CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco in diretta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 222
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/03/2012 alle: 16:29:32
Dopo essere partiti il 15/2, attraversata Francia e Spagna siamo approdati in questa nuova avventura. Spero per quanto mi sarà possibile presentarVi impressioni e foto di codesta terra. Ringrazio chi mi ha seguito in Compagni, sò che altri amici sono più conoscitori di mè di questa terra, e seguire i loro passi non è semplice. Essendo la prima volta la massima mia prudenza, spero che mi permetterà di seguire un percorso il più possibile in sicurezza ed autonomia totale.

Modificato da Renzo50 il 25/04/2012 alle 00:02:33
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/03/2012 alle: 16:37:01
A92 uscita 112 - coord. Agengia di Algeciras N 36.17933 W 5.44118 SOLO CONTANTI sul luogo essa si trova spalle all'ingresso dell'LYDL fronte Carrefour essa è alla sx di Carrefour. Soste in Spagna: Peniscola di fronte H.PLAZA 8€ N 40.39833 E 0.41389 C/S E DOCCIA Velez-Rubio GTRATUITA c/s N 37.65226 W 2.07413 Algeciras al LYDL N 36.18110 W 5.43911 Internet: Uscita porto di Tangeri-Med preso autostrada fino all'uscita di Asilah pernotto sul lungomare posto solo sosta 30 DM N 35.47393 W 6.02748 - lì noti un'antenna traliccio è il punto vendita della Telecom Marocco - 200 DM x chiavetta internet illimitata per un mese Valuta: cambiare 200 Euro in Dirm c/o un box o conteiner della Banca Populaire prima di uscire dalla dogana, comunque prima dell'edificio alla sx. bianco con scritta GARE Indicazioni stradali: stessa colorazione della francia - scritte in Arabo e Francese Pernotti: Kenitra c/o Le Chenaie N 34.25693 W 6.56751 Mohammedia c/o Camp. Mimosa N 33.72807 W 7.33667 ottimo x visita Moschea Hassan di Casablanca (usato taxi) El Jadida c/o International N 33.24016 W 8.48867 Oualidia solo park N 32.73169 W 9.04353 Essaouira Parking Magdoul N 31.49546 W 9.76406 Agadir c/o Atlantica d'Jmourane N 30.51075 W 9.68162 Saluti
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 02/03/2012 alle: 16:37:25
buon viaggio; raccogli tutti i dati possibili, perchè è un viaggettino che ho in serbo di fare negli anni a venire. franco
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 02/03/2012 alle: 16:39:53
oops! vedo che i primi dati cominciano ad arrivare in tempi ultraveloci!
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/03/2012 alle: 16:46:54
Ciao franco, pazienta ho appena aperto il post fammi recuperare qualche impressione e foto così l'utilità diventa più consistente.

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/03/2012 alle: 16:51:33
Buon dì, Vi rispondo da Essaouria, un 150 kma nord di Agadir. Non scomodate chi l'ha visto, mi segue già in diretta mia figlia. Che dire, il tempo quì ci accompagnia e le mangiate anche. Ad Oualidia 12 ostriche giganti e un granchio cotto al momento (un ora per terminare il tutto) hanno ritemprato la pancia. Spiaggie da favola ci hanno accompagnato lungo il percorso, ma la strada è da tenere sempre sott'occhio, non ci vuol nulla ad essere coinvolto in incidenti o fuoristrada. Casablanca ci ha mostrato la Sua Moschea
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 02/03/2012 alle: 16:54:56
conti di fare sosta libera o di servirti di qualche camping degno di questo nome? franco
16
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 02/03/2012 alle: 18:24:55
Renzo50 quanto ti invidio,il piu' bel viaggio della mia vita in assoluto! non so se riusciro' a farlo un'altra volta per mille impegni e problemi.[V][V][V] andrea
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/03/2012 alle: 18:37:31
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 02/03/2012  16:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho preferito fruire sempre di servizi, anche se minimi a pagamento. Allontanano ogni possibile malintenzionato. D'altronde non si superano i dieci euro. Sono in questo momemto ad Agadir uno dei migliori campeggi l'Atlantica d'Imourane con corrente e piscina 110 euro pari a 10 Euro. Spiaggia libera a disposizione, per chi ha il coraggio di affrontare l'oceano, non tanto per la temperatura ma per la corrente. Saluti
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/03/2012 alle: 18:53:10
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 02/03/2012  18:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, ho letto il tuo diario, sintetico ma essenziale. Sicuramente da te molto gradito, data la passione del mare. Ti o Vi auguro di poter ritornare, ma poter far godere dei stessi posti a chi seguirà - per me - è d'uso postare le coordinate. Saluti
