quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/01/2012 18:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piero, le località di NIMES e MONTPELLIER le avevo inserite in quanto non conoscevo la strada che fai e che hai indicato (ARLES, AIGUES MORTES, LA GRANDE MOTTE, PALAVAS, BEZIERS eliminando cosi sia NIMES che MONTPELLIER che, come dici, sono un po' "rognose" da attraversare). Ecco a questo punto potrei seguire anche io la tua strada, solo che da PALAVAS che strada fai per arrivare a BEZIERS? Vedendo sulla carta scenderei per MIREVAL, poi FRONTIGNAN e poi SETE, riprendendo cosi il tragitto che avevo in mente. Però non l'ho mai fatto e non se se è una strada fattibile, quindi se hai alternative le accetto volentieri. Inoltre, visto che conosci bene la zona, dici che dall'autostrada mi conviene uscire a AIN EN PROVENCE oppure continuare fino a SALON DE PROVENCE e poi fino ad ARLES e quindi prendere la strada che mi hai indicato oppure ci sono valide alternative da AIX DE PROVENCE per arrivare direttamente a AIGUES MORTES senza passare per MARTIGUES e per ARLES. Moreno B.
Pays Cathare
, un salto aRennes Le Chateau
Buoni km ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 08/01/2012 20:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun sarcasmo, solo una constatazione.