quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/06/2011 21:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola Federico, ti ringrazio, si lo so come è fatta la Grecia... ci sono stato 4 volte e una volta d'invern, volevo sapere se ancora cè la possibilità del CAMPING ON BOARD e se si, con quale compagnia... SALUTONI
quote:[volevo sapere se ancora cè la possibilità del CAMPING ON BOARD e se si, con quale compagnia... >> Io 2009 e 2010 ho fatto il tratto Bari-Igou RT con formula COB, con la Venturis, mi sono trovato + che bene, anche se qualcun'altro ha raccontato il contrario. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 10/06/2011 19:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza camper a nuoto spendevi meno [:D][:D][:D] Se il costo è RT è parecchio buono. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/06/2011 07:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Armando, ma siccome nel tuo post precedente davi le dimensioni del tuo mezzo, pensavo che ti riferissi alla possibilità di circolare tranquillamente .... comunque sulle navi ci stai[:D] e il Camping on Board lo fanno ancora, un'altra storia è il trovare posto. Ti suggerisco di contattare Spiros spyros@smart-holidays.com.gr se vuoi essere tranquillo, altrimenti aspetta gli ultimi giorni, se hai fortuna, riesci a prendere qualche rinuncia di agenzia. Saluti Federico