quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 03/08/2010 16:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONE VACANZE. Che gli Dei siano con te. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 03/08/2010 16:11:39 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> BUONE VACANZE! Che gli Dei siano con te. Giuseppe
quote:Rngrazio Domm, per le splendide scoperte che mi ha fatto fare in Calcidica.>> e di che ... grazie a te per la compagnìa, poi ti invio la fattura del baby sitter. [:D][:D][:D]
http://www.cisonostato.com/foru...
non ho letto tutte le pagg.... ciaoquote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 04/08/2010 20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma c'è sempre da imparare ... lo sapete che non conoscevo questo 'nostro' riferimento in terra greca ? [:I] Forse sarò anche passato davanti alla sua taverna o magari ci avrò pure mangiato ma non sapevo che fosse 'nostro intimo amico' [:p] Mi sapete dire dove stà ? E magari come allieta i nostri soggiorni in quel di Ammoudia ? Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 05/08/2010 08:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meltemi clemente? isola in gommoncino? Non lo farei fossi in te col gommoncino... [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 05/08/2010 09:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Taverna Thomas sul lungo mare . La Taverna si chiama Thomas, Lui è un tipo "robusto" camicia similbianca con canottiera a righe sotto e pantaloni neri, con capelli neri con abbondante gel... La mia descrizione è veritiera, chiaramente si mangia bene ti consiglio se ha praparato la sua speciaità moussaka al tonno, a prezzi chiaramente Greci [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 05/08/2010 09:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credo che tu ti riferisca a Thommas, propietario del ononimo ristorante a Ammundia, parlicchia l'italiano e' stato nel mese di giugno il promotore insieme ad altri ristoratori annulare i divieti di parcheggio per i camper a Ammundia . Inoltre ha organizzato nei pressi del giardino suo ristorante una sorta di scarico per le cassette a.n. Noi siamo stati ad Ammundia alcuni giorni e sono andato a mangiare tre cene . Buono e prezzi grechi . Se siete da quelle parti andate anche alla cosi' detta spiaggia delle capre . (bivio successivo Ammundia , 1 a sinistra della nazionale, seguire odyseas) Comunque noi siamo stati tre settimane in grecia , se escludiamo una permanenza molto breve a Lefkada dove siamo quasi fuggiti, siamo stato benissimo .
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/08/2010 19:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ti è sfuggita la spesa, l'iva è rimasta come prima solo sui medicinali di prima neccessità e il pane per il resto confermo il 23%, certamente anche con questi aumenti il costo della vita è minore che da noi ma rimane il fatto che per la classe media greca tutto ciò è un piccolo salasso se poi ci mettiamo la riduzione dello stipendio nel pubblico impiego che si aggira sul 10% potrai capire che non sono rose e fiori. Gianfranco