quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 28/03/2011 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'andata visto che dovevamo andare a Tassos abbiamo fatto questo percorso era un mercoledì/giovedì traffico tranquillo
Al ritorno questo
All'andata abbiamo dormito in una specie di campeggio a pochi km dal confine Serbia-Bulgaria
Al ritorno che per grossi problemi di salute di mio marito eravamo di fretta ci siamo fermati sempre in Serbia ma in un'area di servizio a circa 3 km dalla Croazia era domenica/lunedì id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/03/2011 14:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana ci dai in dettaglio, i paesi che hai passato e le frontiere? Non riesco a vedere la mappa Grazie
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 28/03/2011 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono alcune foto scattate lungo l'autostrada interna ex Yugoslavia il per andare in Grecia il 2 e 3 agosto 2009. Sicuramente il giorno festivo aveva ridotto il traffico pesante però anche il lunedì la situazione era pressapoco analoga.
Ne approffittano anche i ciclisti.
Questa foto invece nei pressi di skopje dove l'autostrada era in costruzione quindi si viaggia su strada normale ma come si può vedere il traffico era più che accettabile.
Ingresso Macedonia
E quella della Grecia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/03/2011 11:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma io sono ancora molto spartano nel mio modo di viaggiare è quindi non faccio mai road MAP ma mi affido alla mia memoria, anche perchè mi sembra che chiaramente lo abbia già fornito nel tracciato Ledipimma. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/03/2011 10:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto Lubiana Zagabria Belgrado Nis Sofia cioè Slovenia Croazia Serbia Bulgaria Grecia all'andata Salonicco Skopje Nis Belgrado. . . . . ecc.cioè Grecia Macedonia Serbia. . . al ritorno I nomi delle frontiere non li so ma sono tutti autostradali.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 01/04/2011 19:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che date sei intenzionato ad andare? Perche anche noi sicuramente andremo via terra se non ci sono contrattempi partenza 8/9 agosto e rientro 25/26 da Torino. CIAO Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 22/04/2011 12:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prenotato e già pagato per la tratta Ancona/Patrasso 07/06 ritorno Igoumenitsa/Ancona 30/06 camper 7 mt. due adulti sempre con la Minoan cabina interna, un pasto e allaccio 220 Volt - 224 euro. I 30 euro forse sono dovuti al fatto che ho prenotato online. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di madridista58 inserito in data 13/01/2011 15:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santorini te la sconsiglio vivamente,è troppo turistica,delle Isole belle che puoi fare e che posso consigliarti per esperienza personale sono Cefalonia,Zachinto,Lefkada....ma ce ne sono altre bellissime e fuori da itinerari turistici super affolati[:)]
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 14/01/2011 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto qualche anno fà questo viaggio,quando ancora non era attiva l'autostrada che da Igoumenitsa attraversa la Grecia,attraverso le Meteore ed altri bei luoghi ed era stato un bel viaggio ma lungo,adesso dovrebbe essere una passeggiata e arrivare fino ad Istambul sarà una passeggiata,ti devi armare di pazienza al confine Greco-Turco,sono lentissimi,ma una volta arrivato ad Istambul è tutto entusismante,una bellissima città che merita di essere visitata con calma. buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 22/04/2011 14:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena fatto un preventivo on line con Minoas camper m 6,90 + 2 adulti andata 1 giugno Ancona Igoumenitsa ritorno 30 giugno Patrasso Ancona sistemazione cabina interna 2 letti totale 460 euro. Possibile che ci sia questa differenza o sbaglio qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di giuliac inserito in data 27/04/2011 21:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sinceramente non saprei cosa dire. Ti consiglio di contattare direttamente l'ufficio prenotazioni come ho fatto io, tel. 071201708. Spiega poi che vuoi la sistemazione "camper all inclusive" che prevede sistemazione in cabina interna, un pasto, ed allaccio alla corrente 220 V. Ti confermo partenza 07/06 Ancona Patrasso ritorno 30/06 Igoumenitsa Ancona totale 224 euro con camper 7,00 mt. e due persone. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 27/04/2011 23:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Ho appena telefonato e il preventivo è di 315 euro. Probabilmente il rincaro è dovuto all'aumento del prezzo carburante.