quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 02/03/2012 16:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preferito fruire sempre di servizi, anche se minimi a pagamento. Allontanano ogni possibile malintenzionato. D'altronde non si superano i dieci euro. Sono in questo momemto ad Agadir uno dei migliori campeggi l'Atlantica d'Imourane con corrente e piscina 110 euro pari a 10 Euro. Spiaggia libera a disposizione, per chi ha il coraggio di affrontare l'oceano, non tanto per la temperatura ma per la corrente. Saluti
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 02/03/2012 18:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ho letto il tuo diario, sintetico ma essenziale. Sicuramente da te molto gradito, data la passione del mare. Ti o Vi auguro di poter ritornare, ma poter far godere dei stessi posti a chi seguirà - per me - è d'uso postare le coordinate. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/03/2012 18:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/03/2012 19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CredeVi che me le sarei laqsciate scappare [:D][:D][:D][:D] 20 DM pari a meno di due euro due kg. di bananine per desser Si come le botti del vino, piccole ma gustose, altro che Cichita da frigo !! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/03/2012 19:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Lorè,che te possino....in romanesco.M'hai fatto prende no'spavento,vi davo gia per dispersi. L'ultima volta che hai scritto,il 26,hai detto ci sentiamo domani e sono passati 4 giorni,abbiamo detto:è successo qualcosa,li hanno rapiti,hanno bucato....e invece voi state belli belli con le zampe sotto il tavolo[:(][:D][:D]a magna[:D]. Dai,l'importante è che vada tutto alla grande,seguita a renderci partecipi del vostro viaggio.Buoni km,Franco ed Elisabetta.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/03/2012 19:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...va bene aspetteremo il rientro per vederle... Attendiamo gli aggiornamenti [;)][:D] saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/03/2012 20:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, il medico mi ha detto che devo controllare colesterolo-trigliceridi-glucosio ma io in marocco non li ho ancora incontrati [:D][:D][:D][:D] In compenso ho trovato pesce-banane-olio dargan spero mi compensino. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/03/2012 16:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Lorenzo, vedo che anche tu, per andare in Marocco, non hai utilizzato i traghetti da Genova o da Livorno. Più o meno quanto hai speso per carburante autostrada e traghetto Spagna Marocco. Vorrei fare un confronto con i "variabili" preventivi delle due compagnie di navigazione. Grazie
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 03/03/2012 21:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ? , per il carburante ho speso 400 euro da Torino ad Algeciras (ero già in riserva) sbarcato a Tangeri-MED ho fatto il pieno a 7,25 DM cioè a meno di 1 euro. Costo traghetto Algeciras/Tangeri-Med Andata con ritorno aperto 180 euro. Saremo vecchi tutti e due, ma un nome è più gradito. Saluti