quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 23/03/2011 21:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vai sempre nei soliti posti[?] [8)] [:0] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 23/03/2011 21:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domm, Gia vero, vado sempre negli stessi posti, sai la storiella, "non si cambia mai la vecchia via, sai quello che lasci, ma non quello che trovi"!! A parte tutto, sono certo di incontrare gente simpatica [;)][;)] e non i soliti BAUSCIA [:D]. Tu cosa fai ? ciao
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 24/03/2011 22:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è vero per la Grecia, in Grecia dove caschi caschi bene, per terreni, spiagge, cultura e cibo, non esiste regione dove non sono "Greci" certo devono essere rispettati.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/03/2011 14:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti sembra un bell'affare? Vai in un posto e ti piace per diversi motivi, ci stai daddio; ti sposti, idem; provi a fare chilometri e chilometri, e per altri motivi o anche per gli stessi, non riesci a staccartene. Poi fai conoscenza con la gente, e allora sì che sei nei guai: fregato! Fate un po' voi 'greciofili': se questo vi sembra vita!?!?! Ma lo sapete o no che poi c'è da rientrare a lavorare??[:(][B)] 'Greciofili' avvisati, mezzi andati... Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/03/2011 16:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Paolo è dura rientrare in patria. Al 99,99% sarò in terra Ellenica a metà Agosto ma mi fermerò solo due settimane per poi tornare a fine Ottobre
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/03/2011 19:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'sagerato... Noi siamo ancora a zero. Ciao e buone cose. pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/03/2011 21:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve greciofili, 45 gg all'alba dei 102 in Ellade. Finalmente qualche giorno di sole, saranno i festeggiamenti del 150° Comunque spero che tale tempo continui devo fare qualche riparazione al bimbo e se non è asciutto e sereno rischio di fare danni. Spero di poterci incontrare nuovamente con te Paolo e Daniela . il ricordo dei pasticcini greci torna alla mente. Un saluto da Lorenzo e Santina
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 27/03/2011 10:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatta via terra nel 2007 tranquillo tutta autostrada senza problemiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2011 19:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti:per Grinza sembra proprio che non ci siano piu' posti neanche da Brindisi anch'io ho il tuo stesso problema. Ci sara' sicuramente il pienone nei vari campeggi e luoghi dove ci si puo' fermare.Noi pensavamo di andare via terra proprio in quelle date,siamo una famiglia con due bimbi di4/7anni,se l'idea di andare via terra ti quadra se ne puo' parlare,almeno per il viaggio.CIAO Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 27/03/2011 22:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto l'interno cioè Lubiana Belgrado Sofia e poi parto da Triesteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 28/03/2011 10:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, provo ancora, oggi ho mandato la signora in agenzia se non trovo nulla ti avverto.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/03/2011 11:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ledipimma io parto da Milano, mi sai dire che soste hai fatto ? Tutta autostrada ? chiaramente bisogna calcolare il rientro dei Turchi per le vacanze a casa loro e quindi gli incolonnamenti alla dogane, mi immagino che quelle più intasate siano quelle Croate/Bulgare !! Se mi dai qualche info in più grazie. Ciao