quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/01/2015 19:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, mi spiace per il tuo contrattempo,qui a Sidi Infi stanotte pioggia ed un po' di vento la mattina ancora forte pioggia e forte vento freddo nel pomeriggio sole ma sempre vento forte e freddo.Ciao un salutone
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 20/01/2015 19:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I campeggi aperti sono El Barco e quello comunale, sono tutti e due pieni e non accettano più nessuno, l'Ifni vuol riaprire, ma per il momento non se ne parla, per informazioni vi dico che passato Mirleft verso Ifni, dopo 10 km da Mirleft hanno aperto un bel campeggio, e ci sono già molti camper (visto oggi) altro nuovo campeggio interessante e stato aperto a TIF NIT N 30.176931 W 9.599281 si chiama BAKANOU e carica anche le bombole con propano. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 18/01/2015 09:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Marocco... ho scoperto solo dopo che sei andato via che eri tu il mio vicino di camper a Dakhla. Mi dispiace che il tuo frigorifero abbia smesso di funzionare del tutto... Arrivederci Stefano
quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 21/01/2015 23:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Marco Marocco ci siamo incontrati nell'officina, a me montavano il frigo riparato e lui prendeva appuntamento per il giorno dopo [:D] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/01/2015 10:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Piacere per te...e per il frigo...Ieri è arrivata la centralina AES(la Dometic la fa fare in Canada..)e a Cesena me la sono cavata con 1/2ora di lavoro e 378 euro...Im Marocco,sicuramente, mi avrebbero fatto tutto nuovo... Sei già piazzato a Barbas o sei ancora per la strada?Ieri sera,in attesa di notizie da Michele,mi sono rivisto il filmato che ha fatto con voi al rientro da Bissau...Non vi trattate male!Ciao a te e consorte(già fatta la marmellata?) Alighiero P.S.Facci sognare con un bel pescione...o devo andare al Garagol/Boy di Marotta?
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 22/01/2015 14:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo domani mattina da Sidi per Ma Fatma, così finalmente inizio a pescare [:)] La marmellata in parte già fatta il resto quando saliamo. Ciao Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/01/2015 20:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco finalmente hai risolto "la noia" del frigo. Ora aspetto descrizione di grandi pescate e basta "rogne" In bocca al lupo
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/01/2015 23:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai risolto "la noia" del frigo.id="red"> Noia per te che leggevi, ma per me e stato un problema che mi ha fatto perdere 10 giorni e dei soldini che potevo spendere altrove [;)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/01/2015 00:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando non permettono la sosta notturna a Najla? Io, la notte tra l'uno ed il 2 gennaio, ho sostato senza problemi e pensavo di rifermarmi anche al ritorno.
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 24/01/2015 16:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te che cavolata [:0] un camper di quella fascia che faceva una griglia piccola da impedire la pulizia del bruciatore, e che costringe a tornare indietro di 1000 km e passa...vabè ti rifarai il prossimo anno [:)] Grazie per i saluti che contraccambio. Un abbraccio a tutti e due. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 24/01/2015 15:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, nella zona del vostro incidente passerò lunedì, e come sempre mi viene in mente il messaggio che ci mandasti, dove mi dicevi cosa vi era successo...lunedì sarò di corsa perché voglio arrivare a La Kraà nel pomeriggio, faremo una sosta veloce a Boujdour per gli ultimi rifornimenti e per prendere le sarde per la pesca, adesso siamo a El Ouatia. Su Michele e Anita non ci sono più parole per definirli sono immensamente grandi, quando fecero il viaggio in Nuova Guinea e si fermarono da noi a Barbass, pensai che avevano fatto una impresa, ma con questo viaggio si stanno superando alla grande, bravi, tosti e simpaticissimi, l'ironia pacata e intelligente di Michele gli farà superare i tanti ostacoli che ancora dovranno affrontare GRANDIIII ! Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.