CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lussino... da dimenticare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 122
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 14/06/2015 alle: 13:26:02
Grions di Sedegliano?
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/06/2015 alle: 15:08:05

Allora....Cambia la Lampadina...della Veranda, perchè...di "Luci" ne DovresTi vedere...a Sufficienza...
almeno Tu NON sia Orbo...
certo, che da come parli della Croazia.....
Ma a Povoletto...NON c'è nè Avanzi nè altri...Ipermercati specializzati in Lenti a Contatto ed occhiali,
ci sono nelle...zone limitrofe !

Poi, basta prendere l'automobile e fare pochi chilometri...meno di quelli che servono per...varcare il confine

Ciao
Gianfranco

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/06/2015 alle: 15:13:08
In risposta al messaggio di Max369 del 14/06/2015 alle 13:26:02

Grions di Sedegliano?

No,
Chel dal Torre...
Dongje di Povolet...Udin ! wink

Ciao
Gianfranco

17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 14/06/2015 alle: 18:00:10
In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/06/2015 alle 15:08:05

Allora....Cambia la Lampadina...della Veranda, perchè...di Luci ne DovresTi vedere...a Sufficienza... almeno Tu NON sia Orbo... certo, che da come parli della Croazia..... Ma a Povoletto...NON c'è nè Avanzi nè altri...Ipermercati
specializzati in Lenti a Contatto ed occhiali, ci sono nelle...zone limitrofe ! Poi, basta prendere l'automobile e fare pochi chilometri...meno di quelli che servono per...varcare il confine Ciao Gianfranco
...

Perdonami ma non riesco proprio a capire che cosa vuoi comunicare.
Tra l'uso indiscriminato dei puntini di sospensione, faccine piazzate come il prezzemolo, frasi senza soggetto, cose non dette ed allusioni, i tuoi messaggi mi risultano sempre di difficile comprensione.
"Soggetto, predicato verbale, complemento oggetto e via via tutti gli altri complementi", diceva il mio maestro di latino.
A proposito dei puntini di sospensione, di cui tu sei un fuoriclasse indiscusso, riporto uno stralcio tratto dal sito Grammatica Italiana: "I puntini di sospensione sono i più difficili da trattare, non perché essi prevedano più regole rispetto agli altri segni, anzi. Piuttosto si tratta dell’uso che gli italiani fanno di questi tre puntini “salvavita”, un uso sproporzionato all’espressività e diffusamente errato. Beppe Severgnini li ha definiti la rappresentazione grafica di una generazione sospesa (politicamente, culturalmente, sessualmente)...".

Ciao
Checco

P.S. Non so cosa pensino quelli di Povoletto di quelli di Grions, ma dopo il tuo maldestro tentativo di scrivere in Friulano, ora so per certo che cosa pensano i friulani di te.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/06/2015 alle: 18:28:29

Beh...chi è Beppe Severgnini rispetto a..."Checco" !!!!
Anzi...Chi è Beppe Severgnini ???? in assoluto ???
Penso, Ti risulti comprendere, Tutto ciò che...NON esca e NON erlabori la Tua logica e Tesa, il che è comprensibile, NON accettato, ma comprensibile, ai Molti.
cosa voglio dire ?
Beh, "Volevo", oramai il tempo è trascorso, allora volevo consiglirTi di ...spaziare, vagare verso nuovi lidi, lidi che meno potessero opprimerTi, anche più vicini, a casa, siti Limitrtofi, che però....racchiudano quelle Verità e Illuminazioni, talvolta banali, che servono a comprendere ciò che, a volte, non si intuisce e comprende, e che diventa chiaro e luminoso quando...la mente è Lontana dalla Quotidiana Presenza, dalla quotidiana realtà !

A Volte, perdonami, il "Troppo" viaggiare, verso mete...ripetitive, ci fà perdere la percezione della realtà, per cui, ci impregnamo, per così dire, di Convinzioni e Certezze...solo per il fatto che...le Vogliamo, le Speriamo, le Aneliamo, Le......

Vivi il Tuo Presente, le Tue Realtà, con la medesima convinzione con cui vivi le...speranze,
parlo a Tutti, me compreso......

