CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco inverno 2014 - 2015

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 195
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 17/03/2015 alle: 19:05:22
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2015  14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andry, si infatti abbiamo le terme gratisse [:)] proprio dietro il camper, speriamo che duri, perché c'è già un cartello con il progetto di fare due piscine con scivoli e menate varie, ovviamente a pagamento. IN effetti quest'anno e stata dura, vento e freddo, siamo tornati adesso da una camminata lungo le falesie e spiagge, ma tira un vento freddo molto fastidioso, in compenso al riparo del camper si sta da papi e Anna sta in costume (scostumata) a prendere il sole [:)] Anna ti saluta, ti ringrazia del bacio e lo ricambia!! [:0] non è che mi piace molto ma...va bè [:D][:D] Ciao saluta Stefania ovviamente con bacio [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
13
mete
mete
24/11/2012 56
Inserito il 18/03/2015 alle: 10:31:27
info: passando da Sidi ho visto che - oltre El Barco ed il campeggio vecchio- ha riaperto il Sidi Ifni. 1 bagno, 1 doccia, 1 attacco luce, posto per 5/6 camper. Tutto intorno una grandissima desolazione. opps...il gasolio è aumentato ora è 9,24 a litro
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 18/03/2015 alle: 16:01:50
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 18/03/2015  10:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando passai io in gennaio al nord costava 86,12 DH (cent di euro 0,86) quaggiù al sud dove mi trovo, costa 59,00 DH (cent di euro 0,59) Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 20/03/2015 alle 16:39:36
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/03/2015 alle: 16:37:12
Le falesie di Barbass gioia e dolori di noi pescatori Questo è un giovane motociclista italiano che ho incontrato a El Ouatia Il caotico traffico verso Barbass Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 20/03/2015 alle 16:43:37

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 20/03/2015 alle: 17:53:15
Ciao Marco.Continua,ti prego.Non farmi passare la voglia di ritornare!!. Una domanda:ma anche a quelle latitudini la gendarmerie si piazza con gli autovelox? Ciao,Alighiero
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/03/2015 alle: 19:37:57
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 20/03/2015  17:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi parlare di autovelox [:)] in Tutto il Marocco hanno le pistole laser, sono pistole che la Francia 5/6 anni fa ha mandato in Marocco, perché loro si sono dotati di laser più moderni [}:)] e stata una strage, io personalmente ne ho avute diverse di multe, mi chiedi quaggiù, tre anni fa era a Barbass, e sono andato alla frontiera con la Mauritania per fare la prolunga del visto, una strada dove non incontri nessuno, vedo un cartello con il limite degli 80, vado e poco dopo vedo sbucare da dietro una duna una paletta della polizia che mi ferma, mi dicono che facevo gli 88 ed ero in multa [:(!] pensa te..che sfiga, in pieno deserto prendere una multa (30 euro) su una strada deserta [:(!] quest'anno debbo dire che ne ho visti pochi quaggiù a controllare la velocità, mentre in autostrada da Tangeri ad Agadir era pieno, e sono nascosti dietro i piloni dei ponti. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 07/04/2015 alle: 16:11:48
L'ultima è del 20 Marzo, oltre alle pistole autovelox c'è stata qualche doppietta che vi ha trattenuto fin ad oggi dopo Pasqua e Pasquetta. Auguri ed a presto leggerVi.
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 10/04/2015 alle: 20:05:18
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/03/2015  16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco scrivo poco ma seguo quando posso, spero tutto bene x voi, le foto Marocchine sono sempre gradite saluti max59
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 11/04/2015 alle: 11:31:15
Ehi,maroccofilo BAIMAR ti sei perso?Stai ancora pescando o stai assistendo la consorte per l'ultima scorta di marmellata di arance? Giorni scorsi ti ho pensato...Siamo andati a Marotta al Garagol...Avevate ragione tu ed il fanese Guescio...Non mi beccano più.Proveremo,quando andremo x verdicchio,al Boy...Questa volta non ci siamo andati per paura di ritorsioni nei vostri confronti e che, nominandovi,ci dessero un fracco di pedate,tipo "amici miei"...A parte gli scherzi,aggiornaci.Questo inverno sei stato carente di foto.Cosa ti è preso?Le catture non ti hanno soddisfatto o c'è stata mancanza di concorrenza? A risentirci,Alighiero. P.S.ho un tubo di piombo...te lo devo tenere?
