quote:Risposta al messaggio di oritter inserito in data 07/10/2013 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato molto bella la zona costiera dei Paesi Baschi, l'unico inconveniente la scarsità di parcheggi, la zona al mio passaggio era trafficata, difficile trovare spazi liberi in questi piccoli paesi, comunque ne è valsa la pena. Tutto cambia quando ti avvicini ai grossi centri. Ciao Giorgio.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
quote:Risposta al messaggio di oritter inserito in data 07/10/2013 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALBERTO75
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 09/10/2013 16:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Auraid="purple">, son felice del tuo bel viaggio 2013 per te appagante. Non tardare molto ad inviare il tuo diario perché attendo di leggerlo molto volentieri e magari [:o)] ... (rubarti) qualche dritta ... [:I] [:o)] [:D] ciao e ... buoni viaggi. TONY id="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Alberto 75 inserito in data 09/10/2013 18:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alberto il tuo itinerario mi interessa, soprattutto per la parte "medioevale" della visita. Se mi dai qualche dritta su punti sosta, campeggi e luoghi di visita mi farebbe piacere. Non mi interessa invece la Catalogna che eviterò sicuramente.
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 09/10/2013 16:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aura mi ricordo un tuo ottimo diario sulla Scozia sul quale ho costruito parte del mio viaggio in Scozia. Anche io attendo il tuo resoconto... Pur sapendo che la Scozia non la batte nessuno dammi un voto da 1 a 10 alla Scozia ed uno alla Spagna del Nord.
quote:Risposta al messaggio di oritter inserito in data 09/10/2013Â 21:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALBERTO75
quote:Risposta al messaggio di oritter inserito in data 09/10/2013 21:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao oritter,per la Scozia il voto è 10 ,per la Spagna darei un 8 alla parte fatta quest'anno [:)] . Confermo anche il porto di Bares ed aggiungo la bellissima Punta da Barca col santuario.[:)] . Il diario è finito,un'ultima controllata e sarà on-line [;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 09/10/2013 18:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony,ogni tanto ci risentiamo [:)] . Arriva,arriva anche la Spagna... Un salutone Aura
quote:Risposta al messaggio di oritter inserito in data 07/10/2013 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luoghi imperdibili nella Spagna del Nord? tantissimi! Qui hai solo l'imbarazzo della scelta! https://www.camperonline.it/diari/userfiles/3156_Da%20Barcellona%20fino%20alle%20Rias%20Baixos.pdf
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di oritter inserito in data 11/10/2013 22:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se comunque finisci presto le letture .. ti propongo anche il mio diario [url]https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?Id=4489 ... viaggio fatto questa estate, forse fortezze poche, ma molte scogliere. Buon programma e poi ... buon viaggio [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di oritter inserito in data 09/10/2013 21:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALBERTO75
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 11/10/2013 16:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Auraid="purple">,come promesso stò leggendo passo passo il tuo viaggio di quest'anno e stò annotando e rubando [:I] ciò che mi potrebbe interessare ... Complimentoni per il viaggio (posti bellissimi) e per la sua stesura ... [:D] ciao ... TONY id="red"> [;)] P.S.id="green"> grazieid="blue"> anche a Tuttiid="purple"> gli altri Amici di Colid="purple"> per i loro diari e la loro utilità ... [:D] [:)] [;)]