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 14/06/2015 alle 18:29:37
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 14/06/2015 alle: 19:59:30

"Penso, Ti risulti comprendere, Tutto ciò che...NON esca e NON erlabori la Tua logica e Tesa, il che è comprensibile, NON accettato, ma comprensibile, ai Molti.
cosa voglio dire ?"

Chiarissimo, come sempre!

https://www.youtube.com/watch?v...

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/06/2015 alle: 21:15:10
"Nei cieli bigi
guardo fumar dai mille
comignoli Parigi
e penso a quel poltrone
di un vecchio caminetto ingannatore
che vive in ozio come un gran signore. "
"Le sue rendite oneste
da un pezzo non riceve.
Quelle sciocche foreste
che fan sotto la neve?
Rodolfo, io voglio dirti un mio pensier profondo:
ho un freddo cane.
Ed io, Marcel, non ti nascondo
che non credo al sudore della fronte. "

surprise
Chiaro ?
Da..."La Bohéme"

Ciò che Ti risulta...Difficile da comprendere, l'ha scritto il "Tuo"...Beppe Severgnini...
a Me...diceva Poco...prima e dice poco (o meno) dopo...a Te ???

Se Capisci SOLO ciò che...Ti Comoda... allora wink
Comprendo come la lingua Italiana Ti sia...Ostile ed Ostica, NON è grave, lo è per molti...
Lasciati guidare dalla...logica...
Ops...altrettanto...Ostica ?
Beh, prova...con Google...aiuta i..."Meno" wink...

Ciao
Gianfranco

PS
Credo, e SONO sicuro, di essere Più Friulano...Di Te wink
Sicuramente...da ...Generazioni wink
Mi Spiace..per Te... (e la maiuscola...è un Regalo ed un'omaggio...) wink

Modificato da Speedy3 il 14/06/2015 alle 21:35:20
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:23:04
Eri finito in seconda pagina.
Io, da buon masochista, ho deciso di sprecare per l'ultima volta il mio tempo per risponderti, così per un'altra volta, spero l'ultima, sarai sotto la luce dei riflettori.
Questa è generosità, altro che scrivere le T maiuscole!
Per uno che straccia i maroni a tutto il forum, che è polemico con chiunque non sia d'accordo con lui, lo so è troppo, ma io sono generoso e masochista.
E' inutile citare Puccini per darsi un tono, sbeffeggiare me perché la lingua secondo te mi è ostica, così come la logica.
Impara a scrivere una frase con soggetto, predicato, complemento oggetto, usare meno puntini, meno maiuscole buttate là a casaccio, meno faccine nelle frasi senza senso che tu vorresti in questo modo rendere più moderne e fruibili, e poi ne riparliamo...caro il mio bel professorone di ItaGLIano!
Un friulano come te, friulano da molte più generazioni di me (questo lo asserisci tu), non passerebbe le sue giornate scrivendo di continuo stronz**te sul forum tanto per passare il tempo e le giornate. Andrebbe a lavorare.
Ora insultami, sbeffeggiami pure. Tanto, per quanto mi riguarda, finisci in quinta pagina.

Checco
Post Scriptum: Ciò...mulo, no sta rabiarte se no te capissi...dopo te spiego che cossa vol dir "asserisci" par talian.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:36:17
In risposta al messaggio di checcoesusy del 15/06/2015 alle 19:23:04

Eri finito in seconda pagina. Io, da buon masochista, ho deciso di sprecare per l'ultima volta il mio tempo per risponderti, così per un'altra volta, spero l'ultima, sarai sotto la luce dei riflettori. Questa è generosità,
altro che scrivere le T maiuscole! Per uno che straccia i maroni a tutto il forum, che è polemico con chiunque non sia d'accordo con lui, lo so è troppo, ma io sono generoso e masochista. E' inutile citare Puccini per darsi un tono, sbeffeggiare me perché la lingua secondo te mi è ostica, così come la logica. Impara a scrivere una frase con soggetto, predicato, complemento oggetto, usare meno puntini, meno maiuscole buttate là a casaccio, meno faccine nelle frasi senza senso che tu vorresti in questo modo rendere più moderne e fruibili, e poi ne riparliamo...caro il mio bel professorone di ItaGLIano! Un friulano come te, friulano da molte più generazioni di me (questo lo asserisci tu), non passerebbe le sue giornate scrivendo di continuo stronz**te sul forum tanto per passare il tempo e le giornate. Andrebbe a lavorare. Ora insultami, sbeffeggiami pure. Tanto, per quanto mi riguarda, finisci in quinta pagina. Checco Post Scriptum: Ciò...mulo, no sta rabiarte se no te capissi...dopo te spiego che cossa vol dir asserisci par talian.
...

