Allora....Cambia la Lampadina...della Veranda, perchè...di "Luci" ne DovresTi vedere...a Sufficienza...
In risposta al messaggio di Max369 del 14/06/2015 alle 13:26:02
Grions di Sedegliano?
No,

In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/06/2015 alle 15:08:05
Allora....Cambia la Lampadina...della Veranda, perchè...di Luci ne DovresTi vedere...a Sufficienza... almeno Tu NON sia Orbo... certo, che da come parli della Croazia..... Ma a Povoletto...NON c'è nè Avanzi nè altri...Ipermercatispecializzati in Lenti a Contatto ed occhiali, ci sono nelle...zone limitrofe ! Poi, basta prendere l'automobile e fare pochi chilometri...meno di quelli che servono per...varcare il confine Ciao Gianfranco
Perdonami ma non riesco proprio a capire che cosa vuoi comunicare.
https://www.youtube.com/watch?v...

...

In risposta al messaggio di checcoesusy del 15/06/2015 alle 19:23:04
Eri finito in seconda pagina. Io, da buon masochista, ho deciso di sprecare per l'ultima volta il mio tempo per risponderti, così per un'altra volta, spero l'ultima, sarai sotto la luce dei riflettori. Questa è generosità,altro che scrivere le T maiuscole! Per uno che straccia i maroni a tutto il forum, che è polemico con chiunque non sia d'accordo con lui, lo so è troppo, ma io sono generoso e masochista. E' inutile citare Puccini per darsi un tono, sbeffeggiare me perché la lingua secondo te mi è ostica, così come la logica. Impara a scrivere una frase con soggetto, predicato, complemento oggetto, usare meno puntini, meno maiuscole buttate là a casaccio, meno faccine nelle frasi senza senso che tu vorresti in questo modo rendere più moderne e fruibili, e poi ne riparliamo...caro il mio bel professorone di ItaGLIano! Un friulano come te, friulano da molte più generazioni di me (questo lo asserisci tu), non passerebbe le sue giornate scrivendo di continuo stronz**te sul forum tanto per passare il tempo e le giornate. Andrebbe a lavorare. Ora insultami, sbeffeggiami pure. Tanto, per quanto mi riguarda, finisci in quinta pagina. Checco Post Scriptum: Ciò...mulo, no sta rabiarte se no te capissi...dopo te spiego che cossa vol dir asserisci par talian.
Non ho Bisogno di Offendere nessuno, non è nel mio stile,
(lo dico bonariamente, non ti offendere
), quindi sei perfettamente in grado di farti capire.
.
In risposta al messaggio di checcoesusy del 15/06/2015 alle 21:05:15
Danieli...ufficio...??? Ma di che parli? Il mio campo è il campo agroalimentare! Continua tranquillo e beato a credere di sapere tutto di tutti. Stavolta mi sa che hai sbagliato a googolare caro Gianfranco! Saluti Checco PS: non sei l'unico ad avere parenti a Trieste, mia zia abita in via Fabio Severo!
NON uso tanto, troppo, Google, "Conosco" abbastanza bene molte persone fra Grions, Ziracco, Povoletto, Buttrio ecc ecc... e zone limitrofe,

In risposta al messaggio di Speedy3 del 15/06/2015 alle 22:10:28
NON uso tanto, troppo, Google, Conosco abbastanza bene molte persone fra Grions, Ziracco, Povoletto, Buttrio ecc ecc... e zone limitrofe, mi si parla bene di Te, sempre che sia Tu, come di una persona MOLTO...arrogante etendente a sopraffare con le proprie idee e convinzioni...gli altri, mi si dice...molto a riguardo di tante cose, sai, lavoro poco, ma faccio lavorare molto gli altri, evidentemente, quel tanto che basta per sopravvivere tutti, purtroppo, del tuo lavoro, non rimane molto, da condividere, dato che, dici, io abbia sbagliato riferimenti. Mi spiace solo non averTi potuto stringere la mano, quando era il momento e l'occasione, ma si ripresenterà, sicuramente. Vi stimo molto, meno...come atteggiamento, il Tuo. Ciao Gianfranco
Ti riporto, giuro, per l'ultima volta in prima pagina perché di essere sputtanato da uno che non sa neanche come mi chiamo, mi infastidisce parecchio.
In risposta al messaggio di checcoesusy del 16/06/2015 alle 21:08:51
Ti riporto, giuro, per l'ultima volta in prima pagina perché di essere sputtanato da uno che non sa neanche come mi chiamo, mi infastidisce parecchio. Ora mi spieghi: 1) chi ti parla sempre bene di me se non sai neanchecome mi chiamo né dove vivo? 2) le persone che conosci a Ziracco, Grions, ecc, ecc, di sicuro non possono parlarti male di me perché: primo non conosco nessuno in quei luoghi e secondo non li frequento, visto che il mio lavoro mi porta altrove. Vivo in comune di Povoletto ma praticamente non conosco nessuno né frequento nessuno di queste parti, perché non sono originario di qui. 3) non ho mai avuto l'occasione di poterti stringere la mano perché non ho mai avuto a che fare con nessun Gianfranco. 4) io non ho dato dello scemo a nessuno, ho solo portato la mia esperienza e ho solo contestato il fatto che qualcuno spara a zero su alcuni posti senza conoscerli o conoscendoli solo sommariamente. I messaggi sono tutti in archivio, chiunque può giudicare i miei toni e le mie parole. Hai preso un granchio mio caro, grosso come una casa. Io non sono quello di cui tutto il mondo ti parla male (senza sapere peraltro neanche il nome, il che la dice lunga su chi conosci!) e che lavora in Danieli. Io non c'entro nulla con il tuo lavoro, né con la meccanica. Mi occupo di agricoltura. Addio Giovanni
Sai, è assolutamente possibile, che abbia avuto delle informazioni sbagliate, a Tuo riguardo, anzi, che NON sia proprio Tu la persona in oggetto, non sono a contatto con i servizi segreti, e neppure con la questura,

.