quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2015 14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andry, si infatti abbiamo le terme gratisse [:)] proprio dietro il camper, speriamo che duri, perché c'è già un cartello con il progetto di fare due piscine con scivoli e menate varie, ovviamente a pagamento. IN effetti quest'anno e stata dura, vento e freddo, siamo tornati adesso da una camminata lungo le falesie e spiagge, ma tira un vento freddo molto fastidioso, in compenso al riparo del camper si sta da papi e Anna sta in costume (scostumata) a prendere il sole [:)] Anna ti saluta, ti ringrazia del bacio e lo ricambia!! [:0] non è che mi piace molto ma...va bè [:D][:D] Ciao saluta Stefania ovviamente con bacio [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 18/03/2015 10:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando passai io in gennaio al nord costava 86,12 DH (cent di euro 0,86) quaggiù al sud dove mi trovo, costa 59,00 DH (cent di euro 0,59) Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Le falesie di Barbass gioia e dolori di noi pescatori
Questo è un giovane motociclista italiano che ho incontrato a El Ouatia
Il caotico traffico verso Barbass
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 20/03/2015 17:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi parlare di autovelox [:)] in Tutto il Marocco hanno le pistole laser, sono pistole che la Francia 5/6 anni fa ha mandato in Marocco, perché loro si sono dotati di laser più moderni [}:)] e stata una strage, io personalmente ne ho avute diverse di multe, mi chiedi quaggiù, tre anni fa era a Barbass, e sono andato alla frontiera con la Mauritania per fare la prolunga del visto, una strada dove non incontri nessuno, vedo un cartello con il limite degli 80, vado e poco dopo vedo sbucare da dietro una duna una paletta della polizia che mi ferma, mi dicono che facevo gli 88 ed ero in multa [:(!] pensa te..che sfiga, in pieno deserto prendere una multa (30 euro) su una strada deserta [:(!] quest'anno debbo dire che ne ho visti pochi quaggiù a controllare la velocità, mentre in autostrada da Tangeri ad Agadir era pieno, e sono nascosti dietro i piloni dei ponti. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/03/2015 16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco scrivo poco ma seguo quando posso, spero tutto bene x voi, le foto Marocchine sono sempre gradite saluti max59
questo è un ragazzo francese incontrato fra Dahkla e Barbass
Lakrà
Un bel sarago pescato a Lakrà
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/05/2015 15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo, l'anno scorso, come sai, la Romania l'abbiamo girata quasi tutta, ma tu sai che io viaggio alla vecchia maniera [:)] poco Tom Tom e molta carta stradale, per cui coordinate rien [:)] anche perché ero con gli amici del gruppo, e loro sono Tom Tom dipendenti, perciò se vuoi indicazioni sui posti dove pensi di andare scrivimi una mail, che ti saprò indirizzare. Ciao saluta Santina Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/05/2015 12:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaoooooo,Marco.Noi siamo rientrati ieri sera dopo tre giorni al Giglio.Dovevamo festeggiare con amici i 15 anni di frequentazione con un barcaiolo...ma di immersioni non se ne e parlato...13gr..!Bellissima preda.Foto da incorniciare.Ci risentimo e ti faro un fischio quando verro in zona x verdicchio in quel di Iesi.L altra domenica eravamo a Frasassi,ma avevo scordato i contenitori...Il prossimo anno sara peggio!Continua il lavaggio cervello-moglie x ritornare in Marocco.Intanto le ho fatto vedere la foto della bici del francese...Ne ho comperato una pure io...ed e i...zzata come una biscia.Dice che vedendomi pensa male...Buon rientro, Alighiero P.S.poi ci risente anche x Parma con Michele ed Anita.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 04/05/2015 12:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora siete tutti qui a seguire Marco oramai più marocchino che mai. Che fibra, che stoffa Marco! Ciao a tutti, Marco, Galelo, Max, Renzo, Robocop, Ventoinvespa e tutti i marcofili. Che bello risentirvi. Belle foto Marco, come dice Galelo ci mantieni la voglia sempre viva di ripartire. Purtroppo quest'anno sono costretto a fare viaggi solo di qualche giorno per il problema con i miei genitori, non mi posso assentare di più, ma ne sto facendo di più. Comunque buoni viaggi a tutti. Renzo ci sono dei diari del 2014 sulla Romania nei n°224-234-235 di Camperpress Continuo a seguirvi, ciao a tutti! Alfio