In risposta al messaggio di frankhands del 23/05/2015 alle 19:16:36
Già andato un paio di volte, anch'io da Vicenza. - Trieste, Fiume, giù per la costa fino al ponte che porta all'isola di Krk, quindi Valbiska dopo abbiamo preso il traghetto per l'isola di Cres e discesa fino a Lussino.Poco prima di Lussin Piccolo (il primo per intenderci) sulla sx c'è il camping Poljana che abbiamo trovato confortevole ed attrezzato e con la sua spiaggia (piccola) ed insenatura. Franco.
Ciao,
In risposta al messaggio di frankhands del 24/05/2015 alle 08:05:17
E' vero, il Cikat è più comodo al paese. Ma l'ultima volta che sono stato a Lussino, stavano costruendo una pedonale/ciclabile che dal Poljana portava al paese. Io ci sono stato prima con le biciclette e successivamentecon lo scooter, per cui il problema dei 2/3 Km. di distanza dal paese non mi erano un problema. Entrambi i campeggi sono comunque validi. Franco.
Amici sono stati per Pasqua al Cikat e mi hanno detto che stanno costruendo un megapark acquatico sul tipo di Acquafan di Riccione.....Non so i prezzi, se e come lieviteranno....ma ben venga la ciclabile dall'altro campeggio che terro' presente!...Certe megastrutture non si confanno ai miei gusti.Sono piu' vicino alla mentalita' dei campeggi francesi....Io mi animo da solo,se voglio!.
In risposta al messaggio di pane vino del 25/05/2015 alle 14:17:51
Io voterei senza dubbio per KRK,Meno problemi no vignetta(se vai per l'Istria)Da una parte paghi il ponte(7 euro) dall'altra paghi il tunnel. pane vino
Diciamo le cose come stanno: non paghi la vignetta neanche se vai a Cherso da Brestova (visto che passi sempre per l'interno dell'Istria). Per KRK paghi il ponte, per Brestova non paghi nulla perché se fai la costiera di Abbazia non ci sono tunnel.
http://www.jadrolinija.hr/it/prezzi/linee-locali-(alta-stagione
)