In risposta al messaggio di jana del 09/09/2016 alle 16:43:01
Sembra proprio che ce la faremo partire! Non ho fatto in tempo preparare il viaglgio, adesso inizio a tempestarvi di domande. Ad esempio, il traghetto per Tangeri, Da qualche parte ho segnato nei appunti dove mi aveteconsigliato prendere i bilgietti, pelero chiedo, se conviene prendere subito andata/ritorno e in tal caso ci vuole la data fissa di rientro e si puo decidere in seguito? Per ora e' tutto, poi arrivo con altro... Graazie! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
per i biglietti ti conviene fare andata e ritorno con il ritorno a data aperta vai da gutierrez uscita dall' autovia n.112 alla prima rotonda scavalchi l'autovia poi alla seconda rotonda giri a destra praticamente giri intorno al supermercato carrefour dopo circa 200 metri giri a sinistra e subito ti trovi davanti a gutierrez di solito il costo è intorno ai E.200.- per tangeri ti consiglio tangeri med il nuovo porto non avrai problemi con il locali come a tangeri citta ed è vicinissimo all'autostrada
In risposta al messaggio di carlobg del 09/09/2016 alle 16:59:40
per i biglietti ti conviene fare andata e ritorno con il ritorno a data aperta vai da gutierrez uscita dall' autovia n.112 alla prima rotonda scavalchi l'autovia poi alla seconda rotonda giri a destra praticamente giri intornoal supermercato carrefour dopo circa 200 metri giri a sinistra e subito ti trovi davanti a gutierrez di solito il costo è intorno ai E.200.- per tangeri ti consiglio tangeri med il nuovo porto non avrai problemi con il locali come a tangeri citta ed è vicinissimo all'autostrada
Grazie! Questo Gutierrez avevo gia segnato pero no nsapevo il resto. Alla prossima!
In risposta al messaggio di jana del 09/09/2016 alle 17:14:41
Grazie! Questo Gutierrez avevo gia segnato pero no nsapevo il resto. Alla prossima! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
confermo in quasi toto. il biglietto da gutierrez costava 200 euro ora 220 la data del ritorno è aperta per un anno cmq può succedere che sulla via per algeciras puoi spuntare prezzi migliori. mi è capitato un anno ma solo un anno di spendere la metà.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 12/09/2016 alle 07:40:42
Bo.... Praticamente solo con partenze da Algesiras... Io vorrei partire da LivLivorno e tornare a Livorno... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Quando pensi di partire? Noi fra cca 10 gg e andiamo sicuramente via terra, io amo anche le tappe di trasferimento. Vorrei da Briancon arrivare fino a Girona in Spagna in giornata senza pernottamento in Francia ma dopo solo le tappe piccole. In Spagna prima notte a Girona anche per vedere il museo di Salvatore Dali e poi pian piano verso Gibilterra, mare passeggiate bici e poi in Marocco.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 12/09/2016 alle 07:40:42
Bo.... Praticamente solo con partenze da Algesiras... Io vorrei partire da LivLivorno e tornare a Livorno... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
ciao Yuma 58
,quando valichi la cancellata sei gia quasi arrivato!!

In risposta al messaggio di solena del 12/09/2016 alle 22:53:30
Ciao noi siamo partiti da Livorno con la Grimaldi e ci siamo trovati bene.Il biglietto lo abbiamo fatto alla Grimaldi che si trova a viaBoncompagni solo andata.
Via Boncompagni a Roma ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/09/2016 alle 06:22:20
Grazie a tutti ma preferisco via mare... fatti i conti mi conviene di più.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Non e' per via dei conti! A me non interessa cosa costa di piu o di meno, io voglio viaggiare in camper sulle ruote e godermi i paesaggi avvicinandomi poco a poco osservando come cambiano i paesaggi, abitudini, architettura, gastronomia. Purtroppo mio camper non e' amfibo percio il traghetto lo dobbiamo prendere ma per il minimo indispensabile. Pero se ci si vuole arrivare via nave considerandolo piu simaptico economico e rilassante, ci mancherebbe, va benissimo,. Pero non mi hai detto, quando ci vai.
In risposta al messaggio di jana del 12/09/2016 alle 09:36:29
Quando pensi di partire? Noi fra cca 10 gg e andiamo sicuramente via terra, io amo anche le tappe di trasferimento. Vorrei da Briancon arrivare fino a Girona in Spagna in giornata senza pernottamento in Francia ma dopo solole tappe piccole. In Spagna prima notte a Girona anche per vedere il museo di Salvatore Dali e poi pian piano verso Gibilterra, mare passeggiate bici e poi in Marocco. Se ci sei, ci vediamo. Noi torniamo in Italia prima meta di novembre, io il 26 novembre ho gia un appuntamento importante in Slovacchia.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Ciao Jana,
In risposta al messaggio di solena del 12/09/2016 alle 22:53:30
Ciao noi siamo partiti da Livorno con la Grimaldi e ci siamo trovati bene.Il biglietto lo abbiamo fatto alla Grimaldi che si trova a viaBoncompagni solo andata.
Ciao Solena,
In risposta al messaggio di Renzo50 del 14/09/2016 alle 17:11:54
Ciao Jana, non sò quale percorso vorresti fare per la tratta Briancon/Girona comunque se ti può servire puoi fare sosta in un area sul mare dopo Marsiglia è recintato con pag.to contanti 5 o 8 euro ogni 24h se in bassao alta stagione, carico/scarico La località è Carro allo coord N 43.32897- E 5.04030 Contante o Bancomat in quanto c'è un parchimetro - possibilità di sosta fino a 72 ore. Sarebbe sulla parte dx dell'insenatura, all'uscita avete possibilità di acquisto pesce fresco e mule (cozze). Siamo in Puglia e rientreremo in residenza a fine mese, solo dopo ti potrò passare ulteriori informazioni di sosta da noi conosciute ed usate con coordinate in quanto diario c/o abitazione a Torino. Se ci sarà occasione potremo anche vederci a Torino, dipende da quando tu parti. Visitare Torino sono sicuro che potrà farvi piacere. Con l'occasione un Saluto da Santina &
Ehi, carissimo! Forse non lo sapevi che Domenico ha lavorato e vissuto diversi anni a Torino? CI siamo stati anche anno scorso verso primi di marzo a trovarci un po con gli suoi ex colleghi un po con i parenti (bagna cauda) e ci torneremo anche questa primavera, se ci siete, ci vediamo di sicuro!