quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 06/01/2014 09:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo prezzo, quest'anno quando arrivai in novembre stavano ancora lavorando, la posizione è buona rispetto al El Barco, dove se hai la fortuna di trovare un posto in prima fila bene, altrimenti vedi il sole alle 11, andai a vedere quello a sinistra del Gran Canaria ed ebbi una buona impressione, il Sol Y Mar non lo conosco, io come già detto l'altra volta vado nel più disastrato campeggio di Sidi e del Marocco [:D]quello comunale, costa come al Gran Canaria ma senza servizi, noi ci andiamo per una questione affettiva, dopo 13 anni siamo di casa, abbiamo gli amici che continuano ad andarci, noi si resta solo 5/6 giorni poi si parte verso sud, comunque le ultime notizie dicono che questo è l'ultimo anno che resta aperto, se il sindaco attuale vincerà le elezioni di Marzo, e le vincerà, lo chiuderà, e al suo posto farà un residence, e vaiii con il cemento [:(!] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Solo per meglio localizzare i vari campeggi, qualcuno riesce ad attribuire il numero al nome?
Grazie.
Guarda il mondo con gli occhi di un bimbo. quote:Risposta al messaggio di zero45 inserito in data 06/01/2014 15:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 3 si chiama El Barco, il 2 Sol Y Mar, l'uno mi sfugge il nome credo Sidi Ifni, fra l'uno e il due hanno aperto il nuovo che si chiama Gran Canaria, il 4 è il comunale, il 5 non esiste, quel grande spazio è l'ex aeroporto fatto dagli spagnoli. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/01/2014 19:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che l'1 è il Sidi Ifni[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/01/2014 19:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci [:)][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/01/2014 19:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il numero 3 è EL BARCO
Giancarlo
Guarda il mondo con gli occhi di un bimbo. quote:Risposta al messaggio di zero45 inserito in data 07/01/2014 10:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zero45 io sono a Dakhla, 1000 km più a sud di Sidi Ifni[8D] Baimar ( Marco) altri 300 km più a sud a soli 80 km dal confine con la Mauritania ( io lo raggiungerò a giorni)[:p] Per noi ne vale la pena[^][^][^], per te chi lo può sapere [?] A noi piace la libera,adoriamo pescare, non ci interessa il "confort", evitiamo la confusione, sappiamo convivere con le tempeste di sabbia, se il camper viene fatto ballare dal vento che ci impedisce di uscire riusciamo a trovare qualche cosa da fare dentro il camper, per noi il deserto NON è monotono VIVE e soprattutto abbiamo una compagna che ci asseconda in queste disavventure e nelle nostre uscite a pesca !! A te (voi) cosa piace e cosa non piace [?] Ciao e spero di vederti in questo profondo sud[^][^][^] e non solo per dire IO CI SONO STATO[;)][;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di zero45 inserito in data 07/01/2014 10:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luglio a sidi ifni...? potrebbe essere nebbioso tutto il giorno,te lo sconsiglio...? Sicuramente il clima sara' fresco,almeno sull'atlantico ma per arrivarci,hai presente il forno della spagna ....?
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/01/2014 11:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra filosofia di viaggio si sposa molto con la tua: sosta possibilmente in libera, lontano dal caos e dalla confusione, dove poter veramente staccare la spina. Non essendo un pensionato fortunato come te ( la mia è solo una sana invidia [:)]), devo cercare di programmare il viaggio in ca. 3 settimane, contenendo l'andata e il ritorno in una settimana, e dedicando le altre 2 al relax e alla visita dei 3/ 4 siti più interessanti.[8D]
Guarda il mondo con gli occhi di un bimbo. quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/01/2014 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo avendo figli ancora in età scolastica, dipendiamo dalla chiusura delle scuole, quindi da metà giugno in poi. L'attraversamento della Spagna sarebbe limitato a solo 2 giorni, con il confort dell'aria condizionata durante la guida. Per le eventuali nebbie, foschie o tempeste di sabbia, beh... "Inshallah!" [:D][:D][:D]
Guarda il mondo con gli occhi di un bimbo.