quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 19/02/2013 16:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Piero, ho toppato di nuovo..infatti avevo qualche dubbio.[8D] ho preso nel camper la carta autostradale "Marco Polo", dove avevo segnato il tragitto.. in effetti sono arrivato a Igherm, con la R 106, ma poi ho deviato a sud con la R 109, dove ho fatto tappa a Tata, successivamente ho percorso la N12 fino a El Mhamid dove la stessa si interrompe in quanto ancora in costruzione..per andare verso Zagora e Merzouga, bisogna andare a nord con la R111 e poi ad est con la R108.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/02/2013 22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Walter quindi confermi che il tratto della N12 tra Foum Zguid e Zagora non è percorribile dai ns mezzi? Io avevo letto su di un sito per fuoristrada che era solo sterrata per metà. hai esperienza diretta ho ti hanno bloccato prima di intraprenderla? Sai si eviterebbe un pò di strada. Grazie stefano
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 20/02/2013 10:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Stefano, te lo confermo, quando sono passato c'era una pattuglia della Polizia che mi ha suggerito (non vietato) di non proseguire su quel tratto di N12..anche se era asfaltata da quel lato..probabilmente, ed anche come ho letto in un recente diario di bordo, non lo e' dalla parte piu' vicino a Zagora.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/02/2013 12:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Proverò visto che la intraprenderò da Zagora. saluti