quote:Originally posted by mclouis> Non conosco la parabola di "giocamper" ma posso darti tutte le informazioni su cosa serve per vedere la TV in Marocco. Io ho una parabola da 80 manuale, e sino a Dakla ( 1200 km a sud di Agadir e 2200 Km a sud di Tangeri) vedo bene, il problema è nel (nei) ricevitori, le parabole automatiche che ricevono solo il segnale digitale, fino ad Agadir funzionano, da Agadir in giù hanno dei problemi di ricezione in quanto "beccare" il segnale digitale con l'automatica che gira veloce non è possibile, io invece come dico ho la manuale e cerco il segnale con il ricevitore analogico, una volta captato passo il segnale al digitale. Spero di esserti stato utile Ciao Marco
penso di essermi già risposto da solo ma mi serve la conferma da chi ci è già stato, partirò per il marocco all'inizio di giugno così ho fatto montare una parabola (quella di giocamper) ottima tra l'altro, ho intravisto non mi ricordo in quale forum che in marocco non dovrebbe avere ricezione, è corretto o posso avere qualche speranza ? mimmo >