quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 26/01/2015 11:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io nei campeggi sul mare non ci sono stato ma qul campeggino situato dietro al ristorante sulla rotonda era vuoto.
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 30/01/2015 14:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siiiiiii Baimar,ce la fai vedere la foto di un pescione? X antebi...piacere di rileggerti...in attesa di vostre notizie...magari diverse dalle note sulla strada per Sumela... Buoni Km.Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 30/01/2015 16:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Già digeriti...ma volevo qualche cosa di più,diciamo,piccante.Quelli sul Marocco e Turchia sono stati,in certi momenti,illuminanti...Pensa,mi ero segnato il paese di NAZILLI per andare dallo stesso barbiere dove siete andati voi...Peccato essere passati troppo velecemente e non averlo visto...Me ne pento ancora. Buoni Km in Marocco,galelo.
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 24/01/2015 16:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arca
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 07/02/2015 22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio Finalmente riesco a connettermi [:)] e approfitto per inviare un saluto a tutti gli amici che ci seguono su Col. Come diceva Roberto a La Kraa abbiamo fatto delle grandi pescate, i pesci più belli sinora li ho presi io [:D] Una orata da Kg 1,7 e un Lù (spigola) da kg 1,5 ma non è bravura e solo cubix [:)] Roberto e sempre un tenace pescatore, e anche lui ha preso dei bei Lù uno da un chilo , perciò niente gara, adesso mentre scrivo, lui e ancora sulla falesia da questa mattina alle 10, io ho preso un sarago medio e alle 12,30 sono andato via, poco lontano da noi ci sono anche Graziella e Palmiero. Internet non è un gran chè, se mi carica metto qualche foto. Ciao Maurizio un abbraccio a te e le ragazze. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/02/2015 16:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baimar...pensavo ti fossi perso...e mi ero visto di andare dal Boy o al Garagol a vedere un pò di pesce! Stavo pensando alla foto postata l'anno scorso con la spiaggia invasa dalla mareggiata.Credevo che vi piazzaste sulle falesie e che la costa fosse tutta alta.Quanto distano dal vostro campo?Facci sapere come siete piazzati...e sopratutto che caos c'è...Siete quattro o cinque?Riuscite a dormire? Ciao Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/02/2015 16:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente[:)] ben-riconnesso Marco, adesso sei a casa tua, facci vedere qualcosa dai[;)] Un caro saluto a te ed il solito tenero abbraccio alla splendida Anna[^] p.s. sono forzatamente a casa da 10gg, scooter distrutto in un incidente ma...sono stato fortunato, solo una costola e sterno fratturati, quindi ho bisogno di passare il tempo...datti da fa'[:D] andrea
Giancarlo