CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco in diretta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 222
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 08/04/2012 alle: 18:13:26
Ciao Lorenzo,ho fatto vedere le tue foto alla moglie ed è rimasta a bocca aperta[:p]e ancora non riesce a chiuderla[:0].E'rimasta stupefatta[:I]da tanta bellezza. Approfittamo per porgervi gli auguri per una serena Pasqua e per un buon proseguimento in Marocco anche se ho capito che a breve dovrete riprendere la strada del ritorno.
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 08/04/2012 alle: 21:47:34
quote:Risposta al messaggio di ralphmara1 inserito in data 08/04/2012  15:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaele, intanto Buona Pasqua, mi pare di averti risposto, solo che in questo luogo internet funziona molto lentamente, per cui non vado a cercare come e quando l'ho fatto. Siamo a fine tour in Marocco e spero di ritornrci nuovamente. Ci sono cose che ho tralasciato e che nel prossimo tour, avendo aquisito un poco d'esperienza del come comportarsi in questa terra, sicuramente potrò soddisfare. Ora dovrò tovare il modo di ricevere più velocità di connessione in modo da poter scaricare il reportage in Laguna di Moulay-Bousselham. Un saluto anche alla Mara da Santina e
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 08/04/2012 alle: 23:45:38
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/04/2012  18:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, un Augurio a Te ed Elisabetta, domani Pasquetta lasciamo la laguna, ancora un giorno e poi ci presenteremo all'imbarco per Algeciras, e l'avventura in Marocco per quest'anno finisce quì. Se non troverò un segnale ed una velocità decente, rimanderò gli ultimi due servizi che mi son ripromesso di fare e pubblicare, a rientro in Italia. Oggi ho fatto qualche cattura con la canna, avendo fruito di una barca, bottino tre spigole, una sogliola di buone proporzioni un saraghetto uno scorfanetto e quantità infinita di bavose. In conclusione abbiamo fatto pranzo con spigole e sarago (grigliati) e cena con bavose ed un scorfanetto (zuppa con filini all'uovo). Un saluto da Santina e
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 09/04/2012 alle: 08:24:06
Ciao Lorenzo & Franco, a parte le canne e bavose ma nell'uovo cosa avete trovato ? Per Lorenzo tieni buone tutte le info del viaggio per una speranza nel 2013,un salutissimo quote]Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 08/04/2012  23:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] pino

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

15
carmen43
carmen43
27/06/2011 54
Inserito il 09/04/2012 alle: 15:38:36
Ciao Lorenzo! Pranzo e cena pesci a gogo, alla faccia[:)][:)][:)][:)] di chi non pesca e npmon è in MAROCCO[:I][:I][:I][:I][:ILeggo che siete quasi di rientro, comunque avete fatto proprio un bel giro. Salutami Santina. Carmen e Bruno
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 09/04/2012 alle: 17:41:33
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 09/04/2012  08:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pino, di uova a questa età ne abbiamo rotte tante, e di sorprese ne ricordiamo una sola, la più bella, dopo tredici anni di matrimonio, nostra figlia Roberta è la nostra felicità e l'augurio è che la salute le sia più a lungo favorevole. Altrettanto Auguro a Voi Tutti con questa Pasquetta.

