quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/01/2015 19:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, spero che ti risolvano presto il problema al frigo così riparti per Barbass ... Per curiosità, come è il cambio Euro-Dirham quest'anno? Quanti Dirham per un Euro? Ciao anche ad Anna! Saverio e Luciana ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/01/2015 20:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea non è che Miky vuol curiosare [:)] ha fatto una battuta sui pesci femmina e maschi, che è una storia che ci ha fatto ridere quando sono venuti a Barbass ha trovarci [;)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 15/01/2015 17:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saverio, sai che non so dirti a quando va il cambio [:)] ho chiesto a un amico e mi dice che per un euro ti danno 10,50 diram, io non lo so perché non cambio, vado al bancomat e prelievo [:)] Il frigo sarà pronto per lunedì, ma sembra che quest'anno ci sia una epidemia che colpisce i frigoriferi, da radio camper arrivano notizie di parecchi, molti, camper che hanno problemi al frigo, causa gas marocchino. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 15/01/2015 19:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci è andato un mio amico e si paga 30 diram al giorno.... Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/01/2015 23:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo Per il problema frigo, sono stato anche fortunato, pensa se la cosa invece di succedermi a Sidi Ifni mi fosse successa a Barbass [:0] poi dopo la prima incaxxatura per dovere tornare indietro sino ad Agadir, mi son detto, meglio tornare ad Agadir per problemi al frigo, che per problemi di salute [:)] adesso ci stiamo godendo il sole di Tagazoute in compagnia di Roberto [:)] in attesa di sfidarci a pesca, ci sfidiamo a "petanque" ma qui la gara e a senso unico [:)] sono troppo forte per lui....poi a pesca mi farà piangere [:D] Grazie Ciao un abbraccio a te e Laura Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 16/01/2015 16:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ad Agadir alle 10 si e annuvolato a fatto due gocce e adesso c'è un sole che picchia. [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/01/2015 10:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Baimar,veramente un peccato(ma tutto sommato evento fortunato)x il frigo.Ma te lo hanno smontato?Intendo tutto l'ambaradam?...Pensa che al ritorno dalla Turchia,mi sono accorto che il mio iniziava a dare problemi con la famosa scheda AES.Ora,praticamente non va più a 220V.Il riparatore della Dometic-e ne ho sentiti un paio- sta aspettando la scheda elettronica da una vita...e non si sa quando arrivi...Non si riesce,dicono,neanche a fare una trasformazione per trasformarlo in manuale ed una volta che la scheda elettronica ha preso una scottata non si sa quanto possa durare!Dicono!E se una cosa del genere ti capita in Marocco? Forse lì il problema lo saprebbero risolvere!Anche perchè cambiare frigo si parla di 1800 eurini...Ciao,aspetto le foto con le prede... Buon divertimento,Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 17/01/2015 08:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio problema riguarda la perdita di ammoniaca, mi hanno smontato il frigo, fatto passare dalla portiera perché dalla porta della cellula non passa, sono andato oggi a vedere, hanno già saldato il forellino e messo l'ammoniaca, domani lo tengono acceso per il collaudo, e se tutto va bene lunedì lo montano e me ne ritorno al sud. Aggiungo che in Italia non avrebbero riparato nulla, avrebbero cambiato tutto per la modica cifra di 850 euro, qua ho speso 300 euro, oggi quando sono andato in officina avevano altri tre frigo nelle mie condizioni [:(!] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 17/01/2015 21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Mi spiace per tuo problema, ma quest'anno come dicevo in qualche post sopra, sembra l'"EBOLA" dei frigo [:)] tu poi che eri a Dakhla e tornare ad Agadir e tutto un dire, anche se so che a Dakhla c'è uno che ripara i frigo. Dunque l'officina dove vanno tutti, e dove sono i migliori per questo tipo di riparazioni, si trova vicino al Souk, proprio di fronte alla concessionaria Peugeot, (chiedi che tutti la conoscono) comunque l'indirizzo e questo ELETRICITE AUTOMOBILES A.CONCALVES questo è scritto nell'insegna. Boulevard du 2 Mars Angle Av. El Mouquaouama Tel. 048822823 chiedi di Rachid o Mohamed, se hai il frigo con la tua roba, ti danno un frigo loro per mettere le cose, noi abbiamo lasciato molta roba a Sidi Ifni in un frigo di amici e altro da loro. io ho appuntamento per il montaggio lunedì pomeriggio, poi vado in sosta per la notte al Marjan, se vuoi chiamarmi questo è il mio cell marocchino 0658703948. Aspetto la tua chiamata Ciao a te e consorte. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 18/01/2015 16:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping è aperto e funziona. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.