CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco - ultime info pleas!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
jana
jana
-
Inserito il 09/09/2016 alle: 16:43:01
Sembra proprio che ce la faremo partire! Non ho fatto in tempo preparare il viaglgio, adesso inizio a  tempestarvi di domande. Ad esempio, il traghetto per Tangeri,  Da qualche parte ho segnato nei appunti  dove mi avete consigliato prendere i bilgietti, pelero chiedo, se conviene prendere subito andata/ritorno e in tal caso ci vuole la data  fissa  di rientro e si puo decidere in seguito? Per ora e' tutto, poi arrivo con altro... Graazie! 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
carlobg
carlobg
30/10/2007 296
Inserito il 09/09/2016 alle: 16:59:40
In risposta al messaggio di jana del 09/09/2016 alle 16:43:01

Sembra proprio che ce la faremo partire! Non ho fatto in tempo preparare il viaglgio, adesso inizio a  tempestarvi di domande. Ad esempio, il traghetto per Tangeri,  Da qualche parte ho segnato nei appunti  dove mi avete
consigliato prendere i bilgietti, pelero chiedo, se conviene prendere subito andata/ritorno e in tal caso ci vuole la data  fissa  di rientro e si puo decidere in seguito? Per ora e' tutto, poi arrivo con altro... Graazie!  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

per i biglietti ti conviene fare andata e ritorno con il ritorno a data aperta vai da gutierrez uscita dall' autovia n.112 alla prima rotonda scavalchi l'autovia poi alla seconda rotonda giri a destra praticamente giri intorno al supermercato carrefour dopo circa 200 metri giri a sinistra e subito ti trovi davanti a gutierrez di solito il costo è intorno ai E.200.- per tangeri ti consiglio tangeri med il nuovo porto non avrai problemi con il locali come a tangeri citta ed è vicinissimo all'autostrada
jana
jana
-
Inserito il 09/09/2016 alle: 17:14:41
In risposta al messaggio di carlobg del 09/09/2016 alle 16:59:40

per i biglietti ti conviene fare andata e ritorno con il ritorno a data aperta vai da gutierrez uscita dall' autovia n.112 alla prima rotonda scavalchi l'autovia poi alla seconda rotonda giri a destra praticamente giri intorno
al supermercato carrefour dopo circa 200 metri giri a sinistra e subito ti trovi davanti a gutierrez di solito il costo è intorno ai E.200.- per tangeri ti consiglio tangeri med il nuovo porto non avrai problemi con il locali come a tangeri citta ed è vicinissimo all'autostrada
...

Grazie! Questo Gutierrez avevo gia segnato pero no nsapevo il resto.  Alla prossima! yes
18
alatbaq
alatbaq
12/08/2007 292
Inserito il 10/09/2016 alle: 09:47:55
In risposta al messaggio di jana del 09/09/2016 alle 17:14:41

Grazie! Questo Gutierrez avevo gia segnato pero no nsapevo il resto.  Alla prossima!  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

confermo in quasi toto. il biglietto da gutierrez costava 200 euro ora 220 la data del ritorno è aperta per un anno cmq può succedere che sulla via per algeciras puoi spuntare prezzi migliori. mi è capitato un anno ma solo un anno di spendere la metà.
jana
jana
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 22:47:47
Da Gutierrez si puo pagare con la carta di credito?

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 12/09/2016 alle: 06:41:15
pagamento solo contanti
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/09/2016 alle: 06:54:04
Buongiorno...
Sto anche io pensando ad un viaggetto di una quarantina di giorni in Marocco....

Ma non ho capito bene dove si trova il Guitierrez....

Cioè e' in Italia o in Marocco?
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 12/09/2016 alle: 07:29:44
Gutieres si trova sulla statale 334 che arriva da Barcellona e arriva al porto di inbarco ,5km prima (del porto )c'e' l'uscita 112   li si trova l'ufficio di questo sig.che per circa 220euri ti fa il biglietto di andata e ritorno dal Marocco  Mario
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 12/09/2016 alle: 07:33:40
Spagna
36° 10' 46.098" N     5° 26' 28.751" W 
Punto acquisto biglietto tramite agenzia GUTIERREZ costo 200-220 € A/R con biglietto aperto per il rientro con foglio "declaration d'admission temporaire de moyens de transport" per il camper

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/09/2016 alle: 07:40:42
Bo....

Praticamente solo con partenze da Algesiras...

Io vorrei partire da LivLivorno e tornare a Livorno...

Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Modificato da Yuma-58 il 12/09/2016 alle 07:42:35
jana
jana
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 09:36:29
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 12/09/2016 alle 07:40:42

Bo.... Praticamente solo con partenze da Algesiras... Io vorrei partire da LivLivorno e tornare a Livorno... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Quando pensi di partire? Noi fra cca 10 gg e andiamo sicuramente via terra, io amo anche le tappe di trasferimento. Vorrei da Briancon arrivare fino a Girona in Spagna in giornata senza pernottamento in Francia ma dopo solo le tappe piccole. In Spagna prima notte a Girona  anche per vedere il museo di Salvatore Dali e poi pian piano verso Gibilterra, mare passeggiate bici e poi in Marocco. 
Se ci sei, ci vediamo. Noi torniamo in Italia prima meta di novembre, io il 26 novembre ho gia un appuntamento importante in Slovacchia....
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 12/09/2016 alle: 19:05:51
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 12/09/2016 alle 07:40:42

Bo.... Praticamente solo con partenze da Algesiras... Io vorrei partire da LivLivorno e tornare a Livorno... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

ciao Yuma 58

dico la mia , potresti valutare anche da Genova o da Sete( F ) con GNV ,da quest'ultima sono "solo" 36/40 h(foto del 2012)
e poi gia' dal bar di fronte al porto respiri profumo d'Africalaugh,quando valichi la cancellata sei gia  quasi arrivato!!

