http://www.availablepitch.co.uk...
oppure quihttp://www.archiescampings.eu/i...
Ciao Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/10/2011 06:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ci provo ! Anche se mia moglie dice partiamo e poi si vedrà...... !! mah, non saprei ||
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 24/10/2011 16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per favore puoi darmi un consiglio sulle aree che conosci vicino alla ferrovia e bus ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 27/10/2011 09:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi due campeggi sono entrambi all'interno della LEZ; quindi serve la registrazione nello specifico sito. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 27/10/2011 09:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di sensor610 inserito in data 28/10/2011 16:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti posso dire che effettivamente la prima volta fa un po' paura, ma ti abitui in fretta, stai sicuro, anche perchè sei costretto. Nel mio primo viaggio in UK mi è capitato qualche volta di ripartire e di mettermi a guidare all'europea...mi si è gelato il sangue [}:)] Diciamo che noi andiamo male in qualche occasione visto il ns volante a sx: -Ripartenza da alcuni incroci o da rotonde per mancanza completa di visibilità -Incrocio con altri mezzi in molte strade strette -Faro di sx regolato più basso rispetto a quello di dx e quindi meno visibilità di notte -Nei sorpassi di qualche mezzo + grande devi farti auitare, visto che devi uscire sulla dx senza vedere nulla. In ogni caso ho sempre riscontrato un'estreme gentilezza e civiltà da parte dei locali, che hanno sempre cercato di agevolarmi.Sia in Scozia sia in Cornovaglia, famose per le stradine particolarmente strette, facevano veramente a gara per farti passare in tutti i modi possibili e guai se decidevo di ricambiare:si fermavano e aspettavano! [:D] Stessa gentilezza riscontrata anche in molte grandi città, compresa Londra. Sarò stato fortunato, ma sono sbarcato 4 volte (in periodi diversi) nella loro isola e mi sono sempre trovato veramente bene.