quote:Risposta al messaggio di beach118 inserito in data 07/07/2011 12:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Al momento sono sincero no ho nessuno ma ogni giorno salta fuori qualcuno.Inoltre ti aggiungo le grotte di Postumia(Slovenia)sono stupende.Io le farei come prima tappa poi da li inizierei a scendere verso Rjeka(Fiume) poi come ti ho detto precedentemente farei qualche isola davanti Splt(Spalato)poi giu fino Dubrovnik.Poi inizierei la risalita verso Medjugorje ecc...Tieni presente che se vieni da queste parti non puoi non vedere Dubrovnik,il mare croato,Sarajevo e io spenderei anche 2 parole per Plitvive.Vai su internet e guardati immagini di Plitvice e le grotte di Postumia.Gli altri luoghi non hanno bisogno che vai vederti foto ecc...Ti basta la loro fama e i miei consigli.Prova a iniziare a fare una bozza di programma giorno per giorno poi inviamelo che te lo controllo e ti dico come va(tempi,km,giorni di sosta ecc...)
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 07/07/2011 12:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao scusa se mi intrometto,io da rjeka prenderei l'autostrada e mi fermerei subito a plitvice e sempre con l'autostrada arriverei a zara con le sue isole e poi giu' fino a split fino al termine dell'autostrada e proseguirei per dubrovnik e il resto del giro come tu dici. questo perche' a fare la magistrali adriatica (la costiera) in questo periodo e' un incubo,tra camion,bus,barche al traino etc non corri e sopratutto se corri c'e' la polizia croata in agguato col telelaser,senza contare che con l'autostrada e' vero che la allunghi di circa 150 km ma ci puoi passare le notti negli autogrill.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di beach118 inserito in data 07/07/2011 15:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono tornato "purtroppo" solo da 15 giorni,ma ci ritorno a fine agosto..paolo
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 08/07/2011 18:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ciro Buon viaggio.Io e Aldo andiamo 2 giorni al mare ritorniamo domenica notte.Ti veniamo a prendere lunedi dopo pranzo.Ciao Ciro
quote:Risposta al messaggio di beach118 inserito in data 08/07/2011 09:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao beach118 ho visto che provabilmente se riuscito a trovare compagni di viaggio.Te lo avevo detto che ogni giorno saltano fuori altri equipaggi.Poi forse ho anche io dei miei amici di Bologna che vengono.Se decidono di venire ti dico qualcosa. se vuoi inviarmi il programma inviamelo pure che ci do una letta.Ciao
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 20/08/2011 17:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao per essere piu' precisi,da zemo paghi 10 euro tutto compreso (anche se sei in 4/5).chiaro se siete solo in 2 non c'e' differenza,la differenza sta' che da zemo sei all'ombra, da dane (lo ho' visitato a giugno) sei in pieno sole.ciao paolo ps uscendo dalla stradina dei 2 camp attraversando la strada trovi un bistro' dove (prenotando tramite zemo) con 10/12 euro si mangia una grigliata super abbondante e buona.ciao
quote:Risposta al messaggio di giorgione23 inserito in data 21/08/2011 16:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao allora questa per me e' una novita' in quanto noi ci andiamo sempre a giugno e avevo capito che zemo praticava gli stessi prezzi tutto l'anno compreso agosto, chiedo scusa...ciao paolo