quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 11/10/2013 09:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino Complimenti per il sogno che si avvera [:D] e tanti auguri per il viaggio. Mi farebbe piacere incontrarti, ma io quando tu parti, sarò nel profondo sud, a 2300 km da Tangeri a litigare con Ventoinvespa su chi pesca di più [:D], se nel tuo programma è previsto anche un salto a Dahkla, io a Marzo sono da quelle parti perché inizio la risalita a Nord. Ciao Gino di nuovo tanti auguri a te e consorte. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 11/10/2013 15:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok auguri anche a voi [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 11/10/2013 13:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino Ci vediamo all'Amiata[:p][:p][:p] ma anche a Dakhla [^][^][^], ne sono certo. Quando saremo insieme a Marco nel profondo sud non ti preoccupare per il mangiare[;)] per il pranzo ci penso io con il pesce, [:p][:p][:p] per la sera ci penso io con le aragoste [^][^][^] per le patate, il pane e il vino ci pensa Marco[:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 12/10/2013 08:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, ma io poi alla fine ,cosa porto su quei tavoliid="size2">id="blue"> Porta porta... se speri di mangiare il pesce di Giancarlo ti troverai a far una dieta obbligata, per fortuna che ci sono io [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/10/2013 09:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in O. T. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 12/10/2013 14:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie accetto volentieri gli auguri[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/10/2013 13:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai sul Marocco abbiamo scritto tutto e di più [:)] se vai su cerca e clicchi "oltre il tropico del Cancro" troverai foto e info, e sempre su cerca troverai una folta serie di info. Per quel che mi riguarda, con questo sono 13 anni che passo l'inverno in Marocco, e spero di passarne ancora un po' visto la mia veneranda età [:D] Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/10/2013 12:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie molto gentile[:)]