http://www.viamichelin.it/
Lì te lo calcola. Monica Ps: poi quest'anno dove vai? Visto che ci siamo inseguiti sia in Danimarca che a Praga..... Noi Borgogna, così se ci troviamo si brinda[:D].quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/06/2011 14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io vivo-in-Toscana. Quando ho fatto Pisa-Medjugorje, nel dicembre 2009, mi sono beccato pioggia e traffico e ci ho messo 24 ore (compresa sosta-sonno). Vuoi sapere se è possibile farlo in giornata, e io ti dico che potrebbe essere fattibile se: - parti all'alba - non trovi traffico o maltempo - non fai code alla frontiera Slovenia-Croazia e Croazia-Bosnia - non sbagli mai strada - corri - arrivi a Medj. in tarda serata Penso che sia meglio partire il giovedì sera (notte), tirare fino a Trieste, dormire nel parcheggio del porto turistico e continuare di venerdì.
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 06/06/2011 15:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quest'anno Rovaniemi, Nordkapp e Lofoten, temo che brinderemo via skype[:D] grazie a tutti per le info!![;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/06/2011 18:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz! Come vi invidiamo. Però prima o poi ce la farò a vedere le Lofoten! Monica Ps: per il brindisi meglio via messenger con web cam[:D]
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 06/06/2011 22:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me sarebbero 450 km. in più visto che abito vicino arezzo, cmq spero di partire la mattina verso le 6 e arrivare la sera per cena
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 09/06/2011 12:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve signora ni chiamo Anna e sono una guida di Mostar molti utenti di questo forum gia mi conoscono.Le confermo per il cane tutto quello che le hanno detto l'unica cosa stia attenta perche i cani non possono entrare in tutta la zona attorno al santuario e su i dui monti.Saluti Anna