quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/12/2011 13:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, sei stato precisissimo, ora ho le idee più chiare. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/12/2011 16:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io ho la Campersereno, mi sembra che per il Marocco sia a richiesta, ma non ci ho mai guardato perchè prima bisogna convincere la moglie che a andarci non ci sono i leoni che la mangiano! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/12/2011 20:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sto quotidianamente facendo un subdolo lavoro di lavaggio del cervello alla MOglie per convincerla...che fatica. Ho anche preso a casa un imbianchino marocchino (gran bravo ragazzo e gran lavoratore) che ha magnificato continuamente la sua terra. Il mio sogno, un domani sarebbe quello di vivere almeno 4 mesi invernali in camper in Nordafrica e almeno 4 mesi estivi in camper in Nordeuropa. Per ora si lavora, ma organizzandosi non è detto di non riuscire a farci un salto. __________________ Tommaso IZ4DJI