CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

londra campeggi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
18
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 30/09/2011 alle: 22:27:58
salute a tutti. una domanda un po' inusuale sui campeggi londinesi: qualcuno sa dirmi se dispongono di bungalow o alloggi similari? grazie tante a chi vorrà darmi una risposta. [:)]
eddied
eddied
-
Inserito il 01/10/2011 alle: 08:43:35
[:)]Ciao, i due campeggi 'famosi' Crystal Palace e Abbey Wood non hanno bungalows/chalets/mobile homes. Alcuni campeggi periferici si, per il 2012.Per strutture di questo tipo Google 'holiday parks' anziche 'camping sites'. Happy Motorhoming, eddied
18
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 01/10/2011 alle: 20:45:58
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 30/09/2011  22:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille eddied.
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 05/10/2011 alle: 15:21:52
Per eddied: vedo che hai esperienze in merito , posso chiederti se, da come ho capito, è obbligatoria l'iscrizione al web [url]http://www.caravanclub.co.uk/ pagando 48sterline (in pratica a fondo perduto) , anche solo per prenotare il campeggio abbey Wood? Sia l'Abbey Wood ed il Cristal per l'ultimo dell'anno sono già Sold Out! Hai qualche altro campeggio da suggerire?
15
asia65
asia65
04/10/2010 66
Inserito il 05/10/2011 alle: 15:36:12
Ciao, siamo stati ad agosto all'Abbey Wood e abbiamo prenotato senza nessuna iscrizione.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 05/10/2011 alle: 15:49:52
SI MA COME? A parte che il sito sembra non funzionare con googleCrome ..volendo prenotare IE mi chiede di compilare il form con la richiesta delle sterline . Gli ho mandato una email tre giorni fa ed ancora non ho ricevuto risposta...cmq il 31 e l'1 ti sbattono fuori perchè sembra tutto pieno..quindi il 30 ipoteticamente sono alla ricerca di un'altro luogo ..poi il 2 ci sarebbe posto..ma a quel punto resto fuori dal cancello? Il Palace sembra poi chiuso dal 02.01.2012
eddied
eddied
-
Inserito il 05/10/2011 alle: 16:38:46
[:)]Ciao tutti, mi sembra un po' tardi per prenotare per Natale e Capodanno, specialmente per siti tipo Crystal Palace o Abbey Wood. Communque in ogni caso non e' obbligatorio essere iscritti al Caravan Club per poter usufruire della maggiore parte dei loro campeggi; solo alcuni. Pero' gli iscritti hanno la precedenza per le prenotazioni. Altri campeggi nei dintorni di Londra : provi Camping and Caravan Club (diverso dal Caravan Club!) a Chertsey; oppure Lee Valley Camping. RicordateVi in ogni caso di registrarsi per la LEZ, zona ad emissioni limitate. Happy Motorhoming, eddied
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 05/10/2011 alle: 17:15:15
Ciao Eddied, credo che questi siti siano già prenotati già da anno scorso. Comunque mi andava bene anche fare 26/12 al 30/12 all'Abbey Wood per poi spostarmi magari lungo costa o in altro luogo per passare l'ultimo dell'anno. Il problema è che ho provato con tutti i broswer possibili ma non mi permette di prenotare tramite web tanto che sto perdendo la pazienza . Ho chattato con la signorina del sito Caravan Club e mi dice che ci sono altri campeggi con disponibilità ma il più vicino all'Abbey Wood è a 18 miglia . Ho un euro5 ma nel sito della LEZ dove inserisco la voce Camper..il modulo ha altri veicoli quali camion mezzi autobus auto ecc...

Modificato da F B K il 05/10/2011 alle 17:17:31
15
asia65
asia65
04/10/2010 66
Inserito il 05/10/2011 alle: 19:55:56
Noi abbiamo prenotato senza pagare in anticipo, inviando solo una mail, alla quale hanno risposto velocemente, abbiamo pagato quanto siamo arrivati al campeggio.
eddied
eddied
-
Inserito il 06/10/2011 alle: 08:50:23
[:)]Buon giorno FBK. Sul sito www.tfl.gov.uk/roadusers/lez/de... il pictogram per camper e' 'motorised caravans' il tasto da clickare e' sulla destra dello schermo 'Vehicles registered outside Great Britain'. Sotto la riga pictograms c'e' la possibilita' di scegliere 'italiano'. Prego tutti coloro che intendono effettuare un viaggio a GB/Londra in un prossimo futuro di fare tesoro del sito indicato. HTH eddied
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
02/05/26 - 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link