In risposta al messaggio di cucky48y del 29/06/2016 alle 21:36:20
Grazie Dario dell'intervento . Siamo veramente pochi che amiamo e manifestiamo per questo Paese affascinante ma , tutto sommato ....forse è un bene . Tanti curiosi che osservano ma che esprimino qualcosa o chiedanoinfo e delucidazioni , siamo sempre i soliti quattro gatti . Tutti concentrati sulle mete più rassicuranti d' Europa . Non sanno cosa si perdono . Io spero di ritornarci in autunno . Buoni viaggi di scoperta , Piero
ciao Piero

In risposta al messaggio di cucky48y del 30/06/2016 alle 10:56:12
come sempre , meravigliosa accoglienza a casa di FADILA , davanti ad un pregevole cous-cous di pollo
Ciao Piero e a tutti gli amici (Galelo e Max,....) del Marocco. Sono quasi due ore che sono qui impallato davanti al tuo post a vedere tutte le foto da quando l'hai aperto ad oggi. Foto stupende e ricordi meravigliosi. Se ben ricordi sono stato in Marocco nel 2013 avvalendomi dei tuoi preziosi consigli abbiamo trascorso oltre un mese da favola. Poi purtroppo ho avuto (tuttora...) degli impegni con i miei "vecchi", quindi non posso assentarmi oltre 15/20gg, ma appena posso partirò con grande piacere e sicuramente approfitterò ancora dei tuoi suggerimenti. Per ora accontentiamoci delle tue stupende foto.
In risposta al messaggio di guescio33 del 30/06/2016 alle 23:34:40
Ciao Piero e a tutti gli amici (Galelo e Max,....) del Marocco. Sono quasi due ore che sono qui impallato davanti al tuo post a vedere tutte le foto da quando l'hai aperto ad oggi. Foto stupende e ricordi meravigliosi. Seben ricordi sono stato in Marocco nel 2013 avvalendomi dei tuoi preziosi consigli abbiamo trascorso oltre un mese da favola. Poi purtroppo ho avuto (tuttora...) degli impegni con i miei vecchi, quindi non posso assentarmi oltre 15/20gg, ma appena posso partirò con grande piacere e sicuramente approfitterò ancora dei tuoi suggerimenti. Per ora accontentiamoci delle tue stupende foto. Un abbraccio, Alfio
In risposta al messaggio di guescio33 del 30/06/2016 alle 23:34:40
Ciao Piero e a tutti gli amici (Galelo e Max,....) del Marocco. Sono quasi due ore che sono qui impallato davanti al tuo post a vedere tutte le foto da quando l'hai aperto ad oggi. Foto stupende e ricordi meravigliosi. Seben ricordi sono stato in Marocco nel 2013 avvalendomi dei tuoi preziosi consigli abbiamo trascorso oltre un mese da favola. Poi purtroppo ho avuto (tuttora...) degli impegni con i miei vecchi, quindi non posso assentarmi oltre 15/20gg, ma appena posso partirò con grande piacere e sicuramente approfitterò ancora dei tuoi suggerimenti. Per ora accontentiamoci delle tue stupende foto. Un abbraccio, Alfio
ciao Piero