quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 28/07/2010 17:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Nanetto: io non ho una foto del camper a disposizione (sono negata con il pc) ma abbiamo un MCLOUIS GLEN ed invece della farfalla (volata via)abbiamo una renna ed una mongolfiera turca. Anche noi camping on board. Noi arriviamo da Alessandria, voi? A risentirci. Loredana
quote:Risposta al messaggio di Lory66 inserito in data 29/07/2010 09:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Io parto "quasi" ...da casa!![:D][:D]...Trani (BAT)! Con Superfast vero? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 29/07/2010 10:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fortuna...! Noi invece abbiamo un bel pò di strada da fare e chissà quanto traffico nel prossimo week end! Il viaggio l'avremmo fatto anche via terra ma doveveno venire con noi degli amici (che poi sfortunatamente hanno dovuto rinunciare) e loro non se la sentivano. Si, Superfast, partenza ore 20,00 ma arrivo all'imbarco 3 ore prima. Allora arrivederci. Loredana
...
Dal lungomare della fiera di Bari, nel porto si entra da qui...
...[:D][:D][:D].
Altre info utili...[url]http://www.bariportomediterraneo.it/guida-traghetto.asp
...Devo cambiare lavoro !Una agenzia turistica? [:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 29/07/2010 22:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giovanni, scusa se ti rispondo solo ora che sono sbarcato in Italica, in Ellade ero connesso dalle wifi che si trovano in giro. [;)] Mentre continua, probabilmente, lo sciopero degli autotrasportatori, non seguo TG o giornali da giorni. Ieri mentre, via Egnatia, raggiungevo il porto di Igou, ho visto almeno tre tir austriaci, che viaggiavano nella mia stessa direzione con il parabrezza sfondato, probabilmente opera di camionisti greci che non gradivano che altri tir viaggiassero.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/07/2010 13:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso noi siamo arrivati con 4 ore d'anticipo e ci siamo rosolati al caldo del porto!! Quest'anno spero non ci sia lo stesso vento caldo torrido!! Noi partiamo mercoledì e speriamo che con gli scioperi abbiano finito per tutto il mese! Buone vacanze a tutti Barbara
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 03/08/2010 09:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pilao, non aspettavo di sentir altro da te!! E' sempre un piacere leggerti, e spero al mio ritorno di poter raccontare altrettanto. Parto venerdì alla scoperta di altri luoghi della Grecia! Massimo
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 03/08/2010 11:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto ed ho capito subito la bufala[:D] ma poi mi stavo un pò inc.... per la piega che stava prendendo! Come il pesce, lo scherzo dopo un pò puzza!! Buon lavoro a te ed a risentirci al mio ritorno! Massimo