CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ma se andate a Capodanno fuori, che fate il 31?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 24/11/2011 alle: 20:38:12
Stiamo cercando un locale per l'ultimo dell'anno: abbiamo mandato un paio di email in 2 birrerie a Monaco, e ci hanno risposto che visto che per quella sera avranno più di 1.000 persone, non accettano animali e noi, che siamo in 2 equipaggi, abbiamo al seguito una gatta e una cagnolina, e Trilly, la cagnolina, da sola in camper non rimane per molte ore, al contrario della gatta, e quindi dobbiamo portarla con noi. Abbiamo quindi optato su Styer, ma stiamo inviando email a diversi locali e tutti ci stanno rispondendo che l'ultimo dell'anno sono chiusi. Ma visto che per noi è la prima volta che andiamo in camper a Capodanno, chiedo a chi invece ci è già andato: ma voi l'ultimo dell'anno che fate? Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac

Modificato da alex70 il 24/11/2011 alle 20:38:46
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 24/11/2011 alle: 20:48:03
Quanto vi invidio...[:)] --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:19:34
noi sempre in piazza a festggiare certo che trilly se non è abituata al caos e hai fuochi a volte ci sono persone che se lo tengono in braccio ciao carla buon 2012
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:25:24
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 24/11/2011  21:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E il problema è quello Carla. Trilly ha il terrore dei botti, quando li sente, inizia a tremare come una foglia poverina. Per questo abbiamo scartato la mezzanotte in piazza, altrimenti non avremmo avuto dubbi. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:33:07
A Capodanno io il mio canino lo lascio sul camper, La ressa e i botti lo spaventano e non posso tenerlo in braccio per ore. Oppure puoi andare e rimanere ai margini di qualche piazza e per il periodo dei botti tenerla in braccio. Io non andrei nei locali. Un capodanno dolce" se così si può dire" è a Salisburgo. Ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:35:07
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 24/11/2011  22:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre in strada dici a Salisburgo, Konga? Che poi Trilly è la cagnolina dell'altro equipaggio di nostri amici, non nostra. Noi abbiamo la micia, che dove la metti sta! A lei basta un qualcosa di morbido dove sdraiarsi a dormire e, in inverno, qualcosa di caldo addosso!! [:)] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac

Modificato da alex70 il 24/11/2011 alle 22:36:32
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:37:14
Si in Mozart Platz, Che è accanto alla piazza della Residenz. In centro.
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:39:30
Se poi vuoi fare il Cenone, trovi diverse proposte e il prezzo varia a seconda del numero delle portate. All'ufficio del turismo ti fanno anche la prenotazione e magari ti dicono anche dove puoi entrare con il cane
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:55:43
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 24/11/2011  22:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Proviamo anche lì allora! [;)] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58814
Inserito il 24/11/2011 alle: 23:37:45
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/11/2011  20:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè non fate una bella festicciola in camper, voi due con i vostri due piccoli? Croccantini speciali e cappellini anche a loro....io se andassi via con la mia micia (che ora è qui sulle mie gambe) non averi dubbio a stsre con lei...sono i migliori amici. Poi, c'è un caos dappertutto.... Noi, gli ultimi capodanno li abbiamo passati con una coppia di amici a Anterselva di mezzo nel ristorante che c'è in piazza, o nel ristorante del Camping Antholz (fanno il cenone e di solito si possono portare anche i cani se stanno buoni sotto al tavolo)
16
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 25/11/2011 alle: 12:06:46
Noi eravamo a Salisburgo l’anno scorso e ti sconsiglio di andare in giro con il cane la sera del 31, sia per i petardi (certi scoppiano a raso terra) che per i numerosi vetri per terra e comunque la ressa. Noi abbiamo cenato in camper e siamo usciti sul tardi per andare in piazza (senza il cane). Al ristorante ci siamo andati il giorno dopo [:)] id="navy">
id="left">

Modificato da Chantal F il 25/11/2011 alle 12:13:36
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2011 alle: 15:55:02
Io ho lo stesso problema con il mio Rolly, il barboncino, ogni volta sembra che gli debba prendere un infarto da un momento all'altro da quanto trema! Mi sa che vado sul picco di una montagna in mezzo al silenzio.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/11/2011  21:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/11/2011 alle: 16:24:27
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/11/2011  20:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "ma voi l'ultimo dell'anno che fate?id="blue">" Noi abbiamo abolito il cenone di capodanno, nei locali, da anni ed anni... Se vogliamo mangiar bene, spendere il giusto, avere un po' di spazio intorno a noi ... una bella e buona cena fuori 2 giorni prima di capodanno o 2 giorni dopo... A capodanno il servizio è pessimo, il prezzo è raddoppiato, ti fanno mangiare con quelli che ti alitano sul collo a 30 cm. da te, non hai spazio per stendere i gomiti, mettono tavolini ovunque, non puoi scegliere quello che vuoi Tu ma (quasi sempre) c'è il menù per tutti, in oltre metà locali alle 00,15 ti danno il caffè e ti chiedono di uscire perchè il locale chiude ... [}:)][}:)] NO ... NO ... da quando abbiamo il camper SEMPRE cenato come volevamo noi ed in compagnia, prima del camper a casa nostra o a casa di altri sempre in compagnia. Come si dice di solito ... mai dire mai ... ma .. dubito in vita mia di fare il cenone di capodanno al ristorante ... come dicevo prima: o 2 giorni prima o 2 giorni dopo [:p] ciao, Giorgio
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 25/11/2011 alle: 17:54:00
[:I][:)]Sono d'ccordo con fuorirotta [:)] anche noi da anni abolito il cenone . Ci si trova tra amici si mangia si brinda in compagnia senza alitarci addosso e il giorno dopo ti svegli senza incaz..ure e con lo stomaco in ordine (al di la' dell'eta') meglio 2 giorni prima o dopo.Buon cenone a tutti[:p][:p] gioia 51
emerald
emerald
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 18:01:38
I cani hanno un udito molto superiore al nostro quindi va da se che i botti non sono l'ideale per loro, guarda caso durante l'ultimo dell'anno sono in molti che scappano anche dai terreni recintati. Barbari chi spara botti l'ultimo. Io dopo anni di esperienza consiglierei di appoggiarsi se pensate nelle grandi città al ristorante del camping dove andate e poi lasciare [:(] un'oretta il cagnolino in camper e farsi un brindisi per poi ritornare tanto con il freddo che fa non si ballerà di certo. Praga è una delle tante, cena in ristorante del camping e poi taxi brindisi in piazza e ritorni così sono tutti contenti[:)] O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 26/11/2011 alle: 22:22:19
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/11/2011  16:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...A capodanno il servizio è pessimo, il prezzo è raddoppiato, ti fanno mangiare con quelli che ti alitano sul collo a 30 cm. da te, non hai spazio per stendere i gomiti, mettono tavolini ovunque, non puoi scegliere quello che vuoi Tu ma (quasi sempre) c'è il menù per tutti, in oltre metà locali alle 00,15 ti danno il caffè e ti chiedono di uscire perchè il locale chiude ... id="red"> Come non quotarti, da persona che anni fa lavorava nei locali e con il marito che ci lavora tutt'ora....niente di più vero.[xx(] [}:)] Meglio una buona cena in camper con la famiglia, per mangiare al ristorante c'è sempre tempo.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link