forse si spende anche molto meno , dipende da dove parti....

saluti
max59
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 12/09/2016 alle: 22:53:30
Ciao noi siamo partiti da Livorno con la Grimaldi e ci siamo trovati bene.Il biglietto lo abbiamo fatto alla Grimaldi che si trova a  viaBoncompagni solo andata.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/09/2016 alle: 06:22:20
Grazie a tutti ma preferisco via mare... fatti  i conti mi conviene di più....
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/09/2016 alle: 06:23:49
In risposta al messaggio di solena del 12/09/2016 alle 22:53:30

Ciao noi siamo partiti da Livorno con la Grimaldi e ci siamo trovati bene.Il biglietto lo abbiamo fatto alla Grimaldi che si trova a  viaBoncompagni solo andata.

Via Boncompagni a Roma ?
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 13/09/2016 alle: 20:08:39
Ok a Roma partenza da Cerenova saluti Emilia
jana
jana
-
Inserito il 13/09/2016 alle: 20:52:14
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/09/2016 alle 06:22:20

Grazie a tutti ma preferisco via mare... fatti  i conti mi conviene di più.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Non e' per via dei conti! A me non interessa cosa costa di piu o di meno, io voglio viaggiare in camper sulle ruote e godermi i paesaggi avvicinandomi poco a poco osservando come cambiano i paesaggi, abitudini, architettura, gastronomia. Purtroppo mio camper non e' amfibo percio il traghetto lo dobbiamo prendere ma per il minimo indispensabile. Pero se ci si vuole arrivare via nave considerandolo piu simaptico economico e rilassante, ci mancherebbe, va benissimo,. Pero non mi hai detto, quando ci vai. 
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 14/09/2016 alle: 17:11:54
In risposta al messaggio di jana del 12/09/2016 alle 09:36:29

Quando pensi di partire? Noi fra cca 10 gg e andiamo sicuramente via terra, io amo anche le tappe di trasferimento. Vorrei da Briancon arrivare fino a Girona in Spagna in giornata senza pernottamento in Francia ma dopo solo
le tappe piccole. In Spagna prima notte a Girona  anche per vedere il museo di Salvatore Dali e poi pian piano verso Gibilterra, mare passeggiate bici e poi in Marocco.  Se ci sei, ci vediamo. Noi torniamo in Italia prima meta di novembre, io il 26 novembre ho gia un appuntamento importante in Slovacchia.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Ciao Jana,
non sò quale percorso vorresti fare per la tratta Briancon/Girona
comunque se ti può servire puoi fare sosta in un area sul mare dopo Marsiglia
è recintato con pag.to contanti 5 o 8 euro ogni 24h se in bassa o alta stagione, carico/scarico
La località è Carro allo coord N 43.32897-  E 5.04030 
Contante o Bancomat in quanto c'è un parchimetro - possibilità di sosta fino a 72 ore.
Sarebbe sulla parte dx dell'insenatura, all'uscita avete possibilità di acquisto pesce fresco e mule (cozze).
Siamo in Puglia e rientreremo in residenza a fine mese, solo dopo ti potrò passare ulteriori informazioni di
sosta da noi conosciute ed usate con coordinate in quanto diario c/o abitazione a Torino.
Se ci sarà occasione potremo anche vederci a Torino, dipende da quando tu parti.
Visitare Torino sono sicuro che potrà farvi piacere. 
Con l'occasione un Saluto da Santina &
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 14/09/2016 alle: 17:30:45
In risposta al messaggio di solena del 12/09/2016 alle 22:53:30

Ciao Solena,
andate anche voi a svernare in Marocco?
Un saluto anche a Domenico
 Un abbraccio da Santina &
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 14/09/2016 alle: 20:03:37
Ancora non abbiamo fatto alcun progetto si vedrà .Saluti e un abbraccio a Santina.Emilia
jana
jana
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 02:34:04
In risposta al messaggio di Renzo50 del 14/09/2016 alle 17:11:54

Ciao Jana, non sò quale percorso vorresti fare per la tratta Briancon/Girona comunque se ti può servire puoi fare sosta in un area sul mare dopo Marsiglia è recintato con pag.to contanti 5 o 8 euro ogni 24h se in bassa
o alta stagione, carico/scarico La località è Carro allo coord N 43.32897-  E 5.04030  Contante o Bancomat in quanto c'è un parchimetro - possibilità di sosta fino a 72 ore. Sarebbe sulla parte dx dell'insenatura, all'uscita avete possibilità di acquisto pesce fresco e mule (cozze). Siamo in Puglia e rientreremo in residenza a fine mese, solo dopo ti potrò passare ulteriori informazioni di sosta da noi conosciute ed usate con coordinate in quanto diario c/o abitazione a Torino. Se ci sarà occasione potremo anche vederci a Torino, dipende da quando tu parti. Visitare Torino sono sicuro che potrà farvi piacere.  Con l'occasione un Saluto da Santina &
...

Ehi, carissimo! Forse non lo sapevi che Domenico ha lavorato e vissuto diversi anni a Torino? CI siamo stati anche anno scorso  verso primi di marzo a trovarci un po con gli suoi ex colleghi un po con i parenti (bagna cauda) e ci torneremo anche questa primavera, se ci siete, ci vediamo di sicuro!
Per la tratta Briancon Girona vorrei farla in giornata come la tappa - trasferimento senza la fermata in Francia, Sono cca 650 kim che per noi non e' un problema, Pero tengo buona la tua dritta se ci fossero rallentamenti. Percio grazie, pure del cell! Ancora non ci credo che partiro... E pensare che prima eravamo sempre in giro!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link