Modificato da Renzo50 il 10/04/2012 alle 17:09:47
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/04/2012 alle: 18:18:25
Caro Renzo ho seguito con grande interesse le tue notizie arrivate dal Marocco con le belle foto che nonostante le difficoltà tecniche hai pubblicato, mi fa piacere pur non conoscendoti di persona che il vostro viaggio sia andato bene e che vi abbia riservato grandi soddisfazioni. Ciao e buon rientro, Vanni Edited by - IlVeterano “Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 10/04/2012 alle: 08:18:49
Ciao Lorenzo, apprezzo moltissimo il tuo messaggio al quale mi associo nel concetto puro dell'espressione ed un presto rivederci a Trani. Buon rientro e ci aggiorneremo in marcia. A presto
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 09/04/2012  17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1123
Inserito il 10/04/2012 alle: 18:10:01
se faccio in tempo vorrei chiedere quanto costa il gasolio in Marocco in questo periodo. Ciao e grazie Beppe
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 11/04/2012 alle: 01:23:54
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 10/04/2012  18:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 0,73 Dh pari a circa 0,65 € al litro nel nord e 0,52Dh pari a circa 0,45€ nel sud a partire da Sidi Akfennir in giù
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 11/04/2012 alle: 11:12:05
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 09/04/2012  17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Renzo Mi spiace non aver potuto scriverti prima, ma avevo dei problemi alla chiavetta. Ci ha fatto piacere conoscervi, e mi ha fatto piacere che hai saputo apprezzare questo grande paese, che con le sue diversità paesaggistiche e la diversità della sua popolazione, fa sì che è un paese veramente piacevole da scoprire per noi europei. In attesa di rileggerti, inviamo un abbraccio a te e Santina. Marco e Anna Marco
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 13/04/2012 alle: 01:09:02
Come mi ero ripromesso, pubblico il penultimo servizio che riguarda la Laguna di Moulay Bousselham, non c'è tanto da disquisire, ma solo constatare quanto la natura sia varia e la quiete ricarica le nostre forze, godendoci il sole, la calma del vento (quando Eolo dorme). qui il comandante recupera un po' d'esca dall'omino che ha spalato nella secca ecco come si presenta, un verme all'interno di un fodero il risultato dopo un ora di pesca il mezzo che ci ha permesso il giro e la pesca in laguna Il pranzo è stato una grigliata di tre branzini un saraghetto ed una sogliola. La cena, una zuppa di pesce con una decina di pescetti neri, dalla carne bianca ed un pescetto rana che è stato spellato da un locale. Lasciamo la laguna con direzione Cap Spartel dove ci riserviamo una visita alle Grotte d'Ercole ed ultimo nostro reportage. Questo è l'ingresso alle grotte, ed il bazar all'interno ma la natura prevale su quanto l'uomo insudicia Visitate le Grotte riemergiamo in superficie nella piazzetta troviamo i cammelli e ci gustiamo per pranzo quanto segue Satolli ci dirigiamo a Tangeri Med dove l'imbarco ci attende a sponde aperte. Arrivederci Marocco terra ove la nostra pensione ci permette di vivere con tranquillità. Finisce quì per quest'anno il nostro tour in questa terra straniera. Sperando di averVi fatto partecipi delle nostre semplici emozioni a quanti ci hanno seguito Auguriamo a tutti una Buona Estate e Buoni Km. Santina & Lorenzo

Modificato da Renzo50 il 13/04/2012 alle 01:18:56
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 13/04/2012 alle: 01:24:55
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/04/2012  18:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vanni Benvenuto nel post, ti ringrazio del pensiero espresso. Le foto sono state sempre una mia passione ed è una passione condivisa avendo notato il tuo post. Solo che il tempo ha attenuato la frequenza di tale interesse, ma non ha del tutto spento l'innato senso dello scatto. Un saluto da

Modificato da Renzo50 il 13/04/2012 alle 01:28:42
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 13/04/2012 alle: 13:02:51
Ciao Lorenzo,gran bella esperienza la tua. Ormai sarai gia in viaggio per il ritorno,allora vi auguriamo tanti buoni km e ci sentiamo presto
16
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 14/04/2012 alle: 13:48:34
ciao ragazzi e buon rientro e grazzie ancora delle belle emozioni con le foto che ci fanno ricordare i bei posti ciao Gian
21
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 14/04/2012 alle: 14:30:13
Buon rientro... e sull'enfasi delle ultime foto chiedo agli esperti del Marocco qual'è la strada "migliore" per raggiungere Merzouga. La mia idea era di partire da Marrakech, ma sono circa 550km e non ho idea della scorrevolezza della strada (che in realtà mi sembra tortuosa)
15
carmen43
carmen43
27/06/2011 54
Inserito il 14/04/2012 alle: 15:28:05
[:)][:)][:)]Grazie Lorenzo! Ho viaggiato con voi...le foto hanno completato lo scritto. Buon rientro ed a risentirci. Ciao Carmen[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 14/04/2012 alle: 17:05:05
Ciao Lorenzo, buon rientro ed un presto risentirci. Prepara un bel servizio del viaggio che vedremo insieme ad altri amici quando verrai a trani. A giorni riceverai posta interessante. ciaoooooooooooooooo pino
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 14/04/2012 alle: 21:45:53
ciao bentornati e grazie per averci reso partecipe del vostro viaggio ciao carla
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 15/04/2012 alle: 09:45:58
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 14/04/2012  14:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La strada è buona si può fare.Ciao Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link