quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 01/12/2011 21:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 01/12/2011 21:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è che dire se vuoi mangiare il miglior stinco di Monaco Haxnbauer im Scholastikahaus Sparkassenstraße 6, 80331 München, Germania a pochi passi dall'HB. Ciao Vanni
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/12/2011 22:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue foto mi fanno venire l'acquolina in bocca[:p] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 01/12/2011 22:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora continuo... ciao Vanni
Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/12/2011 22:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La signora mi sembra un pò spaventata [:D] dal tuo stinco, o forse solo preoccupata ciao
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2011 08:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh Armando… a Monaco per la pasta coi gamberoni ? Nella patria dello stinco e del brezle ? Domani vado a Parigi a farmi un abbacchio preceduto da n'amatriciana [:D][:D][:D][:D][:D] [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2011 08:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, hai posta.
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 03/12/2011 09:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia rules… Salutami la Frulen che vende i brezle [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/12/2011 08:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/12/2011 12:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! mia moglie guardava quanto pesava il mio (...quì si paga in base al peso dello stinco come la fiorentina) poichè lei il suo non lo avrebbe mangiato tutto quindi sarebbe toccato a me l'ingrato compito di finirlo, quindi la sua preoccupazione era per il mio colesterolo di solito piuttosto alto, ma io ci sono abituato è fin dal 1972 che un paio di volte all'anno vengo in Germania e condivido i loro piatti e soprattutto la birra. Ciao Vanni
di Marin Gofredo