quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 10/12/2013 18:47:30 (> Io uso questo.. ma all'estero non ho mai provato. Sportlemon.tvVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.frombar.com/
Stefano.quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 10/12/2013 18:47:30 (>Risposta al messaggio di Carlarenata inserito il 10/12/2013 Quello che sto per dirti ti costerà un caffè , quindi , visto che io parto il 28,fai in modo di farti vedere per pareggiare i conti. L'anno scorso non mi sono mai perso nulla giostrando con i seguenti 3 siti: 1)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.livetv.sx/it
2)www.hahasport.com
3)www.rojadirecta.me
Questi sono i migliori...ho detto "giostrando " perchè ogni tanto qualcuno non va ( siamo in Africa )ma vedrai che non ti perderai nulla. ciao Antonioquote:Risposta al messaggio di valente inserito in data 10/12/2013 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ci ho provato ma mi dicono di dare il numero della carta di credito . la cosa non mi convince che dite?
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 11/12/2013 12:25:31 (> Strano ... io usoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.livetv.ru/en
ewww.stopstream.tv
e non mi hanno mai richiesto carte.quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 11/12/2013 12:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Risposta al messaggio inserito da Carlarenata il 11/12/2013 Carta di credito [?][?][?] Sono siti nati per essere GRATUITI,[:D]li conosco da anni [:D]...la parola "carta di credito" non è MAI stata menzionata [}:)][}:)]. Anche i siti che suggerisce Manteg sono ottimi ma sopratutto GRATUITI Non riesco proprio a capire [:0] Comunque insisti...perchè abbiamo ragione noi p.s.- pensa , ho appena terminato di vedere la figuraccia fatta dalla Juve e ti assicuro che non ho pagato nulla.. Antonio