CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 216
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 10/08/2016 alle: 22:53:44

Hai ragione Piero, solo chi è stato in Marocco può capire il valore di queste foto, soprattutto per me che sono costretto a casa. Guardando queste foto mi sento sempre in viaggio, vedo foto di luoghi toccati con mano che mi fanno rabbrividire. Peccato che hai smesso, ma ti capisco. Intervengo poco ma seguo molto.
Un abbraccio, Alfio e C.
jana
jana
-
Inserito il 10/08/2016 alle: 23:17:09
In risposta al messaggio di guescio33 del 10/08/2016 alle 22:53:44

Hai ragione Piero, solo chi è stato in Marocco può capire il valore di queste foto, soprattutto per me che sono costretto a casa. Guardando queste foto mi sento sempre in viaggio, vedo foto di luoghi toccati con mano che mi fanno rabbrividire. Peccato che hai smesso, ma ti capisco. Intervengo poco ma seguo molto. Un abbraccio, Alfio e C.

Guarda, forse non si e' capito bene quello che volevo dire io. Sto preparando un viaggio e cerco le notizie. Vado sul forum vedere 3d dedicati sperando di trovare le notizie utili sulle soste, schede sim, luoghi sicuri e non, strade, comportamenti, problemi doganali,traghetti, cani, e se trovo una fila di foto, devo scorrere il tutto sperando di trovare in mezzo qualcosa di utile per chi cerca le info. Magari sarebbe bene creare un 3d apposito tipo "Immagini dal Marocco" dove potrei forse anch'io poi aggiungere un paio di foto interessanti. Mi sono spiegata? Spero di si....
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/08/2016 alle: 08:37:05
In risposta al messaggio di jana del 10/08/2016 alle 23:17:09

Guarda, forse non si e' capito bene quello che volevo dire io. Sto preparando un viaggio e cerco le notizie. Vado sul forum vedere 3d dedicati sperando di trovare le notizie utili sulle soste, schede sim, luoghi sicuri e
non, strade, comportamenti, problemi doganali,traghetti, cani, e se trovo una fila di foto, devo scorrere il tutto sperando di trovare in mezzo qualcosa di utile per chi cerca le info. Magari sarebbe bene creare un 3d apposito tipo Immagini dal Marocco dove potrei forse anch'io poi aggiungere un paio di foto interessanti. Mi sono spiegata? Spero di si.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Credo che si sia capito perfettamente quali sono le tue esigenze .   Ma , credo anche di aver spiegato molto bene il motivo per cui questo post , sia stato trasformato nel tempo in  una semplice vetrina di fotografie .    Credo inoltre , sia inutile e umanamente stancante prodursi nel trasmettere  informazioni , dati , riferimenti , luoghi , itinerari , etc.  ad una platea sconosciuta ed indifferente .   Viene istintivamente da chiedersi se possa far piacere ed a chi mai possa interessare  un decalogo sul  Marocco se poi nessuno ti da dei riscontri  .  Chi può essere interessato e ha bisogno di qualche info ed approfondimenti su questioni mirate , le chiede .
Inoltre , ogni volta nascono polemiche ed incomprensioni  perchè c'è sempre qualcuno che ha da ridire su tutto .   Penso che converrai con me che ,  anzichè  avere una qualsiasi e semplice gratificazione  che giustifichi il proseguimento di questa iniziativa ,  ti viene istintivamente da lasciare . 
Ciao ,
Piero
jana
jana
-
Inserito il 11/08/2016 alle: 10:43:25
In risposta al messaggio di cucky48y del 11/08/2016 alle 08:37:05

Credo che si sia capito perfettamente quali sono le tue esigenze .   Ma , credo anche di aver spiegato molto bene il motivo per cui questo post , sia stato trasformato nel tempo in  una semplice vetrina di fotografie
.    Credo inoltre , sia inutile e umanamente stancante prodursi nel trasmettere  informazioni , dati , riferimenti , luoghi , itinerari , etc.  ad una platea sconosciuta ed indifferente .   Viene istintivamente da chiedersi se possa far piacere ed a chi mai possa interessare  un decalogo sul  Marocco se poi nessuno ti da dei riscontri  .  Chi può essere interessato e ha bisogno di qualche info ed approfondimenti su questioni mirate , le chiede . Inoltre , ogni volta nascono polemiche ed incomprensioni  perchè c'è sempre qualcuno che ha da ridire su tutto .   Penso che converrai con me che ,  anzichè  avere una qualsiasi e semplice gratificazione  che giustifichi il proseguimento di questa iniziativa ,  ti viene istintivamente da lasciare .  Ciao , Piero
...

