quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 30/04/2011 11:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio, in effetti leggendo un dei tanti diari di viaggio, un di questi riportava la brutta esperienza per aver percorso la strada per Foutia. Ora vedo di organizzarmi per fare la strada da Sparta. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 30/04/2011 20:11:23 (> Per Cefalonia ci sono navi che partono anche da Brindisi altrimenti ti consiglio Killini (da Patrasso costano di più). Da Killini ci sono navi che partono anche ogni ora, ci sono due compagnie non hai problemi di attesa lunga, la traversata se non ricordo male è di circa 2 ore e mezza. Per Zante sempre da Killini 1 ora e mezza. Le compagnie sono la STRINTZIN FERRIES e un'altra ma non ricordo il nome Divertiti con questo link per vedere le navi in tempo realeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marinetraffic.com/ai...
http://www.gtp.gr/RoutesResults...
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 30/04/2011 13:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la strada che tu indichi da Elafonissos a Monemvassia l'abbiamo fatta noi la scorsa estate ad agosto e non abbiamo avuto nessun problema. Certo la strada in alcuni punti è stretta soprattutto all'ingresso di quei 2 o 3 gruppi di case che incroci ma è fattibile. noi abbiamo un super Brig di 7,5mt e l'abbiamo fatta nel primo pomeriggio senza incrociare nessun mezzo ingombrante! Baba
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 02/05/2011 13:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara hai per caso pubblicato un diario? Ciao Grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 02/05/2011 18:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pigra [|)][|)] e non l'ho ancora fatto ! non sono riuscita ad avere il tempo per definirlo con foto e tutto il resto ma il testo è pronto, gli devo dare una rilettura veloce e se riesco domani lo posto [:D] quello dell'estate 2009 (calcidica)invece è tra i vari diari. B
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 02/05/2011 13:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'informazione, avevo letto un diario di cui riporto un pezzo che riguarda questa strada: “Alle 17 ripartiamo in direzione Viglafia per Elafonisos e qui ho commesso un gravissimo errore: invece di ritornare per una trentina di km ho affrontato una strada che dopo 10 km a sud di Momenvasia si inerpica verso Foutia e si immette sulla strada per Neapoli: NON LO FATE! A malapena ci passa un camper piccolo, salite spaventose con tornanti strettissimi, mia moglie voleva scendere e proseguire a piedi, nei paesini bisognava stare attenti a non urtare la mansarda contro i balconi e un paio di volte dopo un tornante in 1° il camper si è spento e sono dovuto tornare indietro in folle per prendere un po’ di rincorsa” E' la stessa strada che avete fatto voi? Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 02/05/2011 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara! Attendo tuoi lumi anche su questa famigerata "autostrada" tra Elafonissos e Momemvasias. L'hai percorsa in questa direzione?
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 02/05/2011 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> errata corrige: andavo a memoria ma controllando sulla cartina ho visto che non abbiamo fatto quella che passa per Foutia ma la Pantanassas-Monemvassia che passa per Elliniko e poi Lira e poi Kalives . sempre abbastanza stretta ma fattibile... Ciao Barbara
www.ecovippari.com
e sulla home cliccate Grecia Peloponneso. ho inserito anche il file da scaricare per i campeggi su google earth. Spero vi sia utile. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 03/05/2011 14:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'informazione, ora ho le idee più chiare Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 03/05/2011 14:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara...annotato Ciao
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 03/05/2011 23:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio o libera ? Cosa intendi per bel posto di mare ?