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/05/2015 alle: 17:38:45
Eccoci in dirittura di arrivo, martedì 5 abbiamo il traghetto Tangeri Livorno, in questo momento siamo a Kenitra, oggi è molto caldo 30 gradi, Alighiero quest'anno poche foto, perché ero in parecchi posti dove internet non c'era, la pesca è andata male a Barbass, ma a ho pescato molto in altri posti, forse domani metto qualche foto, quest'anno poca folla di camper, polizia gentilissima come mai ho visto negli ultimi anni, la prolunga di soggiorno me l'hanno fatta in tre giorni, questi 4 mesi sono volati, tolto il problema iniziale al frigo, tutto poi è filato liscio sino a Tiz Nit dove un francese mi è venuto a sbattere, sfasciandomi il paraurti, chiamato un carrozziere e riparato il tutto, ci siamo fermati a Tif Nit dove un francese da due anni ha aperto un campeggio, posto carino e tranquillo, altre info per chi conosce o per chi arriva, al Marjan non fanno più sostare, così come a Tagazoute, il gasolio è aumentato, a Tin Nit in gennaio l'avevo pagato 0,82 cent di euro, mentre a Dakhla (12 marzo) l'avevo pagato 0,59 l'ultimo rifornimento a Marrakech 0,90 cent la benzina costa invece un euro e 50 cent. Marmellata di arance fatta e ieri Anna ha fatto 6 barattoli di marmellata di fragole, che qui a Kenitra costano 0,85 cent di euro al kg. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/05/2015 alle: 00:51:48
questo è un ragazzo francese incontrato fra Dahkla e Barbass Lakrà Un bel sarago pescato a Lakrà Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 02/05/2015 alle 01:49:04
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/05/2015 alle: 15:23:14
Ciao Marco, leggo Vs. rientro il 5 - noi alla base il 4. Lasciata la base il 23/1 è dura dover rimessare, pazienza ci prepareremo per rimettere in moto a fine c.m. o inizio Giugno. Se hai qualche coordinata della Romania cerca di farmela presente. Anche se non scrivo, Vi si segue. Un saluto ad Anna id="size3">id="Times New Roman">
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/05/2015 alle: 12:45:21
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/05/2015  15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Renzo, l'anno scorso, come sai, la Romania l'abbiamo girata quasi tutta, ma tu sai che io viaggio alla vecchia maniera [:)] poco Tom Tom e molta carta stradale, per cui coordinate rien [:)] anche perché ero con gli amici del gruppo, e loro sono Tom Tom dipendenti, perciò se vuoi indicazioni sui posti dove pensi di andare scrivimi una mail, che ti saprò indirizzare. Ciao saluta Santina Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 04/05/2015 alle: 12:38:54
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/05/2015  12:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciaoooooo,Marco.Noi siamo rientrati ieri sera dopo tre giorni al Giglio.Dovevamo festeggiare con amici i 15 anni di frequentazione con un barcaiolo...ma di immersioni non se ne e parlato...13gr..!Bellissima preda.Foto da incorniciare.Ci risentimo e ti faro un fischio quando verro in zona x verdicchio in quel di Iesi.L altra domenica eravamo a Frasassi,ma avevo scordato i contenitori...Il prossimo anno sara peggio!Continua il lavaggio cervello-moglie x ritornare in Marocco.Intanto le ho fatto vedere la foto della bici del francese...Ne ho comperato una pure io...ed e i...zzata come una biscia.Dice che vedendomi pensa male...Buon rientro, Alighiero P.S.poi ci risente anche x Parma con Michele ed Anita.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 08/05/2015 alle: 00:17:03
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 04/05/2015  12:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Allora siete tutti qui a seguire Marco oramai più marocchino che mai. Che fibra, che stoffa Marco! Ciao a tutti, Marco, Galelo, Max, Renzo, Robocop, Ventoinvespa e tutti i marcofili. Che bello risentirvi. Belle foto Marco, come dice Galelo ci mantieni la voglia sempre viva di ripartire. Purtroppo quest'anno sono costretto a fare viaggi solo di qualche giorno per il problema con i miei genitori, non mi posso assentare di più, ma ne sto facendo di più. Comunque buoni viaggi a tutti. Renzo ci sono dei diari del 2014 sulla Romania nei n°224-234-235 di Camperpress Continuo a seguirvi, ciao a tutti! Alfio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link