CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco inverno 2014 - 2015

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 195
19
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 11/02/2015 alle: 21:57:41
Voglio ringraziare pubblicamente Marocco per l'ottimo ristorante che mi ha consigliato. Grazie Marco!!
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/02/2015 alle: 10:35:20
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/02/2015  20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea Ma cosa ci combini? Caspita che botta[:0] Mi spiace immensamente per quello che ti è successo, e ti auguriamo di tutto cuore che la tua forte fibra da Camperista Scooterista ti aiuti a risalire in sella al nuovo scooter [:)] Venendo a noi, si siamo a Barbass e sinora poca roba, intesa come pesca, molto meglio a dove eravamo prima, e cioè La Kraà, per le foto ho dei problemi con internet, è lento e non carica, mi spiace perché ne avevo di carine, chissà, se il segnale aumento lo farò. Ciao Andry un abbraccio rimettiti presto e dai un bacio a Stefy da parte nostra. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/02/2015 alle: 10:43:12
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/02/2015  17:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alighiero...tutto a posto, tutto tranquillo e tutto procede bene [:)] @ Ciao Renzo e pensare che molti che venivano in Marocco hanno optato per la Sicilia [:)] vabbè andrà meglio i prossimi anni. Ciao e salutai Santina. @ Giancarlo come dicevo ad Andrea, ho problemi per caricare le foto, peccato perché avresti visto delle nostre catture che tu vedi solo nei documentari ahahahah [:D] Ciao Caro un abbraccio a te e Laura Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/02/2015 alle: 10:52:37
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 11/02/2015  00:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Salvatore E si quella dell'intervista alla TV marocchina la metterò tra i ricordi marocchini [:)] Quella e stata una giornata veramente fortunata, tu hai visto in diretta la cattura di quella bella orata da un chilo e settecento grammi, poi arriva la TV e mi intervista sulla pesca e sulla sicurezza per noi turisti in Marocco [:)] direi una giornata stancante ahahahah A vento qui sino a ieri era stupendo oggi ha iniziato ad aumentare e le previsione lo danno in aumento, la pesca va male, aspettiamo la prossima settimana quando le maree saranno più alte, le aragoste, sono passati a venderle sono una sera, ne abbiamo prese un chilo e seicento grammi, quanto le abbiamo pagate....top secret [:D] ma tu sai [;)] Ciao Salvatore un abbraccio a te e Rossana Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/02/2015 alle: 11:48:10
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/02/2015  10:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Marco, ma che scopro, sei diventato anche una star della Tv marocchina?[:D] I pesci son strani, lo sai, per fortuna che ti sei già divertito a La Kraa, quindi devi solo pazientare, tanto non hai mica da rientrare dalle ferie[:D][:D] un caro saluto andrea
19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 12/02/2015 alle: 21:52:54
Ciao Marco,ti chiedo ancora scusa per aver divulgato una cosa che tu forse non volevi si sapesse,a tal proposito ti hanno detto per caso quando avrebbero trasmesso l'intervista?anche qui la pesca non e' di quelle,non per me,che dato il posto so bene che non c'è ne,ma sentendo i professionisti motorizzati che vanno altrove,oggi sono stato sull'Oceano e con noi c'era anche Veniero,ma neanche una toccata.Ti salutiamo assieme ad Anna,Salvatore,Cristoforo e Giovanni
12
marocco
marocco
19/01/2013 55
Inserito il 12/02/2015 alle: 22:06:11
Grazie stepan,sono contento che tu ti sia trovato bene in quel ristorante,del resto volevi il tipico ed io ho cercato di accontentarti,a volte ci vado pure io.Buon viaggio e...alle prossime !![8D]
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 12/02/2015 alle: 22:56:34
Ciao Marco, Mi sa che, aragoste a parte, ho piu pesci io in frigo congelati che tu,compresi quelli presi a La Kraa !! Non disperare...tu lo sai che è come giocare a briscola...prima o poi ti capita l'asso di bastoni e fai strage. Gli ultimi anni avevo iniziato a raccogliere con successo le Veraci alla laguna che poi mangiavo crude. Chissà se altri mi hanno copiato ? Poi hai sempre la tua fida Anna che ti cucina da Invidia ! Aspettiamo il segnale buono per condividere le vostre novità. Chi c'è nella depressione con voi? ciao , maurizio maupensa
