CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Medjugorje-Mostar: documenti e satellitare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 95
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 26/06/2011 alle: 08:24:08
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 24/06/2011  17:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno Ciro non ti preoccupare se parti al mattino da trieste in 6 ore arrivi.Ciro come faccio a dirti cosa togliere o cosa mettere se non mi mandi qualcosa?Dai mandami un programma che quando ho 5 min lo guardo e poi ti faccio sapere.Ora ti saluto che alle 9,30 arriva il primo gruppo.Qua non si ci riposa neanche la domenica[:(].Ciao buona giornata
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 26/06/2011 alle: 14:32:55
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 24/06/2011  07:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao anna guarda che la carta di identita' per i minori di 15 anni si puo' fare solo da circa 1 mese. siamo appena rientrati, grazie ancora per la disponibilita' dimostrata,ti scrivo in pvt, un ringraziamento particolare anche a sesastefano, grazie al suo diario abbiamo pianificato un bellissimo giro tra bosnia e croazia.ciao paolo
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 27/06/2011 alle: 08:04:44
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 26/06/2011  14:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, paologu, avrei intenzione anche io di andare a Madjougorie e fare un giro tra Bosnia e Croazia potresti farci avere info sul giro che avete fatto voi o quello suggeritovi da Sesastefano. Grazie mille per l'aiuto non solo a te ma anche ad AnnaMonstar per l'aiuto che ci da flo
18
salvo 57
salvo 57
18/01/2008 53
Inserito il 27/06/2011 alle: 09:13:38
anche io in agosto croazia, bosnia e slovenia. sono accetti i diari ed i suggerimenti. grazie

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 28/06/2011 alle: 18:20:27
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 27/06/2011  08:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao noi siamo partiti il 9 giugno appena finita la scuola in sei camper (14 adulti e 2 ragazzi)da treviso,prima notte in autogrill dopo 600 km,la mattina seguente arriviamo a medyugore a ci sistemiamo da zemo (10 euro a camper) messa delle 11 e al pomeriggio in bici alla collina delle apparizioni, il giorno successivo ci viene a prendere aldo (il fidanzato di annamostar) e ci accompagna alle cascate di kravice,al bellissimo villaggio etnico e alla fine alla stupenda mostar dove ci fa sistemare alla francescana con 10 euro e finalmente incontriamo anna che ci fa da guida a mostar e ci accompagnano ad un bellissimo ristorante in riva alla neretva e vista sul ponte(13 euro a testa). il giorno successivo con aldo visita di blagaj e pocitely.la notte la passiamo su un camping dopo ploce con 20 euro a mezzo.il giorno seguente la bellissima dubrovnik con sosta al camping solitudo usando i camping cheque a 15 euro e con il bus n.6 a 200mt (passa ogni 10 minuti e costa 2 euro)per il centro. dopo ci siamo diretti a pag citta' ed abbiamo dormito 2 notti in sosta libera (chiaramente abbiamo cenato in 1 ristorante e chiesto il permesso per la notte)e infine siamo entrati al simuni.concludo: abbiamo passato 15 giorni fantastici sempre con il sole tranne durante i trasferimenti,posti molto belli,gente cordiale e disponibile ovunque,nessun problema con gli euro, ringrazio ancora sesastefano,annamostar e aldo per la simpatia,professionalita' e puntualita'dimostrata.ciao a tutti paolo
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 29/06/2011 alle: 19:11:21
PER ANNA = compatibilmente con il tuo lavoro che di questi tempi credo ti lasci non molto a disposizione sarei a chiederti un percorso stradale ottimale e sicuro per Medjugorje considerato che parto da Roma e fino al confine di stato non ho problemi, dopo, invece...buio pesto. Grazie della cortesia nel mio profilo troverari l'e-mail. grazie ancora.

