quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2013 00:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [;)] sTefaNo
Federico
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 13/09/2013 15:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando viaggio mi piace guardare tutto, immeggermi per quanto possibile nella società del paese visitato, mangiare come loro, ed essendo di carattere positivo, trovo sempre qualcosa che mi colpisce. A Londra, ci sono stato quattro volte ed è sempre affascinante, ogni volta ho riportato piacevoli ricordi, e questa volta sono rimasto colpito, oltre che dalla multi etnicità, anche dalla notevole presenza di italiani che mai avevo notato in tale quantità. Ma non sto parlando di turisti, bensì di commercianti che hanno aperto un loro esercizio, e di ragazzi che fanno di tutto, dai garzoni ai commessi, ecc. ecc. Ciò fa molto onore a chi ha avuto il coraggio di lasciare il proprio paese pur di non assoggettarsi alla crisi che ci attanaglia, bravissimi ragazzi. Della Cornovaglia, mi ha colpito la notevole quantità di paesini sulla costa che hanno dei porticcioli molto caratteristici e che a noi mancano.
Il porto di Dorthmouth
Federico www.iz4dji.it
il diario del mio recente viaggio in Cornovaglia, Galles e Londra. Per le foto ci vorrà parecchio di più, spero entro Natale [:I] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 16/09/2013 23:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i 7m o anche oltre non sono un problema, ma a volte avrei dato un rene per avere un camper più stretto [:D] Un po di stress mettilo in conto, in effetti guidare sempre stando in allerta a me ha creato abbastanza stress, e alla fine preferivo saltare un posto, anche se interessante, per evitare certe strade. Quando sono passato in Galles in effetti ho tirato un respirone di sollievo. D'altronde la Cornovaglia è fatta così, i posti sono belli e da vedere. Potendo, penso che andare fuori stagione, non so a marzo Aprile, quando non c'è il traffico turistico (che è poi il vero problema) sia molto più piacevole. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 17/09/2013 09:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa "autostrada" [:D][:D] Finchè c'è segnata la mezzaria vuol dire che si passa in due veicoli, è quando non è segnata la mezzaria che incomincia a farsi un po' preoccupante. Poi li non ci sono le siepi che sono il problema ancora maggiore che la strada stretta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Con simpatia Fabrizio
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 17/09/2013 21:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari! E non per Stonhenge dove sono comunque stato anni fa, ma per il mezzo della foto![;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.flickr.com/photos/iz...
e qui per chi non lo avesse ancora letto, il diario:http://www.iz4dji.it/Cornovagli...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it