Non ho Bisogno di Offendere nessuno, non è nel mio stile,
ma NON credere che il solo essere impiegati in Danieli Ti dia l'autorizzazione a sentirTi superiore e ad avere la Verità in tasca, ed imporla agli altri,
anche avere un fratello residente a Trieste...NON fà diventare la famiglia Tutta...Triestina, ovviamente,
sai, sono abituato a sapere con chi mi relaziono, normalmente, se posso,
e francamente...NON mi piace farlo con Te, proprio perchè, Ti comporTi SEMPRE con arroganza e Triste Supponenza.
Hai offeso persone che NON conosci, hai voluto dare la TUA sola ed assoluta chiave di lettura, ogniqualvolta sei intervenuto,
e poi, hai pure l'arroganza, di imputare ad altri, quello che invece sei solito fare Tu ?

Francesco, mi spiace, non mi infastidisce il Tuo atteggiamento, ne ho incontrati Molti come Te, solitamente la vita stessa li ha rullati, nel tempo,
mi spiace che Tu insista nel fare il Polemico,
evidentemente non sei abituato a relazionarTi mettendoTi sul piano degli altri, ma sempre ad un livello superiore, che però, scusami, ora e qui, NON Ti spetta,
in ufficio...dicono, neppure.

Ciao
Gianfranco

13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:46:25
ChIsSà ChE diTA MuScoLoSE Che Ti soNO VeNuTe DA QuaNDO seI IscritTO A CoL...

yes
Sono un alCOLista anonimo.
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8983
Inserito il 15/06/2015 alle: 20:56:11
State buoni ragazzi.........smiley
Per Gianfranco/Speedy3
Ho avuto modo di apprezzarti per alcuni interventi tecnici.
In tutta sincerita', anche io spesso faccio fatica a leggere i tuoi interventi e mi dispiace.
ll tuo ultimo intervento e' "quasi" normalesmiley (lo dico bonariamente, non ti offenderesmiley), quindi sei perfettamente in grado di farti capire.
Una curiosita', senza intenti polemici: perche' non usi le maiuscole all' inizio di ogni paragrafo e poi le usi dove non ci vogliono?smiley.
Facendo cosi', e' molto faticoso leggerti.
Con la massima simpatiawink

17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:05:15

Danieli...ufficio...??? Ma di che parli?
Il mio campo è il campo agroalimentare!laugh
Continua tranquillo e beato a credere di sapere tutto di tutti. Stavolta mi sa che hai sbagliato a "googolare" caro Gianfranco!
Saluti
Checco
PS: non sei l'unico ad avere parenti a Trieste, mia zia abita in via Fabio Severo!

Modificato da checcoesusy il 15/06/2015 alle 21:08:57
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/06/2015 alle: 22:10:28
In risposta al messaggio di checcoesusy del 15/06/2015 alle 21:05:15

Danieli...ufficio...??? Ma di che parli? Il mio campo è il campo agroalimentare! Continua tranquillo e beato a credere di sapere tutto di tutti. Stavolta mi sa che hai sbagliato a googolare caro Gianfranco! Saluti Checco PS: non sei l'unico ad avere parenti a Trieste, mia zia abita in via Fabio Severo!

NON uso tanto, troppo, Google, "Conosco" abbastanza bene molte persone fra Grions, Ziracco, Povoletto, Buttrio ecc ecc... e zone limitrofe,
mi si parla "bene" di Te, sempre che sia Tu,
come di una persona MOLTO...arrogante e tendente a sopraffare con le proprie idee e convinzioni...gli altri,
mi si dice...molto a riguardo di tante cose,
sai, lavoro poco, ma faccio lavorare molto gli altri, evidentemente,
quel tanto che basta per sopravvivere tutti,
purtroppo, del tuo lavoro, non rimane molto, da condividere, dato che, dici, io abbia sbagliato riferimenti.