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 13/02/2015 alle: 10:54:27
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 12/02/2015  22:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> finestra)[/i][/quote] id="red">Chi c'è nella depressione con voi? [:D] Depressione... da intendersi come configurazione territoriale [:D] molti potrebbero capire che quelli che sono qua sono una banda di "depressi" [:D] A parte che se non si pesca facciamo altre attività, e ieri Roberto mi ha sfidato per l'ennesima volta a petanque e per l'ennesima volta le ha prese [:)] a parte il siparietto scherzoso, ci sono Graziella e Palmiero con degli amici di Cesenatico, poi ovviamente Roby con una coppia di amici di Padova, un camper di tedeschi, un camper di austriaci e 4 camper di francesi, insomma stiamo abbastanza larghini [:)] Per il pesce ci credo che ne hai più tu, ma ti dico che i 15 giorni passati a La Kraà, e mangiare tutti i giorni spigole saraghi e l'orata, mi ha stancato, Anna non sa più che ricetta inventare, e sinceramente visto che qua si pesca poco, dal punto di vista mangereccio non mi dispiace [:)] Peccato che internet non mi carichi le foto, ieri ho trovato una tartaruga grandissima, spiaggiata e la volevo far vedere, metterò le foto quando dopo il 15 marzo andrò a Dakhla. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 13/02/2015 alle: 11:04:57
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 12/02/2015  21:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salvatore non ti preoccupare non è notizia personale ma simpatica [:)] mi hanno detto che la trasmetteranno a fine mese, dopo aver raccolto altre interviste ad altri europei, l'emittente è Marocco2 ma difficilmente io la vedrò, quaggiù sono due anni che non si prende più Hot Bird [:(] Con Veniero mi sono sentito per cell. e mi ha confermato che da quelle parti non si pesca, e pensare che a La Kraà Anna si lamentava perché non sapeva più dove mettere il pesce [:)] dai che la prossima settima ci saranno le maree favorevoli ad iniziare dal 16 al 23 dovrebbe essere buono. Un saluto a voi e hai vostri amici Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 18/02/2015 alle: 12:26:56
dai che la prossima settima ci saranno le maree favorevoli ad iniziare dal 16 al 23 febbraio dovrebbe essere buono. id="size3">id="red"> E siamo arrivato al 18 febbraio ma di pesca non se ne parla, da ieri ha iniziato a tirare un forte vento da NNE con raffiche da 35/40 nodi, per Maurizio che mi legge, significa mare forza 7 "Moderate Gale Strong" [:)] da dove siamo con il camper vedo il mare a tratti salire sin sopra la falesia dove vado a pesca, e l'altezza è più o meno sui 13/15 metri, anche Gino che era nella falesia denominata "degli italiani" e venuto via ed è arrivato da noi, con lui siamo 9 camper [:)] perciò stiamo larghini. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/03/2015 alle: 17:30:23
Un saluto agli amici che sono ancora in Marocco e a quelli a casa [:)] Ci eravamo lasciati il 18 febbraio, ed ero a Barbass, internet funzionava male, la pesca andava male, oddio si pescava, ma tutta roba normale, cercavo di battere il record dell'orata pescata a La Kraà ma niente da fare, il vento forte era una costante, poi è arrivata la grande marea che ha allagato parte del vasto territorio di dove abbiamo i camper, insomma una stagione da dimenticare, il 6 marzo eravamo 3 camper [:0] in tanti anni di "Barbass" mai visto tanta penuria di gente [:)] abbiamo salutato Graziella e Palmiero e siamo partiti per Dakhla, al 25esimo km di posto ce n'era a volontà, la maggior parte tutti giovani che vanno con i Keit surf, belli da vedere, fanno dei numeri eccezionali, ma anche la il vento non scherzava con la sabbia che entrava ovunque, in più internet non funzionava, adesso siamo a Taourtà sulla falesia di fronte all'oceano, un posto non male, ci sono diversi camper e sono/siamo al riparo del vento dietro il muro di una scuola, qui internet và alla grande e domani vedo di postare qualche foto per l'amico Alighiero [:)] che come me, segue il viaggio dei nostri amici Michele e Anita, attualmente negli Emirati Arabi, provenienti dal Sultanato dell'Oman in attesa di imbarcarsi per l'Iran. Ciao a presto a tutti [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/03/2015 alle: 18:57:48
Ragazzi che fanno Surf a Tagazoute Camper in libera a Tagazoute, una cosa che non si può più fare, hanno mandato via tutti perché iniziano i lavori per un residence. Volevo iniziare a mettere qualche foto, ma TinyPic funziona male [:(] vedremo domani se migliora [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 14/03/2015 alle 19:01:39