Modificato da scott40 il 29/06/2011 alle 19:12:03
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 04/07/2011 alle: 11:10:08
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 28/06/2011  18:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Paolo sono Aldo grazie mille per tutto e spero di vederti presto.Ciao Ciao
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 04/07/2011 alle: 21:40:48
X anna mostar confermo partenza venerdi pomerggio con sosta notturna a trieste,proseguimento x Medjugorje sabato mattina. P.S Hai posta. saluti CIRO Equipaggio io con la moglie e due bambini di 9 e 7 anni
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 05/07/2011 alle: 09:16:33
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 04/07/2011  21:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono Aldo ti abbiamo risposto.Nell'email che ti ho inviato ti ho preparato un programma.Ciao Ciro
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 05/07/2011 alle: 09:18:54
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 29/06/2011  19:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scot sono il fidanzato di Anna ti abbiamo inviato un'email facci sapere quale strada decidi di fare che ti inviamo informazioni piu precise.Ciao
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 05/07/2011 alle: 21:37:00
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 05/07/2011  09:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va benissimo tutto OK. Hai posta CIRO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 05/07/2011 alle: 21:38:07
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 29/06/2011  19:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando Parti scott?? Ciro
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 06/07/2011 alle: 20:41:48
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 05/07/2011  09:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aldo hai posta CIRO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 06/07/2011 alle: 21:56:46
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 21/06/2011  14:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Paolo scusami se non ti ho risposto prima ma non avevo xniente letto il tuo messaggio. Grazie ancora e scusa x il rit. CIRO
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 07/07/2011 alle: 09:26:31
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 06/07/2011  21:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao nessun problema,se vuoi un consiglio,appoggiati tranquillamente ad anna e aldo,sono molto bravi, preparati e simpatici, se hai qualche giorno fatti accompagnare da aldo alle cascate di kravice,al villaggio etnico,a blagaj e pocitelj e non mancare la perla finale:mostar. ciao paolo
15
beach118
beach118
13/07/2010 96
Inserito il 07/07/2011 alle: 09:37:15
Ciao a tutti c'è qualcuno che va in Bosnia e Croazia e a Medjugorie ad aogosto?
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 07/07/2011 alle: 11:13:48
quote:Risposta al messaggio di beach118 inserito in data 07/07/2011  09:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao sono Aldo il fidanzato di Anna abbiamo noi un gruppo che parte il 7 agosto ti interessa??fammi sapere che se come data ti va bene chiedo all'altra signore se vi posso mettere in contatto.Ne ho altri per la fine di luglio e per la seconda metà di agosto.Fammi sapere piu meno quale data ti interessa che vedo cosa posso fare.Per Paolo grazie mille per i mille complimenti.Ciao
15
beach118
beach118
13/07/2010 96
Inserito il 07/07/2011 alle: 11:34:01
Ciao Aldo ti ricordi di noi? Noi siamo interessati a partire il 7, se è possibile mettici in contatto con qualcuno Grazie attendo la tua email del percorso come ti ho scritto ieri in posta
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 07/07/2011 alle: 12:20:25
quote:Risposta al messaggio di beach118 inserito in data 07/07/2011  11:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Fa te che dal nick-name non ti avevo riconosciuto e quando parlavo del gruppo del 7 intendevo voi.(scusami)Per quanto riguarda il percorso stavo aspettando che tornasse Anna per parlarne anche con lei(ha un po piu di esperienza di me specialmente per quanto riguarda la costa croata)comunque avevo questa mezza idea.Tu parti dalla parte nord della croazia e fa varie tappe(per tappe intendo soste di un giorno lungo il mare)fino ad arrivare a Split se vuoi qua ti fermi e vai a visitare l'isola di Korcula(con visita alla casa di Marco Polo e in piu hai un mare stupendo)poi prosegui per Dubrovnik ti fermi un paio di giorni poi inizi la tua risalita facendo tappa a Medjugorje(mi ha detto che ti vuoi fermare 4/5 giorni)vieni a Mostar mezza giornata alla sera dormi qua e poi prosegui per Sarajevo ti fermi un giorno e mezzo e poi prosegui per il parco naturale di Plitvice e da li torni in Italia.Secondo me è un percorso molto valido fai mare(tutta la costa croata)-religione(medjugorje)-città d'arte(mostar,dubrovnik,Korcula)-natura(parco naturale di Plitvice).Oppure lo fai all'incontrario da Plitvice in poi.Cosa te ne pare come prima bozza?Mi hai detto che per te è importante Medjugorje ma farti venire subito qua dopo vuol dire fare su e giu per tutta la Croazia e Bosnia.Se prendi una cartina e ti segni i posti che ti ho indicato vedrai che prima giu poi inizi la risalita.Tu avendo una ventina di giorni ci stai tranquillamente. Fammi sapere cosa ne pensi che iniziamo a lavorarci su.Ciao alla prossima

Modificato da annamostar il 07/07/2011 alle 12:21:48
15
beach118
beach118
13/07/2010 96
Inserito il 07/07/2011 alle: 12:25:24
Ciao Aldo tranquillo, non ci sono problemi, come percorso e programma m sembra che non va bene va BENISSIMO, sempre efficiente come sempre. Ti chiedo una cosa non sai se cìè qualcuno che fa il ns stesso percorso? Non vorremmo fare tutto da soli aspetto grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link