quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 13/11/2011 18:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio La stessa cosa è capitata anche a me prima del passo tizi-n-tinka, su una curva c'è un camion fermo con sotto il motore una chiazza d'olio nero, l'autista o presunto tale, mi fa cenno di fermarmi e mi chiede un passaggio sino Agdz, lo faccio salire e quando arriviamo solita commedia, solo che per me non era la prima volta in Marocco, perciò tanti saluti e via verzo Zagorà. Per quel che riguarda Pope, nulla da dire se non che è un gran pataca [:(!] A presto Mauri. [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/11/2011 14:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te Dario e con gli altri che "capiscono" il Marocco e i suoi abitanti. Secondo me Pope esagera moltissimo, noi che accettiamo i "venditori" marocchini non riusciamo a dare un gran "valore" al suo disagio ma una motivazione (valida o no) Pope l'avrà di certo. Il mondo è bello perchè c'è libertà di pensiero anche per coloro che sono in netta minoranza Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 13/11/2011 18:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio effettivamente è il Pope che in risposta alla tua descrizione dell'incidente scrisse *****, ma ti rendi conto che parli di sorpassi col camper a 100 all'ora su strade marocchine del sud ? e che ti aspetti ora, la commiserazione di altri camperisti ? di sicuro qualcuno che ti compatisce lo troverai, per me saresti da fucilare all'istante per aver messo in pericolo la vita altrui ******* che rrrobbbbaaaa...id="red"> Però attenzione a non andare in OT . Qui si parla di altro Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/11/2011 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/11/2011 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Giancarlo io sono uno che col camper non va a 100 all'ora neanche nelle austostrade italiane, figuriamoci in Marocco dove si corre con 2 ruote sull'asfalto e 2 sullo sterrato quando si è fortunati Se poi tu ed altri per spirito di casta volete commiserare chi mette in pericolo la vita degli altri fate pure, per quel che mi riguarda correre a 100 all'ora in quelle condizioni rimane un atto da condannare in tutti i sensi quanto alle mie considerazioni sui presunti venditori marocchini, se addirittura il governo è arrivato ad emettere una legge per cercare di frenare questa che viene considerata da tutto il mondo una piaga, vuol dire che effettivamente si sono superati i limiti della decenza, e non è certo una minoranza come si vorrebbe far credere, quella che ha protestato nei ministeri per arrivare a tanto. Di tutti i paesi che ho visitato, musulmani o no, il Marocco è unico in questo contesto, si può sopportare oppure no, ma certo mi pare che qui c'è chi predica il buonismo ammettendo di ''accettare'' quella situazione ma poi, da buon buonista, si permette di insultare