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 14/03/2015 alle: 19:47:08
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/03/2015  17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, Grande Italiano in Marocco ! Approfitto di questo WiFi libero che sono riuscito a trovare qui a Dubai, per ringraziarti su questo topic, delle parole di stima nei nostri confronti che scrivi. Il nostro viaggio, prosegue magnificamente, anche se in questi giorni,siamo in relax, in attesa dell'imbarco per l'Iran, che dovrebbe avvenire dopo domani, lunedi'. Manca un solo giorno ed oggi l'abbiamo trascorso a salutare i tanti amici che abbiamo conosciuto. In sincerita', amico caro, qui ci mancano i tuoi pescioloni ed i manicaretti di Anna. Vuol dire che al rientro, faremo in modo d'incontrarci con tutti gli altri amici, non solo per raccontarci le esperienze, ma anche per dare libero sfogo all'arte culinaria italiana (...anche se, in questo viaggio, qualche kilo l'ho messo su.. caspiterina.. ) Solo i viaggi in Africa, mi fanno dimagrire. Un abbraccio a te ed a tutti gli amici che ti seguono. Michele e Anita
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/03/2015 alle: 11:04:10
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 14/03/2015  19:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Micheleeee [:)] che piacere e che onore ricevere in esclusiva un tuo scritto [:)] siete fantastici, state facendo un viaggio meraviglioso, e il modo in cui lo descrivete fate in modo che chi lo legge si sente partecipe, e per me che ti conosco, il modo in cui scrivi rispecchia in pieno la tua personalità, bravi bravi e bravi [:)] Sul fatto di ritrovarci al vostro ritorno, magari!! sicuramente organizziamo una qualche cosa per incontrarci, e sentire dal vivo le vostre emozioni. Ciao Micki un abbraccio a te e alla tua fantastica Anita, e continuate a farci partecipi di questa vostra stupenda avventura [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 17/03/2015 alle: 10:36:27
OOOOhhhhiiiiiillllàààààà:Due piccioni con una fava. Dopo aver controllato alcune coordinate e quelle dell'area di sosta di Iesi(sono rimasto a secco di verdicchio),mi sono messo alla ricerca di notizie di Michele e leggo pure di te,Baimar!.Meno male,ci volevano proprio queste belle notizie per rallegrare ste giornate piovose.Mi rallegro con Michele per la sopportazione burocratica e mi spiace per te,Marco,che il vento abbia funestato le tue giornate piscatorie.Sentirti parlare di "record"di pescate mi viene sempre più voglia di vederti all'opera...ma la consorte rema ancora contro!Continuo a lavorarla ai fianchi che ricordi di pugilato dicono conti molto...Mo chiudo e vado su Google a vedere dove ti sei piazzato.Continua a spassartela tanto qui le cose non cambiano....Che convenga chiedere asilo politico in Marocco? Un salutone a te e consorte,Alighiero.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 17/03/2015 alle: 10:49:38
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/03/2015  17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non trovo Taourtà.Dov'è?A sud di Marsa o di Cape Bojador?...Vedo solo tanta invidia da parte mia!Fatti trovare! Ciao galelo.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 17/03/2015 alle: 11:09:59
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 17/03/2015  10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Taourtà è un piccolo agglomerato di case poco prima di entrare a Dakhla, siamo di fronte all'oceano, ci saranno una 20 di camper, si sta bene perché siamo al riparo del vento, e c'è pure una sorgente sulfurea, dove prendiamo l'acqua per farci la doccia, e caldissima ed è piacevole :-) Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/03/2015 alle: 14:11:29
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/03/2015  11:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao marco, questa poi...hai trovato il modo di fare le terme a gratisse?[:D][:D] Leggo che è stata un'annata 'particolare', ma anche gli amici che sono rimasti per scegliere la Sicilia hanno preso parecchio brutto tempo. Buon proseguimento a te ed Anna, anzi, le mando anche un bacio[:X][^] andrea
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 17/03/2015 alle: 17:04:16
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2015  14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Confermo in Sicilia dal 30/1, al tutt'oggi non più di una decina di giorni di sole. Comunque sempre meglio delle temperature in Piemonte. Un saluto a tutti da
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link