quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/02/2015 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea Ma cosa ci combini? Caspita che botta[:0] Mi spiace immensamente per quello che ti è successo, e ti auguriamo di tutto cuore che la tua forte fibra da Camperista Scooterista ti aiuti a risalire in sella al nuovo scooter [:)] Venendo a noi, si siamo a Barbass e sinora poca roba, intesa come pesca, molto meglio a dove eravamo prima, e cioè La Kraà, per le foto ho dei problemi con internet, è lento e non carica, mi spiace perché ne avevo di carine, chissà, se il segnale aumento lo farò. Ciao Andry un abbraccio rimettiti presto e dai un bacio a Stefy da parte nostra. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/02/2015 17:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero...tutto a posto, tutto tranquillo e tutto procede bene [:)] @ Ciao Renzo e pensare che molti che venivano in Marocco hanno optato per la Sicilia [:)] vabbè andrà meglio i prossimi anni. Ciao e salutai Santina. @ Giancarlo come dicevo ad Andrea, ho problemi per caricare le foto, peccato perché avresti visto delle nostre catture che tu vedi solo nei documentari ahahahah [:D] Ciao Caro un abbraccio a te e Laura Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 11/02/2015 00:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore E si quella dell'intervista alla TV marocchina la metterò tra i ricordi marocchini [:)] Quella e stata una giornata veramente fortunata, tu hai visto in diretta la cattura di quella bella orata da un chilo e settecento grammi, poi arriva la TV e mi intervista sulla pesca e sulla sicurezza per noi turisti in Marocco [:)] direi una giornata stancante ahahahah A vento qui sino a ieri era stupendo oggi ha iniziato ad aumentare e le previsione lo danno in aumento, la pesca va male, aspettiamo la prossima settimana quando le maree saranno più alte, le aragoste, sono passati a venderle sono una sera, ne abbiamo prese un chilo e seicento grammi, quanto le abbiamo pagate....top secret [:D] ma tu sai [;)] Ciao Salvatore un abbraccio a te e Rossana Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/02/2015 10:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marco, ma che scopro, sei diventato anche una star della Tv marocchina?[:D] I pesci son strani, lo sai, per fortuna che ti sei già divertito a La Kraa, quindi devi solo pazientare, tanto non hai mica da rientrare dalle ferie[:D][:D] un caro saluto andrea
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 12/02/2015 22:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finestra)[/i][/quote] id="red">Chi c'è nella depressione con voi? [:D] Depressione... da intendersi come configurazione territoriale [:D] molti potrebbero capire che quelli che sono qua sono una banda di "depressi" [:D] A parte che se non si pesca facciamo altre attività, e ieri Roberto mi ha sfidato per l'ennesima volta a petanque e per l'ennesima volta le ha prese [:)] a parte il siparietto scherzoso, ci sono Graziella e Palmiero con degli amici di Cesenatico, poi ovviamente Roby con una coppia di amici di Padova, un camper di tedeschi, un camper di austriaci e 4 camper di francesi, insomma stiamo abbastanza larghini [:)] Per il pesce ci credo che ne hai più tu, ma ti dico che i 15 giorni passati a La Kraà, e mangiare tutti i giorni spigole saraghi e l'orata, mi ha stancato, Anna non sa più che ricetta inventare, e sinceramente visto che qua si pesca poco, dal punto di vista mangereccio non mi dispiace [:)] Peccato che internet non mi carichi le foto, ieri ho trovato una tartaruga grandissima, spiaggiata e la volevo far vedere, metterò le foto quando dopo il 15 marzo andrò a Dakhla. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 12/02/2015 21:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore non ti preoccupare non è notizia personale ma simpatica [:)] mi hanno detto che la trasmetteranno a fine mese, dopo aver raccolto altre interviste ad altri europei, l'emittente è Marocco2 ma difficilmente io la vedrò, quaggiù sono due anni che non si prende più Hot Bird [:(] Con Veniero mi sono sentito per cell. e mi ha confermato che da quelle parti non si pesca, e pensare che a La Kraà Anna si lamentava perché non sapeva più dove mettere il pesce [:)] dai che la prossima settima ci saranno le maree favorevoli ad iniziare dal 16 al 23 dovrebbe essere buono. Un saluto a voi e hai vostri amici Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ragazzi che fanno Surf a Tagazoute
Camper in libera a Tagazoute, una cosa che non si può più fare, hanno mandato via tutti perché iniziano i lavori per un residence.
Volevo iniziare a mettere qualche foto, ma TinyPic funziona male [:(] vedremo domani se migliora [:)]
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/03/2015 17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, Grande Italiano in Marocco ! Approfitto di questo WiFi libero che sono riuscito a trovare qui a Dubai, per ringraziarti su questo topic, delle parole di stima nei nostri confronti che scrivi. Il nostro viaggio, prosegue magnificamente, anche se in questi giorni,siamo in relax, in attesa dell'imbarco per l'Iran, che dovrebbe avvenire dopo domani, lunedi'. Manca un solo giorno ed oggi l'abbiamo trascorso a salutare i tanti amici che abbiamo conosciuto. In sincerita', amico caro, qui ci mancano i tuoi pescioloni ed i manicaretti di Anna. Vuol dire che al rientro, faremo in modo d'incontrarci con tutti gli altri amici, non solo per raccontarci le esperienze, ma anche per dare libero sfogo all'arte culinaria italiana (...anche se, in questo viaggio, qualche kilo l'ho messo su.. caspiterina.. ) Solo i viaggi in Africa, mi fanno dimagrire. Un abbraccio a te ed a tutti gli amici che ti seguono. Michele e Anita
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 14/03/2015 19:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Micheleeee [:)] che piacere e che onore ricevere in esclusiva un tuo scritto [:)] siete fantastici, state facendo un viaggio meraviglioso, e il modo in cui lo descrivete fate in modo che chi lo legge si sente partecipe, e per me che ti conosco, il modo in cui scrivi rispecchia in pieno la tua personalità, bravi bravi e bravi [:)] Sul fatto di ritrovarci al vostro ritorno, magari!! sicuramente organizziamo una qualche cosa per incontrarci, e sentire dal vivo le vostre emozioni. Ciao Micki un abbraccio a te e alla tua fantastica Anita, e continuate a farci partecipi di questa vostra stupenda avventura [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/03/2015 17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non trovo Taourtà.Dov'è?A sud di Marsa o di Cape Bojador?...Vedo solo tanta invidia da parte mia!Fatti trovare! Ciao galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 17/03/2015 10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taourtà è un piccolo agglomerato di case poco prima di entrare a Dakhla, siamo di fronte all'oceano, ci saranno una 20 di camper, si sta bene perché siamo al riparo del vento, e c'è pure una sorgente sulfurea, dove prendiamo l'acqua per farci la doccia, e caldissima ed è piacevole :-) Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/03/2015 11:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marco, questa poi...hai trovato il modo di fare le terme a gratisse?[:D][:D] Leggo che è stata un'annata 'particolare', ma anche gli amici che sono rimasti per scegliere la Sicilia hanno preso parecchio brutto tempo. Buon proseguimento a te ed Anna, anzi, le mando anche un bacio[:X][^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2015 14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo in Sicilia dal 30/1, al tutt'oggi non più di una decina di giorni di sole. Comunque sempre meglio delle temperature in Piemonte. Un saluto a tutti da