Hai ragione Piero, solo chi è stato in Marocco può capire il valore di queste foto, soprattutto per me che sono costretto a casa. Guardando queste foto mi sento sempre in viaggio, vedo foto di luoghi toccati con mano che mi fanno rabbrividire. Peccato che hai smesso, ma ti capisco. Intervengo poco ma seguo molto.
In risposta al messaggio di guescio33 del 10/08/2016 alle 22:53:44
Hai ragione Piero, solo chi è stato in Marocco può capire il valore di queste foto, soprattutto per me che sono costretto a casa. Guardando queste foto mi sento sempre in viaggio, vedo foto di luoghi toccati con mano che mi fanno rabbrividire. Peccato che hai smesso, ma ti capisco. Intervengo poco ma seguo molto. Un abbraccio, Alfio e C.
Guarda, forse non si e' capito bene quello che volevo dire io. Sto preparando un viaggio e cerco le notizie. Vado sul forum vedere 3d dedicati sperando di trovare le notizie utili sulle soste, schede sim, luoghi sicuri e non, strade, comportamenti, problemi doganali,traghetti, cani, e se trovo una fila di foto, devo scorrere il tutto sperando di trovare in mezzo qualcosa di utile per chi cerca le info. Magari sarebbe bene creare un 3d apposito tipo "Immagini dal Marocco" dove potrei forse anch'io poi aggiungere un paio di foto interessanti. Mi sono spiegata? Spero di si....
In risposta al messaggio di jana del 10/08/2016 alle 23:17:09
Guarda, forse non si e' capito bene quello che volevo dire io. Sto preparando un viaggio e cerco le notizie. Vado sul forum vedere 3d dedicati sperando di trovare le notizie utili sulle soste, schede sim, luoghi sicuri enon, strade, comportamenti, problemi doganali,traghetti, cani, e se trovo una fila di foto, devo scorrere il tutto sperando di trovare in mezzo qualcosa di utile per chi cerca le info. Magari sarebbe bene creare un 3d apposito tipo Immagini dal Marocco dove potrei forse anch'io poi aggiungere un paio di foto interessanti. Mi sono spiegata? Spero di si.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di cucky48y del 11/08/2016 alle 08:37:05
Credo che si sia capito perfettamente quali sono le tue esigenze . Ma , credo anche di aver spiegato molto bene il motivo per cui questo post , sia stato trasformato nel tempo in una semplice vetrina di fotografie. Credo inoltre , sia inutile e umanamente stancante prodursi nel trasmettere informazioni , dati , riferimenti , luoghi , itinerari , etc. ad una platea sconosciuta ed indifferente . Viene istintivamente da chiedersi se possa far piacere ed a chi mai possa interessare un decalogo sul Marocco se poi nessuno ti da dei riscontri . Chi può essere interessato e ha bisogno di qualche info ed approfondimenti su questioni mirate , le chiede . Inoltre , ogni volta nascono polemiche ed incomprensioni perchè c'è sempre qualcuno che ha da ridire su tutto . Penso che converrai con me che , anzichè avere una qualsiasi e semplice gratificazione che giustifichi il proseguimento di questa iniziativa , ti viene istintivamente da lasciare . Ciao , Piero
Lo so che spesso funziona cosi come scrivi tu. Io personalmente da tempo do le informazioni, solo se qualcuno le chiede. Tra l'altro ormai ci sono tante info in giro che mi limito ad esempio alla SLovacchia su quale si sa poco e io ne so tantissimo e rep. Ceca che e' piu meno uguale. Se serve, telefono per avere i particolari. In tal caso la gente ringrazia o sul forum o con la mail privata. Anche adesso mi sono presa impegno con alcuni camperisti di col, anzi, mi e' venuto in mente che devo dare delle altre! Mi sono dimenticata...

l
In risposta al messaggio di Marino2 del 15/08/2016 alle 10:58:51
Spero di non essere considerato un intruso se pubblico qualche foto del mio viaggio in Marocco del lontano 1986, ogni tanto le riguardo per ricordare i bei tempi passati...: la qualità delle immagini non è granchè, ma allora non esisteva la fotografia digitale l
In risposta al messaggio di cucky48y del 15/08/2016 alle 11:25:02
Ciao Marino , non credo che alcuno si debba considerare come intruso , anzi . Ben vengano contributi e collaborazioni . L'intendimento iniziale era proprio quello di raccogliere testimonianze ecollaborazioni che purtroppo , come si vede , non ci sono state . Apprezzo il tuo contributo e la buona volontà nel voler raccontare di questo Paese affascinante . Ciao e buon Ferragosto , Piero
Grazie, e contraccambio gli Auguri di buon Ferragosto!