quote:Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 05/06/2012 20:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta nel senso inverso (era il 2002) o meglio ho provata a farla, partendo da Agadir per Taroudant sono arrivato sulle prime rampe del Tizi-n-Test poi mi ha fermato la Gendarmeria perchè il passo era chiuso per una frana, così ho proseguito per Tallouine (il paese maggior produttore di zafferano) e ho proseguito per Ouarzarzate fino a Mhamid. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 05/06/2012 20:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gobleki anche tu quest'anno "tradisci" la Turchia per il Marocco ? Erminio
http://viagginmarocco.blogspot....
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 06/06/2012 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarebbe mia intenzione, ammesso riesca a ritagliarmi almeno 3 settimane di ferie, certo le meraviglie storico/archeologiche della Turchia sono ineguagliabili e saranno nuovamente meta della mia prossima estate. Michele
quote:Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 06/06/2012 21:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e si la Turchia è unica sotto tutti i punti di vista ! Anche noi quest'anno probabilmente la "tradiremo" però non è detta ancora l'ultima parola.. Erminio