Mi spiace solo non averTi potuto stringere la mano, quando era il momento e l'occasione, ma si ripresenterà, sicuramente.
Vi stimo molto,
meno...come atteggiamento, il Tuo.

Ciao
Gianfranco

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/06/2015 alle: 22:17:15

Salvatore,
dipende da "Cosa" vuoi leggere , e recepire dai miei, poveri, interventi,
se Ti interessa qualcosa di tecnico, anche scritto in Braille...potresTi trovarne qualche indicazione,
se leggi, un intervento, di risposta, a chi, con arroganza, dà dello Sc@emo ad uno che riporta di essersi trovato male in Croazia.....
francamente puntini, maiuscole, bestemmie (che NON ci saranno MAI...) ecc ecc, sono il minimo, per esprimere il disappunto e il fastidio, in quei confronti.
Mi spiace se, esprimendo le mie idee, con il mio stile, che poco ha a che fare con le esperienze unicamente Italiane, ma trae insegnamenti da un mercato, petrolifero, mondiale, del quale ho, forzatamente assimilato qualcosa (la lingua araba...scritta...purtroppo, o per fortuna, ancora No!)
Da quando, si può usare il Tablet durante i voli, riesco a scrivere, male, ma molto più di prima.
Purtroppo...per COL blush

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 15/06/2015 alle 22:19:00
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 16/06/2015 alle: 21:08:51
In risposta al messaggio di Speedy3 del 15/06/2015 alle 22:10:28

NON uso tanto, troppo, Google, Conosco abbastanza bene molte persone fra Grions, Ziracco, Povoletto, Buttrio ecc ecc... e zone limitrofe, mi si parla bene di Te, sempre che sia Tu, come di una persona MOLTO...arrogante e
tendente a sopraffare con le proprie idee e convinzioni...gli altri, mi si dice...molto a riguardo di tante cose, sai, lavoro poco, ma faccio lavorare molto gli altri, evidentemente, quel tanto che basta per sopravvivere tutti, purtroppo, del tuo lavoro, non rimane molto, da condividere, dato che, dici, io abbia sbagliato riferimenti. Mi spiace solo non averTi potuto stringere la mano, quando era il momento e l'occasione, ma si ripresenterà, sicuramente. Vi stimo molto, meno...come atteggiamento, il Tuo. Ciao Gianfranco
...

Ti riporto, giuro, per l'ultima volta in prima pagina perché di essere sputtanato da uno che non sa neanche come mi chiamo, mi infastidisce parecchio.
Ora mi spieghi:

1) chi ti parla sempre "bene" di me se non sai neanche come mi chiamo né dove vivo?
2) le persone che conosci a Ziracco, Grions, ecc, ecc, di sicuro non possono parlarti male di me perché: primo non conosco nessuno in quei luoghi e secondo non li frequento, visto che il mio lavoro mi porta altrove. Vivo in comune di Povoletto ma praticamente non conosco nessuno né frequento nessuno di queste parti, perché non sono originario di qui.
3) non ho mai avuto l'occasione di poterti stringere la mano perché non ho mai avuto a che fare con nessun Gianfranco.
4) io non ho dato dello scemo a nessuno, ho solo portato la mia esperienza e ho solo contestato il fatto che qualcuno spara a zero su alcuni posti senza conoscerli o conoscendoli solo sommariamente. I messaggi sono tutti in archivio, chiunque può giudicare i miei toni e le mie parole.

Hai preso un granchio mio caro, grosso come una casa. Io non sono quello di cui tutto il mondo ti parla male (senza sapere peraltro neanche il nome, il che la dice lunga su chi conosci!) e che lavora in Danieli. Io non c'entro nulla con il tuo lavoro, né con la meccanica. Mi occupo di agricoltura.

