo la responsabilità[:D] What do you think?[:D] qual es le tu pensier?[:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/03/2007 alle: 16:02:46
bello totino mi sà ke conviene farlo....poi noi amiamo il vino[:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 29/03/2007 alle: 16:28:48
a be' figurati io! [:D][:D][:D][:D][:D]
18
pcmg
pcmg
30/03/2007 8
Inserito il 30/03/2007 alle: 20:01:45
quote:Originally posted by kreos68
id="red">CIAO A TUTTI NON E' CHE FRA' VOI C'E' UNA FAMIGLIA DI FIRENZE O DINTORNI CHE ABBIA LE STESSE NOSTRE INTENZIONI DI ANDARE IN FRANCIA PER QUESTA ESTATE, COSI' DA POTERSI ORGANIZZARE INSIEME PER L'EVENTUALE PARTENZA. GRAZIE A TUTTI UN ABBRACCIO DA KREOS >
>
18
pcmg
pcmg
30/03/2007 8
Inserito il 30/03/2007 alle: 20:07:14
quote:Originally posted by kreos68
id="red">CIAO A TUTTI NON E' CHE FRA' VOI C'E' UNA FAMIGLIA DI FIRENZE O DINTORNI CHE ABBIA LE STESSE NOSTRE INTENZIONI DI ANDARE IN FRANCIA PER QUESTA ESTATE, COSI' DA POTERSI ORGANIZZARE INSIEME PER L'EVENTUALE PARTENZA. GRAZIE A TUTTI UN ABBRACCIO DA KREOS >
>
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 30/03/2007 alle: 20:39:58
signori tutto bene....allora si e' deciso dove incontrarci per conoscerci prima del super-viaggio estate 2007?????[:D]
tetella
tetella
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:17:46
quote:Originally posted by tittimax
leggendo alcuni diari di bordo mi avete proprio convinta...quest'estate andremo in francia![8D] Se avete delle dritte da darmi e soprattutto se c'è qualcuno ke vuole fare lo stesso viaggio si faccia vivo![:D] noi siamo un'allegra e giovane famiglia siciliana co n 2 bellissimi bimbi al seguito + il nostro adorato cagnolino[:p] Beh allora chi viene cn noi? partenza prevista ad agosto! >
>scusate l'intromissione-volevo chiedere un'informazione-per portare il cane ci vogliono documenti particori? se avete notizie mipotete informare?grazie anticipatamente.
18
harry2701
harry2701
01/04/2007 67
Inserito il 01/04/2007 alle: 00:36:10
over 50,senza figli al seguito,partenza verso il 5 di agosto cercano compagni di avventura
19
Margotmalamute
Margotmalamute
08/11/2006 44
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:33:31
Anche noi andiamo questa estate in Bretagna Normandia, noi partiamo da Torino possiamo andare sia a luglio che agosto dobbiamo solo decidere, siamo in due (anni tra 30/40) ed abbiamo una cucciolona grande, per tittimax in francia come per tutta la comunità europea (Esc.Gran bretagna)basta il passaporto del tuo cagnolino con vacino antirabbica fatto. Ciao a tutti da Laura e Toni. Teniamoci in contatto
peterbiondo
peterbiondo
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 18:44:15
sono un nuovo iscritto, l'ultima settimana di maggio parto per santiago de compostela, accompagno alcuni amici che faranno il percorso a piedi, per cui mi trovero' da solo per 1 settimana. chi volesse,passando da quelle parti farmi compagnia sara' bene accetto
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 26/04/2007 alle: 06:25:16
ciao... io e fam M41 F40 F6 F4 dovremmo partire il primo Giugno fino al 17... itinerario naturalmente Normandia, Loira ecc... Qualcuno è in zonz in quel periodo? Mi rendo conto che le scuole non sono ancora finite ma per noi, abituati a NON andare in giro a luglio e Agosto(abbiamo il mare qui, perchè non approfittarne?)è l'ultima occasione prima che la grande faina cominci "gli studi" Chi si unisce?Noi partiamo da Udine... Mandi!
fonzi
fonzi
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 18:46:28
io vorrei andare a luglio x evitare la calca che penso d'agosto ce ne sia parecchia siamo marito 59 moglie 56 e due mini cagnoline al seguito:-qualcuno si vuole aggregare? fatevi sotto un saluto a tutti
lucadb1962
lucadb1962
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:47:45
CIAO, NOI SIAMO UNA FAMIGLIA DI 44-42+FIGLIA 14. IDEA E' CASTELLI DELLA LOIRA, BRETTAGNA E NORMANDIA. ULTIMA SETTIMANA DI LUGLIO E PRIME 2 DI AGOSTO. SIAMO DELLA PROVINCIA DI VENEZIA. E' LA PRIMA VOLTA CHE ANDIAMO IN FRANCIA E SAREBBE POSITIVO FARLO ASSIME AD ALTRI CAMPERISTI. CI TENIAMO IN CONTATTO. **** lucadb1962@libero.it ***
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 09/05/2007 alle: 21:37:59
anche noi dalla provincia di venezia M44 F38 e figlia 12 anni prime tre settimane di agosto bretagna e normandia con altri due camper di amici (sempre se vengono perche' spesso non sono di parola [xx(] [:D]
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 10/05/2007 alle: 07:44:38
Ciao a tutti![:D] posso fare un po' di "pubblicità" al nostro diario di bordo, abbastanza recente, dettagliato e corredato di fotografie? https://www.camperonline.it/via... E' un viaggio bellissimo [;)], di facile realizzazione, in un paese che sembra nato per i camper, e soprattutto al fresco !!!![:D][:D] Attenzione davvero alle maree di Mont St.Michel : come potrete leggere sul diario noi abbiamo addirittura modificato il percorso per far coincidere una delle maree più importanti dell'anno , ma quel giorno il mare non finiva più di ritirarsi!![:o)][xx(] Buon viaggio a tutti Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link