http://www.slovenia.info/?faq=2...
http://www.croaziainfo.it/Strad...
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 01/12/2011 20:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Grazie a tutti per le informazioni , ma qualcuno ha provato ad andarci in inverno ? >> Io sono stato a Medjugorje e Mostar nel dicembre 2009 (ma non a Sarajevo).
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 01/12/2011 21:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va benissimo perchè a me interessava sapere la situazione stradale , il clima e se ci sono problemi per la sosta. Ci sono campeggi o delle A.A. con corrente in quel periodo? Grazie .
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 01/12/2011 21:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Medjugorje sono stato al camping Zemo ([url] http://www.tel.net.ba/medjugorje-pansion.kamp/tal_onama.htm). C'erano le colonnine per la corrente, acqua e pozzetto per lo scarico. Se non sbaglio la corrente era inclusa nel prezzo. Penso che questo camping sia aperto anche a natale. A Mostar ho parcheggiato a pagamento in centro, vicinissimo al famoso ponte, e poi ho dormito lì. Un posto molto carino, si sentono sia le campane delle chiese che i canti dei muezzin (la città è divisa in zona cristiana e mussulmana). Da quanto mi ricordo le strade bosniache erano molto peggio di quelle slovene e croate, ma comunque accettabili. Quando ci sono stato io il clima in Bosnia era buono di giorno (di notte però si andava sottozero). Ho sentito dire che d'inverno può fare molto freddo, quindi spero che voi abbiate una buona autonomia di GPL oppure il Webasto...
clicca QUI
sostituisci Mostar a Sarajevo e altre località
www.regoleo.altervista.org