CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 216
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 20/08/2016 alle: 16:37:54

Tamegroute "fabbrica artigiana/familiare terracotta"
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 20/08/2016 alle: 20:47:00

panorami dalla  strada a salire da  TAFRAOUTE al colle  TIZI-N-TARAKATINE

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 21/08/2016 alle: 18:32:44

22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 21/08/2016 alle: 19:52:56
In risposta al messaggio di cucky48y del 20/08/2016 alle 20:47:00

panorami dalla  strada a salire da  TAFRAOUTE al colle  TIZI-N-TARAKATINE

Che bei ricordi,sono stato in Marocco col camper nel 2004.
Mi è rimasta nel cuore,a presto ci tornerò.
CIAO
Carlo

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 21/08/2016 alle: 21:27:57
In risposta al messaggio di esterel del 21/08/2016 alle 19:52:56

Che bei ricordi,sono stato in Marocco col camper nel 2004. Mi è rimasta nel cuore,a presto ci tornerò. CIAO Carlo  

Ciao  CARLO ,

fa piacere aver risvegliato i tuoi ricordi .    Tra pochi giorni partirò  per  l'ennesima avventura  ,  sempre che non ci siano intoppi dell'ultima ora . 

Buona serata ,
Piero
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 22/08/2016 alle: 18:38:28

10
adl53
adl53
21/11/2015 311
Inserito il 22/08/2016 alle: 21:05:17
Thread inutile.

Ho visto che ci sono altri che non lo apprezzano. 
Troppe foto e fra l'altro anche scadenti. Un conto è fare un reportage un altro informare e scambiarsi opinioni.

Qua è impossibile troppo dispersivo.
Ciao e viva il Marocco.

Andrea
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 22/08/2016 alle: 21:48:28
In risposta al messaggio di adl53 del 22/08/2016 alle 21:05:17

Thread inutile. Ho visto che ci sono altri che non lo apprezzano.  Troppe foto e fra l'altro anche scadenti. Un conto è fare un reportage un altro informare e scambiarsi opinioni. Qua è impossibile troppo dispersivo. Ciao e viva il Marocco.   Andrea

Eccone un altro che "parla" e giudica .

E'  sempre molto facile giudicare e pontificare senza dare alcun tipo di collaborazione e/o intervento .  Ho detto molto chiaramente in precedenza che le informazioni date a ruota libera ad una platea sconosciuta che non si manifesta e non collabora in alcun modo è assolutamente inutile e frustrante .   Per scambiarci opinioni , bisogna essere come minimo in due , altrimenti si parla al vento .  
Torno a ribadire che , chi desidera informazioni  le chiede  , punto . 

Anzichè sbottare in questo modo estemporaneo , saccente  e inutile , cerca di Partecipare e magari collaborare per  migliorare il post. 

Grazie di cuore  inoltre , nel giudicare le foto scadenti , non sappiamo di che grande qualità possano essere le tue  di cui non ci onori di visionare . 

Fortunatamente tra qualche giorno , parto e vi libererò di questa visione  "inutile" . 

Piero

10
adl53
adl53
21/11/2015 311
Inserito il 22/08/2016 alle: 22:33:52
Ho detto quello che penso e non voglio replicare

Buon viaggio

Andrea
jana
jana
-
Inserito il 22/08/2016 alle: 23:47:42
Al solito sul forum dei viaggi si chiedono le info e chi sa rispondere  risponde. E viene  ringraziato. Se si parte dare le info non richieste anche se utili, non arriva probabilmente un grazie, perche nessuno ha  chiesto direttamente. Se io scrivo sulle pese in Austria nessuno mi ringrazia perche nessuno mi ha chiesto. anche se leggono. Se mi chiedono info sulla Slovacchia rispondo, mi ringraziano. Comunque sono d'accordo che e' inutile. LE due info che mi avete dato se dovessi cercarle tra tutte quelle pagine, rinuncio.  Posto un'altro 3D. MA tu non hai mai usufruito delle info lette in giro  senza ringraziare? Cioe ogni volta che leggi una informazione che ti fa comodo, scrivi grazie? O solo se chiedi direttamente e ti rispondono? Se nessun altro fa questa storia della valanga delle foto, un dubbio non viene? anche perche se si vogliono vedere le belle foto di MArocco si va su google  si digita foto MArocco si clicca immagini e ce ne sono a iosa bellissime.  
Bei tempi quando un rullino costava soldi le stampe anche e poi bisognava anche sapere scattare senza automatismi, di foto ce nera in giro molto meno e molto piu selezionate. Non si fotografava ogni dove tanto non costa nulla. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 23/08/2016 alle: 00:29:05
In risposta al messaggio di cucky48y del 22/08/2016 alle 21:48:28

Eccone un altro che parla e giudica .    E'  sempre molto facile giudicare e pontificare senza dare alcun tipo di collaborazione e/o intervento .  Ho detto molto chiaramente in precedenza che le informazioni date
a ruota libera ad una platea sconosciuta che non si manifesta e non collabora in alcun modo è assolutamente inutile e frustrante .   Per scambiarci opinioni , bisogna essere come minimo in due , altrimenti si parla al vento .   Torno a ribadire che , chi desidera informazioni  le chiede  , punto .  Anzichè sbottare in questo modo estemporaneo , saccente  e inutile , cerca di Partecipare e magari collaborare per  migliorare il post.   Grazie di cuore  inoltre , nel giudicare le foto scadenti , non sappiamo di che grande qualità possano essere le tue  di cui non ci onori di visionare .  Fortunatamente tra qualche giorno , parto e vi libererò di questa visione  inutile .  Piero  
...

