quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 04/01/2012 16:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Appena tornato da Londra, camping Cristal Palace è sei in zona 2 comodo ai mezzi, ma sopratutto pulito. X traghetto prenota quando sei nel porto tramite internet. Legolang inglese non lo conosco, però quello tedesco si e lo considero no buono, molto meglio il museo delle scienze di Londra con simulatori di volo bellissimi su cui i miei pupi si sono divertiti, infine oltre ai soliti posti vai da Hamleys in regent street vicinissimo a Piccadilly circus. Divertiti
http://bit.ly/njImdJ
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 04/01/2012 22:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domgig, cortesemente mi dai un orientamento di prezzo di questo campeggio?id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 04/01/2012 22:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti,anche noi siamo interessati a londra per agosto,ho mandato mail al camping abbey wood e mi hanno risposto che è già tutto pieno @domgig...il camping dove sei stato tu "cristal palace" rientra nella zona LEZ? lo avevi prenotato da casa? grazie in anticipo per info ciao monia
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 12/01/2012 09:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eddied, approfitto della tua conoscenza, cosa mi dici di questi campeggi che ho trovato vicino a Londra oltre agli altri due più famosi? Bearsted Caravan Club Site ASHFORD ROAD Maidstone, Kent, Me17 1, GBR 01622 730 018 Chertsey Camping & Caravan Club Site BRIDGE ROAD Chertsey, Surrey, Kt16 8, GBR 01932 562 405 Horsley Camping & Caravan Club Site OCKHAM ROAD NORTH East Horsley, Surrey, Kt24 6, GBR 01483 283 273 Lee Valley Leisure Complex Campsite N9, London, N9 0, GBR 0208 803 6900 La cosa principale da sapere sarebbe se c'è un mezzo (treno o bus) vicino per arrivare a Londra, sempre che non siano troppo lontani e quindi si perderebbe troppo tempo. Dovrei trascorrere circa una settimana a Londra, verso il 20 di Agosto, al termine di un giro della Cornovaglia e forse un pò di Galles. Con questi eventi che ci saranno non vorrei avere problemi a trovare un camping. Poi andrò anche a vedere le aree attrezzate che dicevi, perchè se custodite mi va benissimo lasciare il camper anche lì. ciao, __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/01/2012 10:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eccomi il Cristal palace rientra nella LEZ, è necessario quindi registrarsi e nel giro di qualche giorno ricevete a casa la registrazione; per quanto riguarda la prenotazione l'ho fatta tramite internet sul sito Acsi ed anche i prezzi sono indicati sul sito. Tutto veramente semplice. Ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/01/2012 08:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggevo sul sito Visitlondon che i giochi finiscono il 12 agosto (e i campeggi provvisori chiudono il 13 Agosto), quindi tenendo la visita a Londra dopo quella data, penso che i problemi siano minori. __________________ Tommaso IZ4DJI