Lo so che spesso funziona cosi come scrivi tu. Io personalmente da tempo do le informazioni, solo se qualcuno le chiede. Tra l'altro ormai ci sono tante info in giro che mi limito ad esempio alla SLovacchia su quale si sa poco e io ne so tantissimo e rep. Ceca che e' piu meno uguale. Se serve, telefono per avere i particolari. In tal caso la gente  ringrazia o sul forum o con la mail privata. Anche adesso mi sono presa impegno con alcuni camperisti di col, anzi, mi e' venuto in mente che devo dare delle altre! Mi sono dimenticata...  
Ma se gente chiede e rispondi, al solito ringrazia, io ti sono grata per le info che mi hai dato, ad esempio quella dei tappeti, ma anche altre. Non avertene e ciao!!!!
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/08/2016 alle: 22:02:30

Non preoccuparti ,  non ho assolutamente alcun risentimento  , anzi .    Avercene tante persone schiette e sincere come te che ti dicono apertamente quello che pensano .    Purtroppo qui non è sempre così , come sai .    Inoltre ti dico in tutta sincerità che ,  "sparare" informazioni a ruota libera su questa grande vetrina  è molto pericoloso ,  succede che il tutto finisce inevitabilmente in pasto a chiunque  indistintamente  ,  anche ai detrattori più infimi che non lo meritano affatto e , non perdono occasione per insultare e anche  denigrare in modo sgradevole .    La cosa mi ripugna molto  .   Al limite preferisco dare info in privato come ho già fatto in tante occasioni .
Poi , ci sono quelli che aprono nuovi post ponendo dei quesiti .   Tu , ti impegni a rispondere e loro spariscono completamente ( vedi : "sicurezza in Marocco" ).  Qui , è così e non bisogna agitarsi ed impegnarsi più di tanto . 

Ti informo che tra un paio di settimane partirò  per cui ,  se ti servono info  ,sappi che poi non mi troverai più o forse mi troverai direttamente in terra d' Africa .

Ciao ,
Piero

Modificato da cucky48y il 11/08/2016 alle 22:26:21
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 12/08/2016 alle: 19:12:11
LEGZIRA

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 13/08/2016 alle: 18:48:27

verso le gorges del DADES

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 14/08/2016 alle: 09:48:02

anziana abitante della kasbah di  Taliouine 

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 15/08/2016 alle: 09:11:07

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/08/2016 alle: 10:58:51
Spero di non essere considerato un intruso se pubblico qualche  foto del mio viaggio in Marocco del lontano 1986, ogni tanto le riguardo per ricordare i bei tempi passati...:
la qualità delle immagini non è granchè, ma allora non esisteva la fotografia digitale

l

Modificato da Marino2 il 15/08/2016 alle 10:59:30
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 15/08/2016 alle: 11:25:02
In risposta al messaggio di Marino2 del 15/08/2016 alle 10:58:51

Spero di non essere considerato un intruso se pubblico qualche  foto del mio viaggio in Marocco del lontano 1986, ogni tanto le riguardo per ricordare i bei tempi passati...: la qualità delle immagini non è granchè, ma allora non esisteva la fotografia digitale l  

Ciao  Marino ,

non credo che alcuno si debba considerare come  "intruso"  , anzi  .   Ben vengano contributi e collaborazioni  .  L'intendimento iniziale era proprio quello di raccogliere testimonianze e collaborazioni che purtroppo , come si vede , non ci sono state .   Apprezzo il tuo contributo e la buona volontà nel voler raccontare di questo  Paese affascinante . 
Ciao e buon Ferragosto ,
Piero
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/08/2016 alle: 11:26:34
In risposta al messaggio di cucky48y del 15/08/2016 alle 11:25:02

Ciao  Marino ,   non credo che alcuno si debba considerare come  intruso  , anzi  .   Ben vengano contributi e collaborazioni  .  L'intendimento iniziale era proprio quello di raccogliere testimonianze e
collaborazioni che purtroppo , come si vede , non ci sono state .   Apprezzo il tuo contributo e la buona volontà nel voler raccontare di questo  Paese affascinante .  Ciao e buon Ferragosto , Piero
...

Grazie, e contraccambio gli Auguri di buon Ferragosto!
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 16/08/2016 alle: 11:27:03

bottega di lampade nella medina di  FES 

galletti a  FES

dolcini a  FES

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/08/2016 alle: 22:01:06

AMTOUDI 

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 19/08/2016 alle: 12:48:53

dune di  HASSI-LABIED 

20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 19/08/2016 alle: 16:27:49
Un posto fuori dal tempo in Marocco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 20/08/2016 alle: 07:57:31

frutta e verdura in strada a  TIZNIT

20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 20/08/2016 alle: 16:08:06
Un tè a casa del touareg
Ad un passo dal deserto a Casa del Touareg a sud di Zagora 

Modificato da camperillo il 20/08/2016 alle 16:10:38
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 20/08/2016 alle: 16:28:49

tagine con sfondo cascate d'ouzoux
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 20/08/2016 alle: 16:31:34

vasi sopra le colonne realizzati riciclando pneumatici
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link