@checcosusy
In risposta al messaggio di odysseus del 08/06/2015 alle 07:56:15
@checcosusy Si da il caso che passo quasi tutti i we d'estate in Istria e quindi posso dire con cognizione di causa che di croati in campeggio sono rari ,per le vacanze invece vado in Grecia dove,nel loro vocabolario c'è un termine che in Croazia non esiste FILOXENIA e con questo chiudo pino
Che ridere!

In risposta al messaggio di Speedy3 del 08/06/2015 alle 12:23:09
Checco, scusami, evidentemente NON hai idea Chi sia ...Pino, Odysseus..... Ovviamente NON ha bisogno di avvocati difensori, tuttavia...io potrei avere dei dubbi anche se lui parlasse della mia Vita...ho il dubbio che la conosca...meglio di Me Un'Enciclopedia di Conoscenza, di popoli, Viaggi ecc ecc.... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di checcoesusy del 08/06/2015 alle 08:42:07
Che ridere! Ovvio che nei campeggi in Istria non trovi croati...la sanno lunga! Gli istriani non vanno certo in campeggio e nemmeno nei posti dove andate voi turisti del wend mentre i Croati dell'entroterra e di Zagabriase ne stanno alla larga dall'Istria...e la lasciano a voi Italiani del wend... Certo però che di esperienza ne hai tanta da poter pontificare...andrai pure in Istria ogni estate e ogni wend e mi parli di Croazia. E' come se un austrico andasse tutte le estati a Lignano Sabbiadoro e venisse a parlare di Sicilia o di Sardegna... Vai, vai a Filoxenia e mi raccomando quando attraversi la Dalmazia, non fermarti a Proizd, Saplun, Brela, Mala Travna, Stiniva e schifezze del genere...tira dritto! Saluti Checco
chiedo scusa per il tono,ma se parli in questo modo è evidente che la carta geografica ce l'ha solo sulle mutande.!!!
In risposta al messaggio di morodirho del 08/06/2015 alle 14:21:23
chiedo scusa per il tono,ma se parli in questo modo è evidente che la carta geografica ce l'ha solo sulle mutande.!!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
E' inutile prima sbeffeggiare e poi chiedere scusa per il tono se uno, sentendosi preso per i fondelli, risponde alle tue parole....a tono!
In risposta al messaggio di Speedy3 del 08/06/2015 alle 12:23:09
Checco, scusami, evidentemente NON hai idea Chi sia ...Pino, Odysseus..... Ovviamente NON ha bisogno di avvocati difensori, tuttavia...io potrei avere dei dubbi anche se lui parlasse della mia Vita...ho il dubbio che la conosca...meglio di Me Un'Enciclopedia di Conoscenza, di popoli, Viaggi ecc ecc.... Ciao Gianfranco
Pino sarà pure il Marco Polo della situazione, ma lui stesso dice che tira dritto in Croazia!
In risposta al messaggio di checcoesusy del 08/06/2015 alle 14:57:55
Pino sarà pure il Marco Polo della situazione, ma lui stesso dice che tira dritto in Croazia! Quando ho scritto: Certo però che di esperienza ne hai tanta da poter pontificare...andrai pure in Istria ogni estate e ogniwend e mi parli di Croazia, mi chiedevo quanta esperienza sulla Croazia intera potesse avere un signore che va sì ogni Wend in Istria ma, parole sue, il resto della Croazia lo utilizza solo come transito per la Grecia... Mai mi permetterei di dire che lui non conosce il mondo e che non ha esperienza sui mille paesi che ha visitato. Sul resto del mondo avrà sicuramente l'esperienza di Magellano e Vespucci messi insieme ma....chissene dico io...questo topic è su Lussino e Cherso! Che sono in Croazia... Con questo chiudo perché preferisco spendere il mio tempo in modo più costruttivo. Saluti Checco
Immagino che, la maggior parte delle persone che parlano di Croazia, NON si riferiscano a soggiorni a Karlobag, Zara, Sebenico, Spalato, Dubrovnik ecc ecc....

In risposta al messaggio di checcoesusy del 08/06/2015 alle 14:37:08
E' inutile prima sbeffeggiare e poi chiedere scusa per il tono se uno, sentendosi preso per i fondelli, risponde alle tue parole....a tono!
habemus papam!!!
In risposta al messaggio di salito del 08/06/2015 alle 22:15:19
. visto che noi stiamo molto.molto.molto meglio di loro ( a sentire alcuni...) economicamente parlando ...ma dove/come andiamo al mare noi Italiani ? quelli del nord.est tutti a Sottomarina oppure anch essa è aumentata in classifica
Noi personalmente in Turchia in ottobre.

In risposta al messaggio di Speedy3 del 08/06/2015 alle 23:24:26
Sapete che....NON Tutti i Viaggiatori...diciamo...esperti, sanno che Filoxenia...NON è ...un Posto ????? Anzi...c'è qualcuno...che crede lo sia Dovete uscire a...Filoxenia...Nord, e prendere l'Autostrada per...Filoxenia...Centro... Fantastico... Ciao Gianfranco
Non lasciamo gli amici nel dubbio.
). In risposta al messaggio di Max369 del 09/06/2015 alle 00:36:20
X
Le strutture poco c'entrano, è una cosa intrinseca nell'individuo che lo caratterizza.
In risposta al messaggio di sport15 del 09/06/2015 alle 09:09:02
Le strutture poco c'entrano, è una cosa intrinseca nell'individuo che lo caratterizza. Certi popoli c'è l'hanno ed altri,inutile nascondersi dietro un dito, proprio no...... Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!