In risposta al messaggio di cucky48y del 20/08/2016 alle 20:47:00
panorami dalla strada a salire da TAFRAOUTE al colle TIZI-N-TARAKATINE
Che bei ricordi,sono stato in Marocco col camper nel 2004.
In risposta al messaggio di esterel del 21/08/2016 alle 19:52:56
Che bei ricordi,sono stato in Marocco col camper nel 2004. Mi è rimasta nel cuore,a presto ci tornerò. CIAO Carlo
In risposta al messaggio di adl53 del 22/08/2016 alle 21:05:17
Thread inutile. Ho visto che ci sono altri che non lo apprezzano. Troppe foto e fra l'altro anche scadenti. Un conto è fare un reportage un altro informare e scambiarsi opinioni. Qua è impossibile troppo dispersivo. Ciao e viva il Marocco. Andrea
Eccone un altro che "parla" e giudica .
In risposta al messaggio di cucky48y del 22/08/2016 alle 21:48:28
Eccone un altro che parla e giudica . E' sempre molto facile giudicare e pontificare senza dare alcun tipo di collaborazione e/o intervento . Ho detto molto chiaramente in precedenza che le informazioni datea ruota libera ad una platea sconosciuta che non si manifesta e non collabora in alcun modo è assolutamente inutile e frustrante . Per scambiarci opinioni , bisogna essere come minimo in due , altrimenti si parla al vento . Torno a ribadire che , chi desidera informazioni le chiede , punto . Anzichè sbottare in questo modo estemporaneo , saccente e inutile , cerca di Partecipare e magari collaborare per migliorare il post. Grazie di cuore inoltre , nel giudicare le foto scadenti , non sappiamo di che grande qualità possano essere le tue di cui non ci onori di visionare . Fortunatamente tra qualche giorno , parto e vi libererò di questa visione inutile . Piero
Pierò,
In risposta al messaggio di esterel del 23/08/2016 alle 00:29:05
Pierò, non replicare,dopo oltre un decennio sul col ho capito che sul forum bisogna lasciar cadere le parole di chi scrive anche per irritare il prossimo. Ciao e salutami Abdel a Merzouga dove ho lasciato un pezzo della mia vita. Carlo
In risposta al messaggio di jana del 23/08/2016 alle 09:51:47
Guarda, a questo punto penso che hai dei problemi. Ok, non comunico piu, divertitevi mettere tutte le foto che avete e con non servono a nessuno o quasi, anche quelle del compleanno.Ma come e' che le foto le pubblichi anchese non ti rinrazia nessuno? Pero al solito si fa su fb non sul forum di informazioni. PS Specifico, che ti ho ringraziato per le info. Non ci hai fatto caso? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
JANA ,
In risposta al messaggio di Max 59 del 25/08/2016 alle 19:38:44
ciao Piero non ho capito bene quando parti ,mi pare a breve,vi auguro buon viaggio , tante belle esperienze e foto dei matrimoni berberi saluti max59
Ciao MAX ,