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/03/2012 alle: 19:06:50
Ciao lorenzo, buona continuazione, vi seguiamo e se ce la fai posta qualche foto altrimenti vuol dire che aspetteremo il rientro! Per il momento il viaggio come và?ti ha deluso qualcosa? [:)] Un salutone!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 02/03/2012 alle: 19:14:52
Vai pure avanti con i tuoi commenti che siamo in tanti a seguire te e gli altri amici maroccofili e collezioniamo notizie pensando al ns ipotetico viaggio agli inizi del 2013 e comincio a lanciare l'OPA del viaggio.(cercasi amici di viaggio) Per le foto ti lasciamo qualche giorno di tempo. ciao pino note:c'è posta x te
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/03/2012  18:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
19
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 02/03/2012 alle: 19:22:16
Lorenzo siamo tutti in viaggio con te! Parlaci anche della situazione stradale (magari con qualche foto annessa), del clima, nome e posizione dei camping e costi vita (pranzi, spese varie). Spero di non aver chiesto troppo. Divertiti anche per noi che siamo in attesa del prossimo viaggio. Aldo.[;)]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/03/2012 alle: 19:40:29
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/03/2012  19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CredeVi che me le sarei laqsciate scappare [:D][:D][:D][:D] 20 DM pari a meno di due euro due kg. di bananine per desser Si come le botti del vino, piccole ma gustose, altro che Cichita da frigo !! Ciao
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/03/2012 alle: 19:45:33
@ Kri & Dan @ Aldo Le foto non riesco a postarle in quanto il programma di compattazione non riesce a funzionare in quanto il segnale di internet cade e il tempo di elaborazione perde la connessione.
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 02/03/2012 alle: 20:50:59
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/03/2012  19:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Lorè,che te possino....in romanesco.M'hai fatto prende no'spavento,vi davo gia per dispersi. L'ultima volta che hai scritto,il 26,hai detto ci sentiamo domani e sono passati 4 giorni,abbiamo detto:è successo qualcosa,li hanno rapiti,hanno bucato....e invece voi state belli belli con le zampe sotto il tavolo[:(][:D][:D]a magna[:D]. Dai,l'importante è che vada tutto alla grande,seguita a renderci partecipi del vostro viaggio.Buoni km,Franco ed Elisabetta.
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/03/2012 alle: 21:02:10
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/03/2012  19:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato...va bene aspetteremo il rientro per vederle... Attendiamo gli aggiornamenti [;)][:D] saluti[;)]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/03/2012 alle: 22:44:43
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/03/2012  20:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, il medico mi ha detto che devo controllare colesterolo-trigliceridi-glucosio ma io in marocco non li ho ancora incontrati [:D][:D][:D][:D] In compenso ho trovato pesce-banane-olio dargan spero mi compensino. Saluti
14
MBK545
MBK545
21/01/2012 83
Inserito il 03/03/2012 alle: 09:05:00
Ciao Lorenzo...complimenti per la dettagliata descrizione...by
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 03/03/2012 alle: 21:20:10
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/03/2012  16:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Lorenzo, vedo che anche tu, per andare in Marocco, non hai utilizzato i traghetti da Genova o da Livorno. Più o meno quanto hai speso per carburante autostrada e traghetto Spagna Marocco. Vorrei fare un confronto con i "variabili" preventivi delle due compagnie di navigazione. Grazie
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 03/03/2012 alle: 22:08:53
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 03/03/2012  21:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ? , per il carburante ho speso 400 euro da Torino ad Algeciras (ero già in riserva) sbarcato a Tangeri-MED ho fatto il pieno a 7,25 DM cioè a meno di 1 euro. Costo traghetto Algeciras/Tangeri-Med Andata con ritorno aperto 180 euro. Saremo vecchi tutti e due, ma un nome è più gradito. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link