quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/12/2012 15:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, speriamo che le ferie si prolungano almeno ad una settantina di anni [:D][:D]. Auguri doppi. Ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/12/2012 22:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai lasciato solo il lavoro oppure anche Eleonora? Ce la voglio proprio vedere Eleonora 50 giorni in Marocco[:D][:D][:o)]
Romina quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 21/12/2012 18:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tratta viene coperta in circa 48 ore, ma difficilmente l'orario non viene sforato[:D]. C'è da dire però che in caso di mare agitato la nave costeggia tutta la Spagna e la Francia, a me è successo al ritorno, ed è stato più che sopportabile. La linea per Tunisi è più insidiosa, tant'è che ho visto più volte arrivare navi commerciali con semirimorchi abbastanza lesionati[;)] Altro tratto che "a volte" è un pò noioso, è quello compreso tra Livorno e Barcellona, a nord della Corsica per tutto il golfo del leone.
andrea quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/12/2012 22:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente ci vedremo in Marocco, il mio camper lo riconosci subito è una cartolina sono pieno di adesivi specialmente il didietro se mi vedi sarei felice di incontrarvi ,vi auguro un buon Natale e felice anno nuovo ed un arrivederci in Marocco.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/12/2012 22:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Luglio 2004 andai in camper in Marocco,ad un autogrill spagnolo l'autista di un tir spagnolo della ditta Carreras mi disse per Algegiras fai Barcellona poi Saragozza quindi sali,Madrid,poi scendi a Granada poi la carrettera litoranea Malaga sino ad Algegiras. Se guardi la cartina è più lunga di 200 km ma con la differenza che non paghi pedaggio ed arrivi prima come ho fatto io. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/12/2012 01:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono io colui che la scritto Ciao
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/12/2012 15:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avrei preferito ovviamente Livorno ma con la Grimaldi i cani (secondo loro), dovrebbero stare nelle cucce a loro dedicate ..mentre con la GNV da Genova, puo' stare abbracciato al padrone nella cabina..[8D] ci vediamo in quel brutto posto questa estate..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 21/12/2012 17:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio..finalmente libero pure io..[:)] Un caro saluto walter
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/12/2012 17:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se potevo lasciavo Eleonora e restavo al lavoro..[8D]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 21/12/2012 19:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camper, un laika kreos 3005, lo riconosci subito perche' sul retro, invece del solito cammello o renna c'e' il disegno di un abbacchio..[8D] Spero di incontrarti e ti auguro serene festivita' a te ed ai tuoi cari.. walter
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 21/12/2012 20:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carlo, ho gia' fatto il biglietto per a\r, ma mi salvo il tuo suggerimento per un'altra occasione.. walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/12/2012 22:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sarebbe un'altra alternativa dalla Francia con GNV :Sete- Tang med, l'ho utilizzata in agosto ,credo ci sia il collegamento anche in inverno. Un saluto max59