CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 23/10/2011 alle: 19:15:54
Ciao qualcuno, può per favore consigliarmi un campeggio nei ditoni di Londra, tenendo presente che il Cristal e l'abbey sono pieni nel periodo di Natale ? Unica caratteristica a parte la pulizia deve essere la vicinanza ad una fermata del Bus o Treno. Grazie
100669
100669
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 06:43:38
ciao, puoi fare una ricerca su questo sito di campeggi inglesi.

http://www.availablepitch.co.uk...

oppure qui

http://www.archiescampings.eu/i...

Ciao Stefano www.ecovippari.com
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 24/10/2011 alle: 11:52:55
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/10/2011  06:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, ci provo ! Anche se mia moglie dice partiamo e poi si vedrà...... !! mah, non saprei ||
eddied
eddied
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 16:50:39
[:)]C'e' un campeggio 'Camping and Caravan Club' a Chertsey; e alcuni campeggi privati nella zona Lee Valley. Direi di non rischiare senza una prenotazione per il periodo Christmas/New Year. Mi permetto di ricordarti che sul sito 'Caravan Club' potresti anche provare le soste 'CL' - Certified Locations - piccole aree di sosta rurali per max. 5 unita'; sempre accogliente e puliti. Sul sito 'Camping and Caravan Club' sono chiamate 'CS' - Certified Sites. La maggiore parte sono al di fuori della zona LEZ. Happy motorhoming, eddied
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:56:40
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 24/10/2011  16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao per favore puoi darmi un consiglio sulle aree che conosci vicino alla ferrovia e bus ? Grazie

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 25/10/2011 alle: 12:27:27
Fatte attenzione perchè se il campeggio prescelto si trova all'interno della LEZ (low emission zone) vi dovete preventivamente registrare nello specifico sito, pena multe molto salate. Saluti Luciano
eddied
eddied
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 09:40:12
Quando trovo Crystal Palace e Abbey Wood pieni, mi rivolgo a Lee Valley camping : www.leevalleypark.org.uk Happy Motorhoming eddied
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 27/10/2011 alle: 12:01:53
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 27/10/2011  09:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questi due campeggi sono entrambi all'interno della LEZ; quindi serve la registrazione nello specifico sito. Saluti Luciano
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 27/10/2011 alle: 20:53:04
lee walley con fermata bus sul piazzale , che ti porta alla fermata della metro in 40 min sei in centro.
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 27/10/2011  09:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _________________________________ Sergio
14
sensor610
sensor610
17/09/2011 4
Inserito il 28/10/2011 alle: 16:17:14
Ciao, Piacerebbe anche a me fare un giro a Londra e UK in generale, fino ad ora ci sono andato in aereo l`idea di circolare a sinistra mi fa venire i brividi, gia` in pulman a volte assorto dai pensieri sobbalzo quando ritorno alla realta` e mi vedo il mezzo che fa le rotatorie contromano... volevo chiedere a chi ce` stato con il camper specialmente la prima volta come se l'e` cavata e se ha trovato difficolta` a percorrere le strade a sinistra. Grazie
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 28/10/2011 alle: 17:07:09
quote:Risposta al messaggio di sensor610 inserito in data 28/10/2011  16:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti posso dire che effettivamente la prima volta fa un po' paura, ma ti abitui in fretta, stai sicuro, anche perchè sei costretto. Nel mio primo viaggio in UK mi è capitato qualche volta di ripartire e di mettermi a guidare all'europea...mi si è gelato il sangue [}:)] Diciamo che noi andiamo male in qualche occasione visto il ns volante a sx: -Ripartenza da alcuni incroci o da rotonde per mancanza completa di visibilità -Incrocio con altri mezzi in molte strade strette -Faro di sx regolato più basso rispetto a quello di dx e quindi meno visibilità di notte -Nei sorpassi di qualche mezzo + grande devi farti auitare, visto che devi uscire sulla dx senza vedere nulla. In ogni caso ho sempre riscontrato un'estreme gentilezza e civiltà da parte dei locali, che hanno sempre cercato di agevolarmi.Sia in Scozia sia in Cornovaglia, famose per le stradine particolarmente strette, facevano veramente a gara per farti passare in tutti i modi possibili e guai se decidevo di ricambiare:si fermavano e aspettavano! [:D] Stessa gentilezza riscontrata anche in molte grandi città, compresa Londra. Sarò stato fortunato, ma sono sbarcato 4 volte (in periodi diversi) nella loro isola e mi sono sempre trovato veramente bene.

Modificato da alcan il 28/10/2011 alle 17:08:11
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 28/10/2011 alle: 21:10:35
L'Abbey Wood è già al completo per il periodo natalizio. Ho trovato posto con assegnazione numero prenotazione solo per pura fortuna ed insistenze (della serie mi manda..Picone[8D])sembra un campeggio gettonatissimo anche per gli stessi Inglesi. Confermo che è necessaria l'iscrizione alla LEZ, in tre giorni dalla email spedita mi è arrivata per posta l'avvenuta registrazione comprensivo dell'opuscolo informativo. Tragitto Milano - Colmar sosta Natalizia 1G poi il giorno di Natale prosecuzione per Metz - Thionville - Luxembourg - Namur - Mons - Lille (sosta notturna da definire). Il 26 Calais traghetto perché sembra che il giorno di Natale anche questi sono a scartamento ridotto come la maggior parte delle attività - in giornata poi Abbey Wood
eddied
eddied
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:15:57
[:)]allora buon viaggio e Buon Natale FBK. Solo un piccolo consiglio. Tieni presente che il giorno di Natale capita di domenica; per cui tanti servizi saranno a scartamento ridotto anche il martedi' successivo, per recuperare il giorno festivo 'perduto'.Il lunedi', Santo Stefano, troverai anche molti servizi a scartamento ridotto. Happy Motorhoming, eddied
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:36:22
Grazie ! buon Natale anche a Te Eddied. Per quei giorni mi è sufficente che mi diano accesso all'Abbey Wood ed in caso di Traghetti insufficienti o con coincidenza d'arrivo scomoda dirotterò per l'EuroTunnel anche se francamente non ho tutta quell'apnea necessaria per la traversata[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link