Addio
Giovanni
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/06/2015 alle: 12:37:43
In risposta al messaggio di checcoesusy del 16/06/2015 alle 21:08:51

Ti riporto, giuro, per l'ultima volta in prima pagina perché di essere sputtanato da uno che non sa neanche come mi chiamo, mi infastidisce parecchio. Ora mi spieghi: 1) chi ti parla sempre bene di me se non sai neanche
come mi chiamo né dove vivo? 2) le persone che conosci a Ziracco, Grions, ecc, ecc, di sicuro non possono parlarti male di me perché: primo non conosco nessuno in quei luoghi e secondo non li frequento, visto che il mio lavoro mi porta altrove. Vivo in comune di Povoletto ma praticamente non conosco nessuno né frequento nessuno di queste parti, perché non sono originario di qui. 3) non ho mai avuto l'occasione di poterti stringere la mano perché non ho mai avuto a che fare con nessun Gianfranco. 4) io non ho dato dello scemo a nessuno, ho solo portato la mia esperienza e ho solo contestato il fatto che qualcuno spara a zero su alcuni posti senza conoscerli o conoscendoli solo sommariamente. I messaggi sono tutti in archivio, chiunque può giudicare i miei toni e le mie parole. Hai preso un granchio mio caro, grosso come una casa. Io non sono quello di cui tutto il mondo ti parla male (senza sapere peraltro neanche il nome, il che la dice lunga su chi conosci!) e che lavora in Danieli. Io non c'entro nulla con il tuo lavoro, né con la meccanica. Mi occupo di agricoltura. Addio Giovanni
...

Sai, è assolutamente possibile, che abbia avuto delle informazioni sbagliate, a Tuo riguardo, anzi, che NON sia proprio Tu la persona in oggetto, non sono a contatto con i servizi segreti, e neppure con la questura,
quando, assieme ad altre persone, sono stati fatti vedere i Tuoi interventi, da parte di Camperisti della zona Pradamano, e limitrofe, che conosco e frequento, da parte di altri, residenti in quelle zone, che notoriamente conoscono abbastanza profondamente il territorio, i residenti, le abitudini, le inclinazioni ecc ecc,
mi è stato detto che con ogni probabilità, la persona che interveniva come checcoesusy, era con grandissima probabilità (in realtà tutti concordavano sulla stessa persona), un certo Francesco (la cui moglie però...NON si chiamava Susy), noto, da anni Camperista, particolarmente Iroso, con modi arroganti ed eccessivamente esuberante nell'esporre, e voler imporre le proprie idee e convinzioni, anche nei confronti dei vicini e in paese, in generale.
Ovviamente...Vox Populi...pertanto, ho ritenuto sufficientemente affidabile la convinzione plurale,
concordando sui toni particolarmente esuberanti e privi di aperture a valutazioni diverse, in merito all'argomento Croazia, e, a detta di altri camperisti, questa volta di Trieste, che avevano già avuto a che dire sul forum con checcoesusy, anche in merito ad altri interventi, quasta volta si affermava che "Non si può parlare, ha SEMPRE ragione lui, ha la verità in tasca..." ecc ecc
Di fronte a quanto affermi, evidentemente NON sei Tu la persona che mi è stata indicata,
non credo sia stata un'offesa, non si è parlato di alcuna colpa, se non quella, e lo ripeto, di essere definitivo, con chi porta altre tesi od ha altre convinzioni.
A tal riguardo, non mi esimo dal riconoscere di risultare, io pure, impetuoso e categorico, in molti miei interventi, lo sono, anche eccessivamente, molti dei quali, però, sono di natura tecnica, la quale, poco si presta ad interpretazioni o credenze, è molto affine alla matematica, nostro malgrado, in altri interventi, dove l'interpretazione è...più libera, normalmente, intervengo tardi, quando incontro atteggiamenti provocatori, ed è il caso di questo post, "Vecion" ha espresso una personale convinzione, più o meno confermata o supportata da altri, ma, perdonami, solo nei Tuoi interventi, ho incontrato una leva che mi ha spinto a reagire, ed entrare, dato lo stile del match, a gamba tesa, od in modo falloso.

Fai anche tu, un'esame di coscienza, e vedi se, fosse stato il caso di usare toni di scherno, rivolgersi a chi diceva cose, da alcuni, condivise, dandogli del superficiale e del "Turista per caso" ecc ecc wink

Sei Giovanni e NON Francesco ?
Buongiorno Giovanni, allora,
se gradisci la Croazia, come in molti fanno, continua a frequentarla, ma non voler a TUTTI i costi, convincere il resto del mondo, delle tue idee, sopratutto non...facendo dell'inutile sarcasmo o sbeffeggiamento.
Nei miei confronti, puoi farlo, me lo merito, e...ho spalle sufficientemente forti, per farmene una ragione.