Pierò,
non replicare,dopo oltre un decennio sul col ho capito che sul forum bisogna lasciar cadere le parole di chi scrive anche per irritare il prossimo.
Ciao e salutami Abdel a Merzouga dove ho lasciato un pezzo della mia vita.
Carlo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/08/2016 alle: 08:55:44
In risposta al messaggio di esterel del 23/08/2016 alle 00:29:05

Pierò, non replicare,dopo oltre un decennio sul col ho capito che sul forum bisogna lasciar cadere le parole di chi scrive anche per irritare il prossimo. Ciao e salutami Abdel a Merzouga dove ho lasciato un pezzo della mia vita. Carlo

CARLO ,

non voglio replicare , tanto è inutile  , la chiudo qui in modo definitivo .   Il Forum è popolato di personaggi che non conosci e non  senti per un'eternità ma , si fanno vivi solo per puntualizzare e deridere il lavoro altrui in modo sprezzante e presuntuoso .  Ora mi sono veramente  "rotto" . 

Ho altre cose da fare più interessanti e gratificanti .   Se andrò a Merzouga , porterò i tuoi saluti .

Buona salute e buoni viaggi futuri ,
Piero 
jana
jana
-
Inserito il 23/08/2016 alle: 09:51:47
Guarda, a questo punto penso che hai dei problemi.  Ok, non comunico piu, divertitevi mettere tutte le foto che avete e con non servono a nessuno o quasi, anche quelle del compleanno.Ma come e' che le foto le pubblichi anche se non ti rinrazia nessuno?  Pero al solito si fa su fb non sul forum di informazioni. 
PS Specifico, che ti ho ringraziato per le info. Non ci hai fatto caso? 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/08/2016 alle: 10:38:09
In risposta al messaggio di jana del 23/08/2016 alle 09:51:47

Guarda, a questo punto penso che hai dei problemi.  Ok, non comunico piu, divertitevi mettere tutte le foto che avete e con non servono a nessuno o quasi, anche quelle del compleanno.Ma come e' che le foto le pubblichi anche
se non ti rinrazia nessuno?  Pero al solito si fa su fb non sul forum di informazioni.  PS Specifico, che ti ho ringraziato per le info. Non ci hai fatto caso?  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

JANA ,

chiaramente la mia risposta  non è riferita a te  , forse non lo hai capito .  
 Di problemi ne ho certamente tanti , come tutti .
Non hai sicuramente capito che qui il problema non è di  RINGRAZIARE o meno .   Si tratta di dialogare e PARTECIPARE   .  Questo è un Forum e si presuppone che sia una vetrina di dialogo , comunicazione e partecipazione con lo scambio di informazioni , consigli , suggerimenti , etc..... La scelta delle fotografie è stata certamente una forzatura , visto il risultato negativo riscontrato e non soltanto per il MAROCCO .  Se non piace e lo si considera inutile , va bene , ora  l'ho già abbandonato  anche se di post di fotografie sole , ce ne sono altri che sono accettati e graditi .
Se però a parlare è sempre una sola persona , che tipo di Forum può mai essere? 
Ora capisco e condivido una volta di più la scelta dell'amico  VENTOINVESPA che si è ritirato  da questa vetrina  ipocrita .
Buoni viaggi ,
Piero
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 25/08/2016 alle: 19:38:44
ciao Piero
non ho capito bene quando parti ,mi pare a breve,vi auguro buon viaggio , tante belle esperienze e foto dei matrimoni berberi 
saluti
max59
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 25/08/2016 alle: 20:06:50
In risposta al messaggio di Max 59 del 25/08/2016 alle 19:38:44

ciao Piero non ho capito bene quando parti ,mi pare a breve,vi auguro buon viaggio , tante belle esperienze e foto dei matrimoni berberi  saluti max59

Ciao  MAX ,

partirò tra poche ore  .  Se non ci saranno intoppi ,  sarà  per sabato mattina presto .
Cercherò di farmi una bella vacanza serena e rilassante .   Vedrò di fare delle fotografie ovunque ma soprattutto ad  IMILCHIL .   Certamente non le posterò più su questo  Post .  
Ti auguro ogni bene .
Ciao ,
Piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link