Ciao
Gianfranco

18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 17/06/2015 alle: 15:05:41
Quanto mi sarebbe piaciuto capire qualcosa di questa discussionesurprise.
Non avendo capito affatto qual è l'oggetto del contendere mi astengo dal fare commenti.
Però una cosa voglio dirla: il forum è destinato alla condivisione di esperienze e alla fruizione da parte di tutti di quel che si scrive.
Se usiamo postare messaggi scritti nel più bizzarro dei modi con maiuscole che saltano fuori ad ogni passo e profusione di sospensivi che tanto sottintendono ma nulla dicono, si rischia poi che i propri messaggi non vengano compresi o ancor peggio vengano fraintesi.
Se si intende utilizzare un linguaggio criptico o comunque soggetto ad interpretazioni molteplici, sarebbe meglio scriversi attraverso il canale personale.
Ripeto non è un commento o una presa di difesa dell'uno o dell'altro ma semplicemente un desiderio di comprendere il significato di questo topic.
Non ci capisco più niente, uno continua a dire all'altro  cose che conosce di lui e l'altro continua a ripetere di non essere la persona della quale si parla.
Ma che topic è?
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/06/2015 alle: 18:19:32

se hai letto tutto, dall'inizio,
allora avrai capito, trattarsi di un tipico post, nel quale, qualcuno esprime un'opinione, riporta un'esperienza ed una decisione, seguono commenti e consigli di vario genere, pareri discordanti, poi, lentamente, quando le cose non si indirizzano come meglio preferito, alcuni iniziano a dare di matto, o meglio, a dare dei "Ciarlatani" o "Niubbi" a destra ed a manca,
difficile dire, in risposta diretta, ciò che si pensa a riguardo, se non in maniera evasiva, velatamente...espressiva, ma, non si ottiene nulla.
Poi, il tutto prende una piega che si increspa, e si cerca di far rientrare nei ranghi chi è in tangente,
naturalmente poi, gli scrittori abituali, quelli piatti e giornalistici, piuttosto degli "SMSari" (quelli delle parole troncate, uso di K ecc ecc), rimangono ad infastidirsi per gli interventi non in stile quotidiano, e con eccessi di colore  (c'è chi scrive in verde, blu...), faccine (chi ne fà largo uso), chi riporta citazioni di...tutto e di più, ecc ecc.
Spero non sia soltanto questo, che ha attratto la Tua curiosità, e stimolato il Tuo pensiero, perchè un forum è fatto di tutto e di più, partecipano persone di tutti i tipi, di molte nazionalità, con diversi livelli di istruzione, semplici curiosi, alcuni perditempo ecc ecc
ma dovrebbe essere il titolo del Topic ad attrarre ed a stimolare, gli interventi,
anche quelli su "Extra" o "Vario", dove però, pare, sia presente, molto più spesso, una tendenza alla discussione politica, dove si esprimono meno velatamente, i più intimi pensieri,
un pò come quando al Bar, si inizia a discutere di Politica o di Donne, molto spesso, finisce in zuffa o con una defenestrazione da parte del gestore,
questo accadeva molti anni fà, ora, il tavolino del bar, assomiglia di più, ad una tastiera QWERTY laughwink

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 17/06/2015 alle 18:22:13
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 17/06/2015 alle: 20:59:31
Sei proprio tu invece Gianfranco quello che sembrava descritto dai camperisti che hai incontrato... non è che ti chiami Francesco?
No perchè in ogni argomento in cui tu intervieni e poi interviene un altro forumista che la pensa in maniera opposta continui a rispondere con ste cazzo di virgolette e maiuscole e in mezzo qualche parola finchè non ti sfianchi e spegni tutto dal nervoso...
Sono un alCOLista anonimo.
jana
jana
-
Inserito il 17/06/2015 alle: 23:54:29
Allora non la volete piantare... Se uno vuole informazioni su lussino, si deve subire tutto questo? Se volete, vi apro io uno post sui extra e potete continuare! 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link